PERCHE'?

21 6 42
                                    

Jennifer POV

10 ANNI FA

Mi sveglio improvvisamente all'alba. Sto sudando, ho fatto ancora quei incubi mostruosi.

Mi alzo dal quel letto scomodo. A tentoni vado in bagno ma mi scontro contro un uomo. Accende la luce del corridoio. Vedendolo, sembra un uomo d'affari, forse è un amico di papà. Ha un sorriso così inquietante. Dietro di lui compare mio padre che ha la faccia così triste.

Papà mi viene incontro, mi abbraccia e si in ginocchia per arrivare nella mia stessa altezza:
- Amore, sai che ti voglio bene, oggi andrai con Andrew un mio amico che ti porterà alle montagne russe.-

Il tizio di nome Andrew dice:- Che montagne russe!- Il mio papà continua:-Sei ancora piccola ma dentro sei forte e capirai tutto, ok!- Io annuisco con la testolina e chiedo:- La mamma?-

Papà mi ha detto che la mamma starà con lui per dei lavori, intanto io mi vesto pesantemente perché c'è freddo e saluto mio padre con la manina e dico di salutarmi mamma da parte mia. Prima di andare papà e Andrew mi danno una bandana nera in cui dovrei bendarmi e lo faccio.

Salgo nell'auto di quest'ultimo. Partiamo ad alta velocità. Sento la musica del Luna Park. Lui mi fa scendere, mi prende la mano, lo lascio fare e mi conduce al Luna Park.

Sono dentro ha una stanza, sento odore di alcol. Dove mi trovo? Questo non è un Luna Park! Chiamo ad alta voce i miei:- Mami, Mami, Mami ho paura, aiutami tu! Mamma! Papi, Papi, Papi dove sono, papà? MAMMA, PAPA' AIUTATEMI! -

Sto piangendo da ormai da tempo, non c'è nessuna traccia di quell'uomo. Alzo la bandana e la scena che trovo è disgustosa.

Sono in una camera da letto e ci sono miliardi e dico miliardi di preservativi.

La porta si apre di scatto e vedo l'uomo nudo.

Mi dice:-Vieni piccola non ti faccio niente. Sdraiati nel letto, sai i tuoi compagni l'hanno già fatto ma tu no.- Io non so cosa dire, non so cosa vuole fare con me, devo ragionare, anche in fretta! -
Andrew si avvicina con quel ghigno e io cerco una via di fuga.

La porta è chiusa chiave, la finestra è aperta e mi affretto a raggiungerla.

Ci sono le sbarre e siamo in un hotel, nel dodicesimo piano. Mi giro e comincio a piangere, l'uomo mi afferra dalle spalle e mi butta nel letto. Urlo dal dolore, scalcio le coperte ed Andrew mi tappa la bocca e li mordo la mano. Penso alle parole di mio padre "Se fosse questo che intendeva mio padre?" o "O forse non sapeva che il suo -amico- è un traditore?" Non lo so mi sto riempendo la testa con queste soluzioni.

Mi sento uno schifo, sono così appiccicosa, sono così sporca e non sono più pura.

-Perché?- gli chiedo urlando. Sto piangendo ancora.

-Lo vuoi davvero sapere?- mi chiede alzandosi dal mio corpo ormai già graffiata.

-S......ì....Sì- gli dico con un po' di timore.

-Cara, dolce e pura Jenny.- lo interrompo per dirgli di non chiamarmi così.

-Va bene, allora a, dove mi sono interrotto? Mhmm, ecco. Allora tuo padre ha tantissimi debiti in banca, allora mi chiese di aiutarlo. Io essendo divorziato non avendo figli accettai. Ma in cambio volevo una ragazza per fare un po' una sveltina. Mi disse che aveva due figli cioè un *figlio e un figliastro da parte di sua moglie. Io ero sorpreso anche un po' deluso ma io scoprii che aveva una figlia di nome Jenny. Quando James scoprì che io avevo scoperto che lui aveva una figlia si arrese e ti diede a me. Adesso ti dico quali debiti aveva e ha: La sua azienda, i conto in banca e vini.-

Quando ha finito la sua spiegazione, aggiunse un'altra cosa e disse che è solo l'inizio!

__________________________________________________________________________________
* I genitori di Jenny hanno un figlio, la madre di Jennifer prima di sposare James era rimasta incinta del suo ex fidanzato. Jenny ha un fratello e un fratellastro.

NOTA AUTRICE
Vi piace il primo capitolo? Se vi piace commentate e mettete una stella se vi va!
Scusate per gli errori grammaticali.
A presto.

InfinityWhere stories live. Discover now