L'inizio della fine pt. 2: un potere inaspettato

34 1 0
                                    

migliaia di pensieri mi giravano per la testa in quei pochi istanti in cui Jack si  stava scagliando contro di me. Non mi sentivo più in me e i pugnali stavano cambiando ulteriormente.
-che sta succedendo? - pensai
-lasciati assorbire dal mio immenso potere e uccidilo.- mi rispose la voce.
-credo di non aver alta scelta a questo punto-pensai.  mi sentì pieno d'energia. apparì un simbolo sulla mia testa e spuntarono delle ali oscure sulla mia schiena. Inoltre la mia mano sinistra iniziò a diventare nera. Jack si stava ancora gettando verso di me e il tempo sembrava rallentarsi. non riuscivo a fare niente tranne che  guardare. I miei occhi diventarono rossi e sentì un irreprensibile istinto omicida. con uno scatto respinsi Jack, per poi accoltellarlo ai fianchi a mo' di forbice. riuscì solo a ferirlo però.
-incredibile! io che ero qui per ucciderti, ma mi sto iniziando a divertire. - rise a crepapelle.
non riuscivo a parlare e a muovermi come volevo era come se fossi solo una marionetta controllata da un burattinaio. iniziai a saltare a destra e manca sui muri, toccandolo col coltello alcune volte in modo veloce.
-credi veramente di potermi uccidere? - mentre mi stavo gettando verso di lui, mi trapassò col suo braccio destro.
non riuscivo a respirare e a muovermi. non decisi io di farlo, ma a un certo punto, inizai a spingere il mio corpo verso il busto di Jack. Faceva malissimo, ma non potevo fare altro.
-ma allora vuoi proprio morire? Ti accontento subito allora!- provò a infilzarmi con l'altro braccio, ma la mia mano si mosse da sola e amputò il braccio di Jack ancora dentro alla mia pancia. con uno scatto lo infilzai e mi tolsi il braccio. diventai completamente oscuro e mi crescero due piccole corna. 

La mia avventura... con i proxyOnde histórias criam vida. Descubra agora