f i v e

112 8 0
                                    

Sei la mia ragazza, e lo sarai per sempre.
Ed io non condivido.

Così ho scoperto dove viveva Finley e ho aspettato poche notti prima di rivederti. Essendo stato il capo del dipartimento di polizia, avevo molte cose utili tra le mie mani.

Ma non avevo bisogno di molto. Tutto quello che presi erano una cintura, del nastro adesivo e una siringa di etorfina- giusto per non farti reagire.

Cinque notti da quando mi hai lasciato, il mio cuore è crollato sanguinante sul pavimento, ed io l'ho trascinato fino alla tua nuova casa.
Ovviamente, era sul mare.

Avrai di sicuro detto a Finley quanto amavi la spiaggia.
'Certo, può darti cose come una casa sul mare.' ho pensato. 'ma non può mai amarti come ti amo io.'

Era perfetta notte fonda. Potevo a malapena vedere la strada dove camminavo, ma poi ho visto la finestra dal lato di casa tua. Sbirciando, potevo vedere Finley al computer, di spalle a me. Tu non eri nella stanza.

Con la cintura stretta alla mano, ho aperto silenziosamente la finestra, e l'ho attraversata nel modo più silenzioso che potevo, e ci sono riuscito con successo.

Potevo sentire il rumore della doccia dall'altra parte del corridoio. Eri tu. Ma non eri il mio obiettivo al momento.

Prendendo la cintura con entrambe le mani, l'ho recuperata così era tesa. I miei movimenti erano silenziosi, e non ci è voluto molto prima che lo avessi fatto finalmente al corpo di Finley. L'ho stretta al suo collo e lui è saltato essendo sorpreso. Le sue braccia si stavano muovendo con agitazione, essendo dietro di lui, e cercavano di arrivare al mio collo e ai miei capelli.Ma il suo respiro accelerò.

Appena l'ho lasciato sul divano, la tua doccia finì, ti sentii chiamare "Finley, ho dimenticato l'asciugamano!"Ho attraversato il corridoio e nella porta prima del bagno, ho notato un asciugamano che si trovava sul letto.
Così l'ho presa, e dalla mia tasca posteriore ho preso la siringa, tenendola tra le mani."Finley, sto avendo freddo." hai urlato e poi hai accennato una piccola risata.

'Oh, se solamente questa fosse stata la mia vita.' ho pensato. Il bagno era umido quando sono entrato. Mi hai sentito entrare e hai fatto uscire la tua mano dalla tenda della doccia. Ti ho dato l'asciugamano e ho aspettato un momento per farti uscire.

"Grazie. Dio, sono così stanca. Credo che- Harry!?"L'ago entrò al lato del tuo collo e ho preso il tuo bagnato, debole corpo prima che colpisse il pavimento.

L'ultima notte in cui ho visto prima i tuoi splendidi occhi nocciola chiudersi sono stati il sole che ho visto dopo anni pieni di oscurità.

Godfather Where stories live. Discover now