capitolo 9

2.3K 117 9
                                    

Il tuo punto di vista :

Appena sento il suono del fischietto di mia madre mi appresto a partire per andare avanti, però vengo subito fermata dalla  folla di persone che non riuscivano a passare a causa dell'uscita troppo stretta e della scia di ghiaccio che Shoto aveva usato per rallentare tutti. Per superare tutti ed andare avanti decido di evocare la mia chitarra, così appena inizio a suonare (scegli tu la canzone)


escono i miei demoni e mi portano al di sopra di tutta la gente che c'era, mentre vado avanti i miei demoni spariscono temporaneamente in modo che io sprechi meno energie, però continuo sempre a suonare per darmi la carica anche se tutti mi guardavano perché ovviamente é strano sentir suonare qualcuno durante una competizione così importante. Più avanti vedo Bakugou e Todoroki che combattono con i robot giganti da zero punti che -come mi hanno detto- erano all'esame di ammissione, però mentre arrivo lì i due erano già andati via ed ero stata raggiunta da un bel pó di gente. Appena arrivo davanti ai robot appaiono subito i miei demoni e buttano giù due robot così posso andare rapidamente verso il prossimo ostacolo: i fili sospesi (scusate il nome non sapevo come chiamarlo 😂), sono già stanca così decido di far riposare i demoni e far svanire la chitarra in modo da risparmiare le energie, decido di fare quest'ostacolo con calma visto che mi sono già distaccata abbastanza dal resto della gente però voglio comunque sbrigarmi per raggiungere Todoroki e Bakugou e superarli entrambi. Mentre raggiungo la fine dell'ostacolo mi sento perdere l'equilibrio e chiudo gli occhi per la paura, però mentre sto cadendo sento che qualcosa mi avvolge e mi riporta a terra dall'altro lato, quando apro gli occhi e vedo i miei demoni, sorrido come un'idiota e li abbraccio velocemente prima di ricominciare a correre. Correndo come una pazza riesco a raggiungere i ragazzi e appena vedo Bakugou che per la fretta aveva iniziato a correre in mezzo al campo viene spinto violentemente all'indietro da una fortissima esplosione, così per riuscire a passare il campo minato senza troppi danni decido di trasformarmi nella mia forma da combattimento per subire il minor numero di danni possibile. Mentre sono a metà del campo sento una fortissima esplosione provenire da dietro e quando mi giro per guardare vedo Midoriya sopra il pezzo di un robot gigante che 'cavalcava' un'esplosione, superando tutti noi, così a questo punto io disperata comincio a correre in avanti senza badare alle esplosioni. Appena superato il campo minato chiudo gli occhi per la stanchezza e la paura senza badare più a niente così quando entro nello stadio e sento gli applausi Present Mic annuncia che sono arrivata seconda dopo Midoriya.

Comunque per i curiosi questi sono la chitarra e i demoni di (T/n)(ovviamente i demoni sono molti di più ).

Comunque per i curiosi questi sono la chitarra e i demoni di (T/n)(ovviamente i demoni sono molti di più )

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
     ~Solo per te~ Todoroki shoto x shy reader ItaWhere stories live. Discover now