New York, ore 16.00

1.6K 78 0
                                    

Ormai sono passati altri anni.
Iris ogni giorno si interessava a cosa succedeva ai fratelli, aveva saputo, se me erano andati tutti, ovviamente tranne uno.
Lui era rimasto lì, il padre lo aveva mandato sulla luna e quando è tornato lo ha dovuto trasformare in un "mostro", o così direbbe lui, per salvargli la vita.
Diego aiutava gli sbirri, ma si cacciava sempre nei guai, Allison era diventata una famosa attrice e aveva una figlia, Klaus, dopo la scomparsa di Iris, aveva iniziato a cadere in depressione, fumava e ora era in un centro di recupero. Anche se sapeva che una volta uscito da lì non avrebbe smesso.
Vanya aveva scritto un libro sulla sua vita e aveva parlato dei fratelli, cosa che ha fatto in modo che lei fosse ancora esclusa più di quanto non fosse già, in più suonava il violino.
Voleva aiutarli, ma lo faceva, da lontano o sotto copertura, ma li aiutava, sotto copertura, faceva visite a Klaus, andò a quasi tutte le premier dei film di Allison, andava ai concerti di Vanya. Sapeva che Diego non si trovava in una situazione economica fantastica, e anonimamente gli lasciava nel suo "appartamento" delle cose prese da un pub. Ma non aveva ancora avuto occasione di vedere suo fratello Luther, visto che era rimasto all' umbrella academy.
Nessuno dei suoi fratelli sospettava di lei, credevano fosse morta.

Però quanto le mancava scherzare e giocare con i suoi fratelli...
Anche se con il tempo è l'addestramento del padre era diventata più forte chiusa e più tosta, più di prima.

Ormai mancava poco. Presto avrebbe potuto rivederli.

𝙏𝙝𝙚 𝙐𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘼𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮: 𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 𝟬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora