capitolo 34

815 57 6
                                    

Mi alzo dal letto ..stando attenta a non far rumore.

Zack dorme.

Un senso di tenerezza infinita mi pervade il cuore mentre lo guardo dormire.

Quando ieri l'ho visto entrare dalla porta dello spogliatoio mi sono messa a singhiozzare..e mi sono buttata tra le sue braccia..infischiandomene del sangue ..e del sudore che ricopriva il suo corpo..l ho stretto a me e l'ho baciato sulla bocca..

Un bacio lungo...lungo..lungo...lui mi ha circondato la vita con le mani..mi ha tirato a sè con forza..

Zack ha voluto rientrare subito a casa. .Senza neanche fare la  doccia.nel piccolo bagno dello spogliatoio. .Così siamo in macchina..Io e lui seduti nei sedili posteriori.. Rob alla guida con Giulia a fianco.

Il viaggio si è svolto in silenzio.  Si udivano appena i nostri respiri e i rantoli che ogni tanto fuoriuscivano dalla bocca di Zack che si appisolava spesso .. Poi di botto si  svegliava  e stringeva talmente forte le mie mani tra le sue da farmi un male cane..ma per nulla al mondo glielo avrei detto.

Siamo entrati in casa come ladri..cercando di fare meno rumore possibile per evitare di svegliare Sara...Dan e Rob sostenevano Zack e lo hanno aiutato a salire sù in camera ..Così ci siamo ritrovati lui seduto sul letto col capo chino e io di fronte a lui.

''Vieni qui!'' ha detto tendendo la mano ..Io l'ho subito afferrata. .Lui mi ha tirata a sè..Ha stretto le sue mani attorno ai miei fianchi..Ha poggiato il capo sulla mia pancia..siamo rimasti in silenzio per svariati minuti..Ad un certo punto ho creduto si fosse addormentato. ..''Zack! ''l'ho chiamato. .''Sono sveglio! !È solo che voglio restare così..Un altro pò..Solo un pò!''ha sussurrato..''voglio sentire il battito dei nostri cuori nel silenzio..''ha concluso.

La sua voce che spezza il silenzio mi coglie di sorpresa

''Perla..dimmi cosa pensi..ho il terrore di scoprirlo...ma io DEVO sapere cosa provi..Hai paura di me? ?Pensi che sia un violento? ?Un mostro? ?Hai assistito a tanti incontri..ma stasera è stato diverso..Più cruento..Più crudo..dimmi..Allora? ?''la sua voce è bassa ..roca..sofferente...

Io lo guardo..Gli accarezzo i capelli..Questi ricci che amo tanto..

Zack è un ragazzo che si è fatto da solo..Ha sofferto ..Ha lottato. .Ha fatto in modo di portare via i ragazzi da quel posto dove sono cresciuti..Gli ha dato una casa. .del cibo ..e per quanto particolare anche un lavoro..Ha dato a sua madre una vita più serena..Senza che lei dovesse più spaccarsi la schiena di fatica per due soldi..paga il cibo ..I vestiti ..Le bollette e perfino l'affitto del *baby parking *
e sò che stà organizzando una super gara che gli farà guadagnare i soldi per comprare la proprietà Dove sorge la struttura.

Io PENSO CHE SIA UN RAGAZZO ECCEZIONALE. GENEROSO.ALTRUISTA E DAL CUORE D'ORO

E glielo dico. . in due parole..esattamente come l'ho pensato. ..lo sento piangere. .mi stringe più forte..

''Perla non sò cosa ho fatto in questa mia vita complicata per meritarti ma
ringrazio dio di averti messa sul mio cammino. ..

IO NON TI AMO!IO VIVO DI TE! PER TÈ!''

Alza la testa..Io abbasso la mia..le nostre bocche si toccano..Un bacio che sà di emozioni. .tante...Forse troppe.

L'ho aiutato a fare la doccia. ..tra baci e bagnoschiuma. ..

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Perla .La ragazza di Zack.Where stories live. Discover now