10 - Terra chiama Lupetto

1.6K 86 54
                                    

Liam si svegliò lentamente, le sue braccia saldamente avvolte attorno a quello che pensava essere il suo cuscino. Il suo cuscino era così caldo e invitante, ma anche più grande, molto più grande e odorava proprio come Theo. Fu in quel momento che il giovane lupo si ricordò che Theo aveva dormito nel suo letto con lui la scorsa notte. Liam ascoltò il respiro lente della chimera. Il lupo sorrise tra sé mentre pensava: "Ovviamente Theo è perfetto. Non russa nemmeno'' Ascoltò il lento ma potente battito del cuore della chimera addormentata. Liam si avvicinò di più a Theo, per crogiolarsi nel calore che emanava.

Liam poteva praticamente sentire il suo lupo fare le fusa, se i lupi potevano fare le fusa. Lentamente il giovane lupo ricordò di aver discusso con Scott e Malia, le discussioni alla riunione del branco, le discussioni del giorno prima. Sospirò leggermente, temendo che avrebbe svegliato la chimera ferita.

Liam si avvicinò abbastanza da appoggiare la sua faccia contro la schiena della chimera. Gli piaceva la sensazione di essere vicino all'altro. I suoi sensi danzarono e le sue sinapsi si accesero come fuochi d'artificio.

Liam ha deciso che se fosse mai stato dipendente da una droga, quella droga sarebbe Theo. In questo momento, tutto quello che voleva fare era godere di quell'ebbrezza. Mosse il suo braccio per sistemarsi e la chimera assopita ridacchiò un po '. Liam si bloccò ma ascoltò il respiro di Theo e notò che stava ancora dormendo.

Non passò molto tempo che Theo borbottò: "Fermati Corey. Ti ho detto che soffro il solletico "Liam si bloccò, trattenendo il respiro mentre la chimera iniziava a muoversi e svegliarsi. Istintivamente, voleva tirare indietro il braccio più veloce che poteva, ma per quanto il suo cervello gli avesse urlato di farlo, il braccio non si muoveva.

Theo aprì lentamente gli occhi sentendosi ben riposato. Soffocò uno sbadiglio mentre abbassava lo sguardo e vide il braccio di Liam avvolto attorno a lui. La chimera sorrise e disse: "Buongiorno Lupetto. Hai freddo di nuovo?"

Il cuore di Liam si mise a correre e cercò di calmarlo, ma il meglio che riuscì a dire fu "Sì." Theo si allungò sul letto prima di voltarsi a guardare Liam. "So che abbiamo messo la sveglia, ma penso che mi alzerò. Dovrei riuscire a lavarmi da solo, ma potrei avere ancora bisogno del tuo aiuto per fasciare la ferita sulla spalla.''

Liam mormorò," S-sì. No, va bene." Liam fissò la faccia di Theo e pensò: "Non può essere reale. Si sveglia persino con i capelli perfetti. Niente linee del cuscino o niente di imbarazzante. L'unica cosa diversa sono i suoi occhi assonnati" La chimera lo guardò negli occhi per un momento, come se stesse cercando una risposta prima di scivolare fuori dal letto. Theo uscì dalla porta prima di abbassare la testa di nuovo. "Ti farò sapere quando ho bisogno del tuo aiuto. Grazie ancora Liam. "

Liam si prese un momento e rifletté sulla confessione di Theo la sera prima. Pensò a come forse poteva significare di più, ma la parola amico continuava a spuntare nella sua testa. Il lupo sospirò mentre si tirava fuori dal letto. Sospirò e raccolse le sue cose per la scuola e scelse qualcosa da indossare. Mise da parte una serie di abiti per Theo. Quando ebbe raccolto tutto, senti la chimera gridare: "Sono pronto per il mio trattamento"

Liam rise e prese i vestiti entrando in bagno. Theo si era ripulito ed era seduto sul water con solo un asciugamano intorno alla vita. Liam sistemò rapidamente i vestiti sul lavandino lottando mentre contro ogni goccia di liquido abbandonava la bocca e la gola lasciandole secche. La faccia di Theo era trasandata, ma la barba era ben fatta e morbida. Liam si prese un momento per esaminare il profumo di Theo, le note di cedro, cuoio e iris gli tornarono alla mente. Deglutì con difficoltà. "Be' le tue ferite sembrano migliori." disse poi.

Theo scrollò le spalle, "La mia spalla brucia ancora." La chimera si alzò e si strofinò la ferita sulla spalla che copriva ancora una vasta area. La pelle era ancora lacerata, ma sembrava essere una ferita superficiale. "E le mie costole potrebbero stare meglio." Si allungò e si massaggiò la ferita sul petto che ora era decisamente piu' piccola. "Ma penso che oggi dovrei finire di guarire" Liam fissò il petto nudo di Theo perso nei suoi pensieri, la parola amico gli saltò di nuovo in testa.

Sposato alle tenebre {THIAM}Where stories live. Discover now