6

629 60 63
                                    

Ore 11:29
Il soggetto sta dormendo beatamente. Sembra un angelo. Minho gli sta per mettere una matita nell'orecchio ma il soggetto si gira dall'altra par-

Non faccio in tempo a finire di scrivere l'ultima parola che Jisung mi toglie il quadernino iniziando a leggere.

-Dai Jisung ridammelo!- dico urlando ma sottovoce, la prof di storia sa essere severa se la interrompiamo.

-Il soggetto sta dormendo..- Jisung alza la testa guardando prima me e poi tutta la classe. Sfortunatamente per me, l'unico che dorme è Changbin. Ora sì che avrebbe capito tutto.
-Cos.. ODDIO MA QUINDI È CHANGBIN?- urla sottovoce, forse troppo forte perchè vedo Changbin svegliarsi e girarsi. È nella seconda coppia di banchi davanti a noi.

-Stai zitto scemo!- gli tappo la bocca.

-Mi avete chiamato?- chiese Changbin tranquillo.

-Uhm..Ehm..Uh..Hmm- non riesco a parlare con lui, lo stomaco mi si sta contorcendo.

-No ma Felix ti sta stalkerando- dice Jisung ridendo e sventolando il mio quaderno. Ero finito. Ed anche Jisung era finito. Che migliore amico di merda.

-Cosa? N-no non è v-ero!- ma perchè sto balbettando? Changbin corruga la fronte e la ragazza davanti a noi passò, divertita dalla situazione, il quadernino a Changbin. Lui lesse tutto quello che avevo scritto e quando lo chiuse si mise a ridere. Che imbarazzo, la persona che mi piace mi sta ridendo in faccia.

-Davvero pensi che io sia un angelo?- Dice ridendo ed io arrossisco tantissimo. Vorrei una pala per sotterrarmi.
-Lo prendo per un sì- e dopo avermi lanciato il quaderno si girò.

-F-felix..sei a-arrabbiato?- mi chiede Jisung mettendomi una mano sulla spalla. Sono sconvolto. Guardo Changbin e Minho che parlano mentre ridono. Sicuramente mi staranno prendendo in giro.

-Posso andare in bagno?- chiedo ignorando Jisung. Mi alzo e vado in bagno il più velocemente possibile e vado in bagno chiudendomi in uno di essi. Mi siedo sul water e inizio a piangere con le mani in faccia.

Poco dopo sento dei passi e la porta davanti a me si apre. Perchè non l'ho chiusa a chiave? Alzo lo sguardo e vedo Changbin che in una frazione di secondo mette le sue mani sulle mie guance e posa le sue labbra sulle mie. Sono sconvolto. Allora..anche lui è gay?

-Perchè piangi?- dice sorridendo dopo essersi staccato e inginocchiato a terra. Il suo sorriso. È qualcosa di stupendo.
-Ti amo- sussurra baciandomi ancora.

-Fine-

~Note~ Changlix Where stories live. Discover now