CAPITOLO 9

571 20 7
                                    

27 dicembre 2018
Oggi dovevamo partire per andare a Cleveland per poi passare capodanno insieme alla mia famiglia e alla mia migliore amica Alison.
Sinceramente non vedevo l'ora di rivedere tutti, mi mancavano la mia famiglia i miei amici ma soprattutto non vedevo l'ora di presentare Cole alla mia famiglia.
Ero anche molto curiosa della reazione che avrebbe avuto Alison oltre che a vedermi, poteva finalmente conoscere il gemello della sua Crush d'infanzia perché da piccole io e lei guardavamo Zack e Cody insieme , io ero cotta Cole mentre lei di Dylan .
Certe volte mi fermo a pensare sul perché Cole tra tutte le ragazze esistenti abbia scelto proprio me, insomma non ho niente di particolare Sono una ragazza come tutte le altre ah, Beh certo sono più fortunata delle altre perché ho lui che mi fa sorridere ogni giorno sì, lui è la mia felicità, ricordo che prima di recitare in riverdale passavo sempre le mie giornate in un modo noioso, insomma Netflix e cibo spazzatura con Alison tutto il giorno mentre ora ogni giorno grazie a lui è particolare e lo vivo facendo qualcosa di intelligente invece che mangiare e mangiare .
Io sono sveglia già da un po' , mentre Cole sta ancora dormendo, devo dire che quando dorme sembra proprio un angioletto è così carino e spensierato .
Noto che un ciuffo virgola il suo ciuffo ribelle gli ricade sul viso così decido di  spostarglielo dietro l'orecchio  cercando di non svegliarlo ma fallisco miseramente.
《buongiorno》dice lui assonnato stampandomi un bacio sulle labbra.
《buongiorno amore mio, scusa se ti ho svegliato》dico.
《Fa niente, io vado a farmi una doccia》risponde.
Dopo qualche minuto che scorre l'acqua sento le porte della doccia aprirsi e chiudersi subito dopo,  segno che era entrato.
Distinto andai in bagno, mi spogliai e feci la doccia con lui, non so con che coraggio ma lo feci.
***********
Siamo appena scesi dall'aereo e ora stiamo cercando Alison che si era offerta di venirti a prendere con la macchina per poi portarci a casa mia .
La vedo e subito corro ad abbracciarla, mi era mancata così tanto non vederla per così tanto tempo era strano visto che noi di solito ci vedevamo ogni giorno .
Appena mi vide corse anche lei ad abbracciarmi e cademmo come in di quei video che si vedono su Instagram di amiche a distanza . Appena Si sciolse dall'abbraccio mi chiese se avevo portato anche il figone, si Alison per figone intendeva Cole e non posso darle torto .
Dopo varie presentazione tra i due decidemmo di avviarsi verso casa mia con la macchina di Alison .
Appena arrivai vidi mia mamma in giardino che annaffiava i suoi fiori , tutti lo sapevamo che non c'era cosa che amava di più dei suoi fiori infatti ci prestava molta attenzione e tempo .
Appena mi vide sul suo volto apparve un enorme sorriso nel vedermi così come nel mio, corsi ad abbracciarla e le presentai Cole virgola anche se lo conosceva già abbastanza bene Visto che gliene parlavo continuamente al telefono .
E quando entrammo in casa visita alle scale le mie sorelle che mi erano mancate più di tutti sì, noi avevamo E tutt'ora abbiamo un rapporto dir poco stupendo . Le vidi correre verso di me ma solo quando si avvicinarono a me capi che non volevano abbracciare me bensì col, ero appena stata tradita dalle mie sorelle ahaha.

■■■■■■■■■■■■■■■■■■
hei come state?
scusatemi per la mia assenza ricordatevi di votare questa storia.
Vi volevo ringraziare per  tutte le visual e i voti❤❤❤

you and i [sprousehart]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن