Appena atterrati in aereoporto non vidi l'ora di iniziare, come mi son promessa, la mia nuova vita.
Ho sempre odiato il detto "dimenticati il passato o ti perderai il futuro" perché il futuro diventerà passato e lo stesso vale per il presente.Ma ho deciso di cambiare, come se rinascessi.
La mia vecchia vita, la vecchia città, i vecchi "amici", la vecchia casa...
Tutto.
Li lascio alle spalle. Non che fossero brutti ricordi da chiudere in cassaforte e dimenticare, ma quella cassaforte ormai è piena. È nera.
Penso sia arrivata l'ora di aprire una nuova cassaforte e questa volta che sia bianca.A risvegliarmi dai miei pensieri fu mia madre.
"tesoro, chiama Dave per favore e chiedigli dove sono" dice a mio padre.Mia mamma è una donna fantastica. È perfetta, intelligente, solare.
Sembra quasi una principessa.
Mi piacerebbe essere come lei, il mio l'esempio .
Prendo la mia valigia rosa ricoperta da un lato di brillantini argentati e seguo i miei.
Ci accomodiamo su una panca e attendiamo che mio padre finisca di parlare al telefono, mentre mia madre si specchia e si sistema il rossetto rosso."Dave e Mary hanno avuto un problema con l'azienda, hanno mandato Kyle, dicono che è partito da un po' e dovrebbe essere qui a momenti."
Kyle è mio cugino. Un bel ragazzo, oserei dire.
È capitano della sua squadra di baseball.
E questo non può far altro che migliorare il tutto.
Realizzare i miei obiettivi grazie a ciò, mi farà iniziare avvantaggiata."zietti! Eccovi qui!"
È proprio lui a venirci in contro con il suo sorriso perfetto.
Abbraccia i miei zii come se non li vedesse da anni e tecnicamente è così.
Loro lo abbracciano felici e si scambiano qualche parola.
Poi mi avvicino e finalmente mi nota." Madison! Che piacere rivederti!" mi abbraccia "Vedo che sei cambiata, tanto" dice non guardandomi negli occhi;
gli tiro una leggera sberla sul petto.
Ci abbracciamo e aiuta mia madre a prendere le sue valige per dirigerci alla sua macchina."scusate il ritardo comunque, ma la mia macchina è in carrozzeria da un paio di giorni e ho dovuto farmi accompagnare dal mio amico."
Dice lui fermandosi dopo aver oltrepassato le porte scorrevoli dell'uscita."Jackson loro sono i miei zii e mia cugina Madison" dice Kyle presentandoci al suo probabile amico.
Alto, muscoloso, capelli castani e scompigliati, occhi nocciola e due fossette che rendono perfetto il suo sorriso da 32 denti perfetti.
Mi emana vibrazioni come se avesse tutte le caratteristiche del classico tipo di ragazzo che non sopporto;
Ma è una nuova vita no?
Lui stringe la mano a miei genitori che, dato che Kyle e Jackson hanno parcheggiato la macchina proprio di fronte a dove ci trovavamo noi, prendono le valige e con l'aiuto di mio cugino le mettono nel porta-bagagli, assieme alla mia.
Jackson mi fissa per qualche secondo e si avvicina a me con le braccia aperte, stringendomi poi in un abbraccio caloroso.
Ricambio l'abbraccio, confusa dall'improvvisa confidenza e mi ripeto che è una nuova vita e che dev'essere così.
"Piacere, Jackson. Ma puoi chiamarmi Jack, gli amici mi chiamano così " dice porgendomi la mano facendomi l'occhiolino.
" Madison Thompson , per gli amici Mads, piacere di conoscerti "
"il piacere è tutto mio credimi" dice lui fingendo un colpo di tosse.
Ecco, questo è il motivo per cui odio questo tipo di ragazzi, ma non si giudica mai un libro dalla copertina vero? Magari è nella mia stessa situazione. Chi lo sa.
La vecchia Mads alzerebbe gli occhi al cielo e se ne andrebbe annoiata, ma questa lei si limita a ridacchiare fingendosi in imbarazzo.
YOU ARE READING
Happiness.
RandomTu credi nel destino? Nemmeno questi adolescenti. Ma la loro storia sembra essere basata proprio su quello. Degli adolescenti che, pur se completamente diversi tra di loro, impareranno il significato di molti sentimenti e quello che si prova ad aver...