«Che cosa hai in mente Christian?"Ana mi guardava.
Alzai le spalle, "Niente. Sono solo molto occupato col lavoro. Sarò lì in meno di un'ora."
Mi sono seduto alla mia scrivania ho telefonato al mio braccio destro Taylor. E in meno di un minuto già era nel mio ufficio.
"Signore?"
"Ho bisogno di altri ragazzi per la sicurezza. Devono essere giovani, sto pensando sui diciasette? Diciannove anni. E hanno bisogno di essere,affidabili" ho ordinato.
Taylor mi lanciò uno sguardo d'intesa, "Signore, è sicuro di questo?"
"Non faresti lo stesso per Sophie?" Ho replicato
Sembrava esitante, "Probabilmente no signore. Se mi permette ho piena fiducia in mi figlia"
"Esegui gli ordini."
"Sì, signore".
Pochi giorni dopo, Taylor ha portato i migliori ragazzi di sicurezza in una sala conferenze alla Grey Enterprises Holdings. Dopo un ampio controllo dei precedenti, una serie di prove e raccomandazioni, li ho squadrati ognuno cercando qualcuno che mi poteva interessare
Ho guardato ognuno di loro con attenzione. Erano tutti diversi carnagione, altezze, e muscolatura. Immediatamente, ho scartato i primi cinque erano troppo muscolosi potevano far paura a chiunque persino a me . Questi ragazzi stanno frequentando un liceo, non un college . Numero sei e uno sembravano troppi intimidatori per la mia dolce piccola Phoebe. Quattro aveva un pizzetto, e tre aveva un anello al dito di nozze. Sette era perfetto.
Nome Blaine O'Reilly. Era appena diciannovenne, alto, moro, occhi azzurri bello credo. È stato consigliato da Welch e Taylor. Suo padre, il nonno e il bisnonno stavano nell'esercito; aveva un QI impeccabile, il primo della classe, perfetto per la protezione di mia figlia sotto copertura
Blaine indossava jeans blu scuro che si portava tra i ragazzi al giorno d'oggi e una maglia gialla scollo-V.
"Mr O'Reilly, si accomodi nel mio ufficio. Il resto di voi può andare. Grazie per il vostro tempo," dissi prima di uscire.
Taylor ha scortato il resto dei ragazzi fuori dall'edificio, mentre Blaine mi seguì. Sapevo che ho scelto la persona giusta è stata la stessa cosa quando ho visto la mia assistente Andrea, infatti lei controlla tutto nel mio ufficio brava nel suo lavoro.
"Andrea, prendi tu le mie chiamate. Se Mrs Grey chiama, dille che sono in una riunione importante e la chiamerò io più tardi"
"Sì Mr Grey," risponde efficientemente
Blaine si sedette di fronte a me nel mio ufficio, in paziente attesa.
"Allora, dimmi di te," gli dico.
"Ho appena finito un tour in Iraq. Mio padre, nonno, e bisnonno erano in servizio." cominciò.
"Conosco già la tua storia. Quali sono i tuoi hobby? Interessi?"
"Uhm," lui aggrottò la fronte e si guardò intorno, "Con tutto il rispetto dovuto, signore, che cosa ha a che fare con il mio lavoro? Pensavo che le guardie del corpo non possono rispondere a questa seria di domande."
Scoppiai a ridere, mi appoggiai allo schienale della sedia, "Lei non ha idea di cosa si tratta il suo lavoro?"
"Non proprio, ho sentito che il lavoro è pagato bene e ci sarebbero benefici per i dipendenti."
"Sarete pagato molto bene" lo fissai, "Allora mia figlia Phoebe non fa altro che contemplare il mio modo di educazione e di protezione e mi ha chiesto di darle più spazio quindi le mie regole sono ridotte,tu non dovresti far altro che presentarti come mio stagista e dire che lavori per me ma che devi studiare presso la sua scuola così che la terrai d'occhio per me sarai sempre una guardia del corpo. "

YOU ARE READING
50 sfumature famiglia Grey
FanfictionDopo il grande successo del libro più discusso dell'anno "50 sfumature di grigio" questo è il continuo inventato da me sulla famiglia Grey. Come Ana e Christian hanno affrontato il loro futuro con figli adolescenti? lo scoprirete solo leggendo ques...