12 - Faccende

75 3 0
                                    

Subito dopo qualche minuto, li fece entrare e tutti fecero una faccia stupita ( quelle davvero stupite erano di Hoseok e Seokjin) « papà ce lo ha tenuto nascosto ed il motivo non è stato spiegato nella lettera che ho qui con me, lei si chiama Emily e come avete già sentito, è la nostra sorellina » disse mettendosi a lato di Jimin.
Yoongi sbuffò osservando Hoseok e perciò disse « Hoseok conosco bene quello sguardo ma siamo la sua famiglia, penso che tu debba darle almeno una possibilità »: Hoseok sospirò e la guardò con attenzione. Era carina quando dormiva pensò.Jungkook percepì dall'atmosfera della stanza che c'era qualcos'altro, qualcosa che Namjoon non aveva detto « hyung, c'è qualcos'altro che devi dirci vero... ho come la sensazionei che sia così»sbottò sistemandosi i capelli, il maggiore abbassò lo sguardo e si morse le labbra « non adesso... ci si vede domattina, voi avete bisogno di stare con lei adesso » rispose tagliando corto lui mentre se ne andava

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTA: Alto livello di Dolcezza da parte del nostro caro, stupendo, bellissimo, amorevole, sexy e beneamato GUCCI BOY, la quantità potrebbe causarvi il Diabete. LOL. Spero vi piaccia, BUONA LETTURA

POV. YOONGI

Sono sdraiato nel mio letto ad ascoltare musica. Cerco di prendere sonno ma non ci riesco perciò mi alzo e vado in cucina.
Passando nella camera degli altri noto che mia sorella è nel letto a dormire nelle braccia di Jungkook.
Già si è affezionato a lei.
Una volta arrivato nella sala, bevo un po' d'acqua e sospiro, mi giro a contemplare il coltellino per un po'.
Credo che sto diventando matto e quindi cambio subito idea e cerco di stare calmo ma qualcosa mi fa innervosire di nuovo e mi ritrovo a pensare a quei ragazzi della scuola che mi hanno fatto quello che ho subito perciò mi metto nuovamente a fissare quell'oggetto. Quasi ne sono attratto.
Mi guardo in giro subito dopo mi viene la geniale idea di prenderlo alla fine poi vado nel bagno; mi tiro le maniche e sospiro di nuovo.
Osservo me stesso allo speccho e subito mi dico tra me e me che sono patetico e altre cose ed alla fine lo faccio.
Inizio a tagliarmi. Sento la lama fredda e subito dopo il bruciore del taglio che ho appena fatto.
Subito esce sangue ma non ci faccio caso perciò ne faccio un' altro, un' altro e un' altro ancora. Faccio un lieve gemito per il bruciore ma mi accorgo che è passato rapidamente; do uno sguardo al cellulare e noto che sono le 5.30 del mattino.
E' incredibile come il tempo passi così in fretta che nemeno te ne accorgi quando stai facendo qualcosa. Se quello che sto facendo si possa definire "cosa".
Mi ricompongo cercando di lavare dove ho macchiato di sangue e poi me ne vado nel divano a dormire anche se, ora che ci penso, non so se ne vale la pena visto che tra una mezz'ora gli altri si sveglieranno per prepararsi ad andare a scuola.

Mentre Yoongi dormiva quel poco che gli rimaneva, il primo ad alzarsi come sempre, fu Seokjin.
Era lui che si occupava del preparare la colazione al resto della famiglia ma, siccome nutriva da qualche settimana qualche sospetto su dove potesse essere il padre, prese la lettera che suo fratello maggiore, ora il capo-famiglia, teneva in mano la sera prima.
Lesse 1, 2, 3 volte e ne fu sconcertato. Scosse la testa ed andò a farsi una doccia così da essere lucido e poter ragionarci su.
Passati qualche minuto da quando Seokjin aveva fatto la doccia e vestitosi, anche il maggiore con il quale condivideva la stanza si svegliò e spalancò gli occhi nel vedere che sul letto dell'altro c'era la lettera del padre « Oh Merda... spero che non l'abbia letta » esclamò prendendola nelle mani e nascondendola sotto il cuscino; si vestì velocemente ed andò in cucina dove lo vide preparando la colazione « perchè non ce lo hai detto » - « non potevo almeno, non ora, è passato poco tempo » gli spiegò il maggiore con viso crucciato; Seokjin lo guardò con sguardo freddo e prese il succo di frutta da mettere in tavola « mi sono scordato che qualcuno di noi deve stare a casa con Emily, non credo che sia una buon momento per lei che venga con noi, potremo causare problemi al resto della scuola, già lo fanno quando ci siamo noi » disse Namjoon bevendo un sorso d'aranciata. Man mano, anche gli altri fratelli stavano scendendo a fare colazione « buongiorno... Emily è sopra Jungkook che dorme e lui non riesce ad alzarsi e, siccome gli dispiacerebbe svegliarla non sa come fare » informò Jimin sistemandosi la divisa scolastica.
Tutti presero posto ancora mezzi intontiti e si misero a fare colazione, il maggiore zittì con lo sguardo Seokjin prima che potesse dire qualsiasi cosa mandando Hoseok a svegliare Yoongi che era nel divano a che dormiva. Quest'ultimo si svegliò di soprassalto ricordandosi che aveva lasciato il coltellino nel bagno in bella vista ed esclamò a voce alta un sonoro « cazzo! » mentre si alzava. Giusto in quel momento venne Taehyung con in braccio Emily.
Erano davvero adorabili pensò Yoongi per poi andare al bagno di corsa ad evitare che potessero scoprire ciò che aveva fatto ma sbattè la testa contro quella del fratello appena svegliato « scusa, non ti avevo visto, buongiorno Jungkook» gli rivolse al minore e poi si allontanò in maniera rapida dal suddetto; il picc ti piccolo Jungkook era ancora in stato di dormi-veglia che fece fatica ad aprire totalmente gli occhi del tutto, quando si sedette agli altri, chiuse gli occhi per qualche minuto e Hoseok lo scosse sperando che questa volta si svegliasse per davvero e l'effetto sperato, si avverò « Emily, vieni ti do qualcosa da mangiare » disse uno dei fratelli facendo gesto di dargli la mano, lei ancora non si fidava della sua famiglia appena ritrovata ma allo stesso tempo, percepiva calore nelle loro parole, alla fine seguì Seokjin in cucina a prendere qualcosa per lei « ti piace la cioccolata, se ti va, ti faccio un panino con il cioccolato dentro o una crepes» gli disse lui mentre gli mostrava una barretta. Emily era insiciura, fino a quel momento, nessuno si era mai preoccupato per lei e le era ancora troppo strano l'affetto dei fratelli maggiori che le dimostravano poi il suo sguardo si spostò in una cassetta, di getto, la aprì trovandoci chupa-chups, sorrise lievemente e fece un piccolo gesto per fargli capire a Seokjin lìintenzione di prenderne uno, Hoseok le si avvicinò e glielo porse mettendosi ad altzza "bimbo" e le fece un lieve sorriso ma inavvertitamente, la fece correre a ripararsi dietro allle spalle di Taehyung come se fosse intimorita in un certo senso, da Hoseok, si poteva sentire una flebile risata che era partita nel vedere la reazione « penso che gli ci vorrà un po' a capire » disse uno di loro guardandola negli occhi e facendole un occhiolino facendola sorridere timidamente

BTS - SAVE METahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon