Capitolo 17: The Bad, the Worst and the Demon Lord

6.1K 249 28
                                    

Capitolo 17: The Bad, theWorst and the Demon Lord

L'inizio della fine di Jennifer cominciò nel secondo stesso in cui lei pubblicò quel primo video.

I fan della coppia Zane-Aliçe erano completamente disgustati dalla condotta della donna, i pochi fan rimasti della coppia Jennifer-Zane, che erano contabili sulle dita, erano confusi. Perché postare pubblicamente un video del genere? Perché infuriare la povera Aliçe che non aveva assolutamente colpe in questa relazione?

Zane ricevette commenti di odio per aver tradito la moglie da praticamente ogni essere vivente sui social e ricevette anche messaggi in privato dai loro amici che chiedevano spiegazioni sulla cosa.

Aliçe ricevette commenti di consolazione, supporto e anche qualche commento che le diceva che il video era di sicuro falso e che non importa cosa Zane non avrebbe mai ferito così la donna che amava.

Fu Aliçe a iniziare l'inizio della fine per Jennifer andando live sui suoi social media e ricevendo nel giro di trenta secondi parecchie visual, nessuno voleva mancare l'evento dell'anno. Anche amici della coppia erano online per vedere cosa succedeva.

-Non mentirò...ho pianto mezza mattinata dopo aver ricevuto il video- disse con una voce ancora rotta- vi ringrazio per il supporto e per i commenti di incoraggiamento, li apprezzo davvero di cuore. Vorrei cominciare con il dire che no. Non dubito mio marito...il giorno del video lui era con me e abbiamo video della cosa grazie alle nostre telecamere di sicurezza e li pubblicherò se qualcuno vuole vederli...ho pianto perché fa incredibilmente male vedere l'uomo che ami con un'altra donna, che sia passato o futuro...non capisco...non capisco perché lei stia facendo questo. È lei quella che ha lasciato Zane, che ha cercato di infangare il suo nome e ora lo vuole indietro? Dopo tutto quello che gli ha fatto? Io- la voce le si ruppe- io non riesco a capire...non mentirò e lo dirò chiaro e tondo...Zane è il primo uomo di cui mi sia mai innamorata. La sola idea di perderlo o ferirlo mi distrugge e non riesco a capire perché qualcuno come Jennifer l'abbia ferito così tanto in passato e continui a cercare di rovinare la sua vita nonostante dica che lo ami...perché?

Stette in silenzio per qualche secondo leggendo la chat piena di domande.

-Zane è innocente- assicurò lei- so dov'è mio marito anche perché, e lo dico nel migliore dei termini, è molto possessivo con me e cerca di passare con me più tempo possibile, forse è un ossessivo...non quanto la sua ex apparentemente visto che dopo anni che sono stati separati continua a corrergli dietro

Continuò a leggere e sorrise- saremo tra una settimana al matrimonio di mia sorella e non vedo l'ora di vederla sposata, lei e il futuro marito sono due persone fantastiche e non vedo l'ora di vederla realizzare il sogno della sua vita con l'uomo che ama.

Sorrise a un commento- beh in realtà non vi siete persi molto delle nostre nozze ma so che Zane vuole fare un secondo matrimonio con me più in grande, volevamo che il nostro fosse solo nostro la prima volta e questo secondo sarà un rinnovo dei voti nuziali possiamo dire.

Zane entrò nella stanza- tutto bene?

Lei annuì facendogli spazio sul divano- parlavamo della tua adorabile ex

-Quella troia può morire ammazzata- disse Zane con tutto il risentimento che aveva in corpo- non ho mai odiato una persona così tanto in vita mia. Abbiamo rotto perché tu mi tradisci e dopo anni che siamo separati mi continui a tormentare per tornare insieme? Anche nel malaugurato caso in cui mia moglie avesse creduto a quel video, che tra parentesi verrà portato in tribunale perché è illegale riprendere atti del genere senza consenso, io comunque non sarei tornato con lei, anzi sarei corso dietro Aliçe immediatamente

Accidentally MarriedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora