SURPRISE ♥

110 10 4
                                    

POV'S TAYLOR

Avevo paura sul serio.Non potevo fare nulla per liberarmi dalla sua stretta fortissima.

-Mettimi giù ti prego,aiuto!- urlai,una lacrima incominciò a scendere ripensando alla frase "ci divertiremo piccola".

-È inutile che urli nessuno ti sentirà- disse con malizia mentre diede un calcio alla porta di camera sua che si spalancò.

Liam mi gettò sul letto proprio come un qualunque oggetto di poca importanza , con quel poco di coraggio che avevo riuscii solo a dirgli -Ti odio-.

Vidi il ragazzo cercare in uno scatolone sotto il letto qualcosa a me sconosciuto.Non provai nemmeno a muovermi o parlare.

Poi si riconcentrò su di me ... Si mise a cavalcioni

I brividi mi percorsero la schiena e incominciai di nuovo a piangere senza fermarmi mentre lui mi guardava impassibile.

POV'S LIAM

-Piccola stai tranquilla, ti farò solo vedere come qui in casa mia ci si comporta-sputai.Lei,era così debole sotto la mia presa,sentivo il bisogno di farle del male farla soffrire.....

Mi nutrivo del dolore delle altre persone.

La vedevo piangere questo mi provocava solo puro piacere. Cercava di dirmi qualcosa e ad un tratto con tutto il coraggio che aveva in quel corpo minuto urlò - sei un mostro- queste parole mi fecero fermare .

POV'S ELLY

Taylor è nella sua nuova famiglia... Spero si trovi bene dato che lei odia letteralmente gli One Direction anzi no volevo dire One siamobellissimiperfettidirection , ok penso si sia capito che li amo.

Mentre la nostra Tay è con Payne , io e katerina siamo ormai da un giorno con Christopher e sua moglie Anne.

Devo ammettere che sono davvero accoglienti e hanno saputo subito metterci a nostro agio,diciamo che ci sanno fare.

I due adulti hanno 2 figli un maschio Andrew è una femmina Sophia sono così carini e coccolosi ,cat ama i bambini ma spesso perde la pazienza dovreste vederla alcune volte sclera di brutto soprattutto quando suo fratello ci rompe le scatole...infondo però dai è simpatico.

L'appartamento è abbastanza piccolo ,l'essenziale e si trova al 3 piano di un palazzo poco lontano dal centro di Londra.per fortuna io e cat dormiamo insieme non riuscirei mai a stare sola in una stanza e al BUIO.

E si io ho tantissima paura del buio.

Anyway Anne e suo marito ci hanno avvisato che non vivremmo con loro per tutto l'anno e questo mi eccita tantissimo vorrei solo sapere da chi andremo ...hanno solo detto che é una sorpresa !!!!

***********

...stay with me 'cause you're all I need..

-Uhm- sogghignai. Erano le 8.00 e avevo una sonno pazzesca maledetta cat che mi ha tenuta sveglia!! Non si ricorda che ho bisogno di dormire se no divento una lagna...comunque la sveglia era suonata sulle note di stay with me la mia canzone preferita del momento.

Mi riaddormentai.

-Elly porca puttanaaa scendi dal letto- urlò cat. Oddioo quanto urlava già di prima mattina help!

-Catt sempre dolce , io voglio dormire ORA- dissi

-Daii guarda che ti butto giù- disse

-Noooo non ci provaree ....nooo ahii...- mi buttò giù dal letto come un sacco di patate, rovesciando assiemea me tutte le coperte, che mi soprirono sul pavimento freddo.

-Muoviti cazzo che io ho fame daii su su chissà che prelibatezze ci aspettano ♡- disse.

Era la solita golosona certo anche io lo sono ma nessuno supera la più grande mangiatrice del mondo.

Andammo lentamente verso il soggiorno per non svegliare le due pesti ( Andrew e Sophia).

Quando vidi la tavola imbandita la mia faccia era tipo O.O

Era tutto così perfetto mai mi sarei sognata qualcosa del genere a casa mia cavoli, c'era il latte ,il the caldo,una crostata alla nutella *-*, cereali ,biscotti tutto il ben di Dio che possa esistere. Ovviamente non poteva mancoare la classica colazione inglese: uova e bacon.

Mentre io ammiravo il cibo caterina si era già precipitata sulla crostata e se ne era già quasi mangiata una fetta e dentro di me mi chiedevo ma come cavolo fa a mangiare tutte quelle cose tutte insieme, per di più a tempo record.

-elly assaggialaa è fantastica- disse con la bocca piena mentre sparpagliava briciole dappertutto...Ok, a chiunque avrebbe fatto schifo. A me solo tenerezza, e quasi qusi le avrei riso in faccia. Ah, lei e il suo potere di mettere buon umore a tutti...

-Ricordati di lasciare un pezzettino anche per me mi raccomando!-dissi all'ingorda...

Finimmo di mangiare tutto nel giro di pochi minuti ed eravamo sul serio pienissime come non mai.

Mentre stavamo entrando in camera suonò il campanello e visto che ne la signora Anne e ne suo matito erano a casa andammo ad aprire la porta e oddiooo....

Uno stafigobellissimo, con I capelli castani con un ciuffo che si trovava di lato, ma la cosa più bella di lui erano gli occhi ,degli occhi stupendi verdi acqua *w*

Non ho mai visto creatura migliore

********************************

Chissà chi è ♥ Scrivetelo nei commentiiii

Le vostre Chicche ♥

You belong to me ||1D||Where stories live. Discover now