98.

104 7 2
                                    

"-Non voglio che tu sia altro da ciò che sei. Tu sei quello che sei, e io ti amo.
[...]
-Non c'è niente di te io che possa immaginare di non amare. [...] Tu sei unica al mondo, proprio come sei unica nel mio cuore, e non ci sarà mai un momento in cui non ti amerò.
[...]
-Sposami, Tess. Sposami e chiamati Tessa Herondale. O chiamati Tessa Gray, o in qualunque modo tu voglia, ma sposami e stai con me e non lasciarmi mai, perché non posso sopportare che un altro giorno della mia vita trascorsa senza di te.
[...]
-Ricordo cosa mi hai detto una volta- continuò Will.- Che le parole hanno il potere di cambiarci. Le tue parole mi hanno cambiato, Tess; mi hanno reso un uomo migliore di quanto non sarei mai stato altrimenti. La vita é un libro, e ci sono migliaia di pagine che non ho ancora letto. Mi piacerebbe leggerle insieme a te, quante più potrò, prima di morire...
[...]
-Ricordo ogni parola che hai detto da quel giorno a questo. Non le dimenticherò mai. Ci sono tante di quelle parole che desidero dirti, e altrettante desidero sentirmele dire da te. Spero che avremo tutta la vita per farlo.
-Dunque mi sposerai?- chiese Will [...]
-Sì- rispose Tessa...l'ultima, la più semplice e la più importante di tutte le parole."

-Tessa Gray e Will Herondale, La Principessa

N/A
So che questo passaggio è un po' lungo ma non potevo eliminare delle parti perché è bellissimo e piango sempre quando lo leggo😭

Citazioni The Infernal Devices-ShadowhuntersOn viuen les histories. Descobreix ara