Ruki Mukami

866 13 1
                                    

COMPLEANNO: 24 aprile
SEGNO ZODIACALE: Toro
ETÀ: 18 anni fisicamente
RAZZA: Vampiro;
Umano (precedentemente).
ALTEZZA: 180 cm
PESO: 64 kg
GRUPPO SANGUIGNO: AB
OCCUPAZIONE: studente 3° anno superiori
PARENTI: Padre biologico senza nome (deceduto) 
Madre biologica senza nome (deceduta) 
Kou (Fratello minore adottivo) 
Yuma (Fratello minore adottivo) 
Azusa (Fratello minore adottivo)
HOBBY: Puzzle
CIBO PREFERITO: Minestra

È il figlio maggiore della famiglia Mukami. È conosciuto come il "cervello" della famiglia Mukami.

CARATTERE
Ha sempre un sorrisetto intimidatorio sulla sua faccia abbinato a un tono calmo, ma ha anche un senso di brutalità che può essere sentito nelle sue parole. Senza sporcarsi le mani, interagisce con gli altri come un do-S militare (dal sadismo crudele). Ayato tende a deriderlo per le sue maniere talvolta forzate e intellettuali.
A Ruki piace vedere e trattare Yui come se fosse bestiame, non solo perché lei è un umana e lui un sadico vampiro, ma anche perché nel suo passato è stato trattato in quel modo daglu adulti dell'orfanotrofio in cui viveva.

RELAZIONI

FAMIGLIA
Ruki è il figlio maggiore della famiglia Mukami. Concesso da Karl, il suo compito è quello di essere il leader e curare i suoi fratelli più giovani: Kou, Yuma e Azusa. A differenza dei fratelli Sakamaki, hanno una relazione più stretta tra loro e si prendono cura gli uni degli altri. I suoi fratelli più giovani lo rispettano e seguono il suo esempio. Il pensiero strategico di Ruki li aiuta a combattere e coprirsi a vicenda anche contro avversari più forti.
I Mukami amano cenare insieme e tutti lodano la cucina di Ruki che ha talento nella cucina, specialmente nel preparare zuppe. Se i ragazzi iniziano a litigare al tavolo, Ruki è quello che li mette tutti in ordine, anche se a volte lo spirito libero di Yuma fa sì che i due si scontrino anche solo verbalmente. Tutti si rispettano profondamente e si aiutano sempre. Anche se non condividono legami di sangue, i Mukami hanno un legame molto forte.

KARLHEINZ
Ruki rispetta Karlheinz dato che è stato lui a dare loro una seconda opportunità di vita, insieme ai suoi fratelli, salvandolo dall'orfanotrofio. Si sente in debito con Karlheinz, quindi accetta di lavorare con lui per il piano "Adamo ed Eva". Vuole conoscere le vere intenzioni di Karl, ma non metterebbe mai in discussione le sue decisioni.

YUI
Ruki è molto severo con Yui. Subito, la costringe a dormire nella sua stanza in modo che possa controllarla in ogni momento, impedendole di essere libera. Le proibisce anche di andare a scuola perché i fratelli Sakamaki frequentano la stessa scuola, ma alla fine permette a Yui di frequentarla normalmente. Tuttavia, anche a scuola, la controlla ancora facendola seguire le sue lezioni, con grande imbarazzo dal momento che è uno studente del terzo anno.

ABILITÀ
Come tutti i vampiri, ha una forza inumana ed è molto veloce (meno di un vampiro appena nato), ha maggiore visione, udito e olfatto di un umano. Essendo un vampiro, ha anche una rapida guarigione anche se è più lento di un puro sangue. Sembra sia in grado di teletrasportarsi.
I vampiri impuri non hanno la stessa quantità di abilità come quelli puri, né possiedono la loro magia, tuttavia essendo ex umani sono abbastanza abituati a cose come la luce del giorno e il cibo umano.

CURIOSITÀ
- È destrorso
- Il libro che legge sempre è un ricordo di suo padre
- Ama creare ricette e piatti originali
- Odia cibi e bevande dal sapore forte.
- È abile nel cucinare e sa anche come flambare
- Sa cavalcare
- Parla bene l'inglese

Diabolik Lovers - Curiosità e personaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora