chapter 1

7 0 0
                                    

Avete presente quelle amicizie perfette, che si sentono nei film? Quelle dove le ragazze si sostengono a vicenda e tutto si conclude con il perfetto principe azzurro? Beh dimenticatele, quella che vi sto per raccontare è una storia di amicizia vera e pura.

Tutto nasce nel lontano 2008, quando un'estroversa ragazza decide di iscriversi ad un corso di ginnastica ritmica tenutosi nella sua città. Era una di quelle ragazze che sembrava dare l'impressione di fregarsene del giudizio degli altri: aveva i capelli crespi e spettinati, di un colore indefinito tra il biondo scuro e il marrone (ma attenzione lei odiava essere chiamata bionda), gli occhi azzurri e pieni, di quel pieno che ti riempie il cuore.

Era timida ma dava l'impressione di essere l'opposto, difatti scherzava sempre con tutti di tutto, non prendeva nulla sul serio, neanche se stessa; per questo la ginnastica le poteva sembrare una buona via d'uscita per dimostrare a se stessa che ce la poteva fare.

Un giorno, nel 2009, si iscrisse al suo stesso corso anche la nipote dell'insegnante. Era un ragazza dai lunghi capelli scuri e lisci, distaccata e saccente, non parlava molto ma era eccellente nel svolgere gli esercizi di ginnastica.

Apparentemente non avevano nulla in comune, eppure un pomeriggio fu proprio il loro carattere nascosto ad unirle. Dovevano eseguire un esercizio a coppie e cosi cominciarono a parlare, un po' per necessità, un po' perché entrambe volevano dimostrare di essere socievoli.

Quello fu l'inizio di una grande amicizia, un'amicizia che condusse entrambe alla maturazione, all'esasperazione, un'amicizia che si rivelerà fatale.

Ma non corriamo troppo, d'altronde siamo solo all'inizio..



HEYY FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE NEI COMMENTI E GRAZIE PER AVER LETTO

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 18, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

rischi con me?Where stories live. Discover now