is you new boyf.....

18.2K 798 1.4K
                                    

<< Sono a casa >> dissi chiudendo la porta alle mie spalle e lasciando lo zaino vicino al divano dove mia sorella stava guardando uno dei suoi programmi preferiti.

<< Hei piccolo, come è andata? >> mi chiese mia mamma uscendo dalla cucina

<< Bene, sai che il professor Karkarof non c'è più >>

<< Davvero, come mai?>>

<< Hanno detto che ha avuto problemi in famiglia, e al posto suo c'è il professor Tomlinson >>

<< Meglio, cosi almeno quest'anno vai bene in italiano >> disse mia madre rientrando in cucina

<< Hai un culo pazzesco >> disse ad un tratto mia sorella, io mi girai per guardare se stesse parlando con me o con qualcuno dietro

<< Ma stai parlando con me? >> dissi notando che eravamo solo io e lei

<< Certo, intendo che sei fortunato che non hai il prof. Karkarof all'esame, mi ricordo che per

l'esame mi aveva fatto studiare tutti i programmi di tutti i 5 anni, è stato orribile >> è vero anche mia sorella ha avuto il professore Karkarof però ha iniziato a fare la carogna quando lei era in terza i primi due anni ha detto che era il professore più tranquillo di quell'istituto, difficile da crederci.

<< Come va con Ashton? >> chiesi a mia sorella, Ashton era il suo ragazzo non so da quanto di preciso, era l'unico che aveva presentato a mia madre quindi si può dire che era innamorata sul serio infatti appena senti il suo nome il suo viso si illumino

<< Tutto bene, vorrei invitarlo a cena una di queste sere tu che ne pensi? >>

<< Mi sembra un ottima idea, magari posso dirlo anche a Zayn >>

<< Certo, Niall è ancora in Irlanda? >> In effetti ero da un pò senza sentire Niall Horan il mio secondo migliore si era trasferito dall'Irlanda qualche anno fa e mi aveva aiutato tantissimo in un brutto periodo della mia vita era un ragazzo solare sorrideva sempre per tutto in qualcosa di negativo lui trova sempre qualcosa di positivo.

A scuola era molto amato da quasi tutte le ragazze ma lui era fidanzato con una ragazza irlandese di nome Agata infatti in tutte le vacanze di natale, di pasqua ed estive partiva per l'Irlanda per stare un po con lei.

<< Si torna domani sera o mattina non ricordo >>

<< E tu nuovi ragazzi in vista ? >>

<< No Gemma nessuno >> dissi alzando gli occhi al cielo

<< Va bene faccio finta di crederci >>.

Dopo aver pranzato e navigato un po su internet uscii con Zayn per andare al centro commerciale quello era il nostro posto, passavamo quasi tutte le sere, c'era una sala giochi e vari negozi di abbigliamento,elettronica e burger king quando entravamo li e come se tutti i nostri problemi e pensieri non esistevano più e come quando stavo sul tetto mi faceva star bene.

C'era anche una piccola libreria dove non andava mai nessuno era gestita da una signora anziana io andavo spesso li, mi piaceva leggere ogni genere di libro era una passione.

Avevo lasciato Zayn insieme ad una ragazza nella sala giochi io andai a trovare Barbara la signora della libreria.

<< Hei Barbara, come va? >>

<< Harry caro, tutto bene a te come va? >>

<< Bene >>

<< Hai iniziato la scuola? >>

My teacher is my boyfriendTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon