Capitolo 15

312 14 0
                                    

Pov's Jonathan

Oggi è il grande giorno. Io e Missi finalmente ci sposiamo. Ora sono in camera di mio cugino Elias, mi sto vestendo. Indosso uno smoking nero molto classico, ho i capelli tirati un po' in dietro e ho un leggero strato di barba (cresciuta in questi giorni). Aspetto che si prepari anche Elias e nel mentre arrivano gli altri del gruppo. Matthew indossa uno smoking blu scuro, zio Caleb ha uno smoking grigio chiaro, papà ha lo smoking verde scuro, zio Axel ha lo smoking grigio scuro, Simon ha uno smoking blu elettrico, Lucifero lo ha rosso fuoco (tipico suo) e in fine c'è Elias che ora ha finito di prepararsi, indossa uno smoking viola molto scuro. Usciamo dalla camera di Elias e andiamo nel giardino. Mi posiziono sull'altare e aspetto Missi.

Pov's Missi

Sono in camera di Melissa che mi aiuta a prepararmi. Ho un trucco molto semplice e leggero, sugli occhi un ombretto oro-rosato, eyeliner, matita oro, molto mascara, fondotinta e correttore per il viso, blush rosa sulle guance e un rossetto rosa chiaro per le labbra. I capelli li ho lasciati sciolti arricciando solo le punte mentre il vestito che indosso è da mozzafiato, è molto principesco. Ha il corpetto a cuore pieno di brillantini mentre la gonna e molto pomposa e brillantinata anch'essa. Dopo un po' arrivano le altre e sono tutte bellissime. Jasmine indossa un vestito lungo a sirena con le maniche a tre quarti blu scuro, Lisa ha un vestito corto e con lo scollo a cuore viola scuro, Aria ha un vestito lungo brillantinato grigio scuro col corpetto dritto e la gonna un po' voluminosa (molto bello a parere mio), Ashly indossa un vestito corto con la gonna pomposa e il corpetto brillantinato verde scuro e in fine Melissa ha un abito lungo con la gonna che scende morbida e il corpetto in pizzo blu elettrico. Arriva Ashton e mi fa prima uscire di casa per poi condurmi all'altare, mentre percorro la navata guardo Jonathan e resto senza fiato è bellissimo. Come arrivo Jonny mi bacia la fronte e mi prende per mano mentre sussurra

"Sei bellissima."

Arrossisco, lo guardo sorridendo e lo ringrazio. Un anziano del branco inizia a celebrare il nostro matrimonio e in men che non si dica arriva il momento delle promesse. Prendo l'anello e la mano sinistra di Jonny e inizio a parlare.

"Io Missi Horan prendo te Jonathan Black come mio sposo e prometto di amarti e onorarti nella buona e cattiva sorte."

Gli metto l'anello e con le lacrime che rigano il mio viso ricomincio a parlare

"Sei la mia salvezza, la mia ancora, il mio mondo, il mio tutto. Mi hai salvata quando avevo perso tutto e credevo di essere sola, invece mi sbagliavo perché quel giorno incontrai te e mi salvasti dalla morte. Ho rischiato di perderti pur di vederti felice ma alla fine mi sei venuto a salvare come solo tu sai fare, mettendo la tua vita e quella del branco in pericolo."

Mi fermo per prendere fiato mentre ormai sono un a fontana, non riesco a smettere di piangere.

"Sei il mio compagno, amico, fidanzato, marito e anche amante. Sei tutto per me. La mia vita senza te non avrebbe senso. Ti amo Jonathan e ti amerò sempre."

Finisco il discorso e tutti applaudono mentre piangono, anche Jonny sta piangendo. Poi mi da un piccolo bacio e prende la fede con la mia mano sinistra. Ora tocca a lui.

"Io Jonathan Black prendo te Missi Horan come mia sposa e prometto di amarti e onorarti nella buona e cattiva sorte."

Mi mette l'anello e con le lacrime che scendono copiose sul suo bellissimo viso riprende a parlare

"Sei la mia vita, il mio rifugio da tutto e tutti, la mia famiglia da ora in poi. Sei apparsa dal nulla ma come ti ho vista non ti ho più lasciata. Ne abbiamo passate molte, ci siamo trovarti, divisi e in fine di nuovo ritrovati e ora non ti lascerò più. Stai per diventare mia moglie e la madre dei nostri figli. Quel giorno, quello in cui ci siamo conosciuti eri bellissima come ora, con gli occhi rossi e gonfi per le lacrime ma anche lucidi per via del pianto e risaltava il colore dei tuoi occhi. Quegli occhi che mi ci rivedo ogni volta che ti guardo, poi le tue guance rosse sembravi una bambina proprio come ora, la mia bambina. Poi per non parlare del nostro primo abbraccio mi sentivo bene, in pace con me stesso e finalmente completo. Potrei continuare tutto il giorno ad elencare ogni tuo particolare che amo di te e nemmeno basterebbe un giorno per dire tutto di te. Ti amo Missi, ti amo più della mia vita."

Jonny ormai piangeva come un bimbo, è tenerissimo, io non sono da meno come tutti gli invitati del resto. Poi parla l'anziano.

"Con il potere conferitomi, vi dichiaro marito e moglie. Jonathan puoi baciare la sposa."

Jonny non se lo fa ripetere due volte che subito mi bacia. Tutti applaudono e poi dopo aver ricevuto gli auguri da tutti andiamo a festeggiare. Durante il ricevimento diamo anche la notizia che presto diventeremo genitori e li tutti esultano e si congratulano con noi e facendo durare ancora di più i festeggiamenti. Io e Jonathan tornammo a casa verso le tre di mattina, mi porto in braccio fino in camera nostra, iniziò a baciarmi e spogliarmi, lo stesso feci io con lui e poi facemmo l'amore fino a mattina per poi crollare nel letto abbracciati stretti uno all'altra.

L'Alfa Jonathan e la sua compagna 2°COMPLETATOWhere stories live. Discover now