"TI AMO"

847 39 36
                                    

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥





*Narratore esterno*

Thomas ha il cuore che batte fortissimo,ma è felice,sorride e continua a guardare la rosa che gli ha regalato Ethan,sorride nel pensare ai due che decidono al piano perfetto per farlo uscire di casa.

Riconosce la fermata dove deve scendere, si precipita fuori e cerca la casa di Ethan,poi finalmente la trova e sul campanello c'è la scritta: "Torchio",la sua mano indugia un attimo per paura ma non vuole avere paura,non più; il cancello si apre automaticamente e lui si dirige davanti alla porta di ingresso su cui c'è un bigliettino con scritto:

Benvenuto,la porta è aperta,poggia le tue cose in salotto,
ti aspetto in camera mia.

Ethan❤

Thomas sorride,ha pensato veramente a tutto, entra all'interno della casa,poggia le sue cose e sale al piano di sopra dove crede che ci sia camera di Ethan; alla fine della rampa di scale rimane un attimo a guardarsi intorno,poi il suo sguardo si poggia sul pavimento dove ci sono petali di rosa che formano un sentimento che si ferma davanti a una porta,davanti alla porta della camera di Ethan.

Thomas apre la porta,il suo cuore batte all'impazzata,poi eccolo lì,vede Ethan ai piedi del letto con una rosa in mano,ha le gote leggermente rosse e un piccolo sorriso sulle labbra.

Thomas non ci pensa due volte,si avvicina a lui con passo lento,prende la rosa,la guarda e sorride,poi la poggia sul letto e si butta al collo di Ethan in un abbraccio che in neanche un secondo viene ricambiato.
Ora si guardano, si sorridono entrambi con le lacrime agli occhi e Thomas dice: "Ethan cosa mi volevi  chiedere?"
"Thommy vorresti essere il mio ragazzo?" Dice Ethan con voce tremante
Thomas si avvicina alle sue labbra ci soffia sopra e dice "si!" Per poi dargli un bacio a stampo.Rimangono così per tanto tempo abbracciati l'uno all'altro,ma non importa,non ora che sono insieme.

"Tu sei un pazzo" dice Thomas mentre è davanti a lui "Però dillo che la sorpresa ti è piaciuta!" Risponde Ethan "Si,tantissimo,grazie" disse Thomas per poi agganciarsi con le gambe alla vita di Ethan il quale lo sostenne dalle cosce per poi andare al centro della stanza e fare dei giri su se stesso urlando: "Ti amo Thommy!!!!!" e questa frase fece commuovere e ridere Thomas nello stesso momento
"Ethan...."dice Thomas guardandolo negli occhi per poi aggiungere:
"Io ti amo"  "Anche io Thommy tantissimo" risponde Ethan tenendolo stretto a lui,ma a disturbare quel bel momento è il campanello e Thomas  sussulta e dice: "Ti prego non dirmi che sono i tuoi" Ethan ride e dice: "Tranquillo è la pizza" e a quelle parole Thomas tira un sospiro di sollievo per poi scendere da sopra Ethan,ma deve ammettere che però  stava davvero bene su Ethan.

"Scegli un film Thommy" dice Ethan mentre scendono le scale,e così Thomas fa mentre Ethan prende la pizza.

"Guarda!" Dice Ethan una volta poggiato il cartone della pizza ed essersi messo accanto a Thomas,per poi aprire il cartone e rivelare la pizza su cui c'è scritto:   E ❤ T
"Ti piace?" Chiede Ethan a Thomas che non ha avuto reazione molto esplicita,ma poi Thomas disse: "Oh Ethan" con le lacrime agli occhi,non sapeva come ringraziarlo e così decise di lasciare un bacio sulle labbra del ragazzo il quale subito dopo sorrise.

Ormai la pizza l'hanno finita ma il film non è ancora finito,Thomas si ferma a guardare i tratti di Ethan,che lo fanno impazzire così decide di dirglielo: "Ethan lo sai? Lo sai che sei bellissimo,sei bellissimo sia dentro che fuori,ogni volta che ti vedo il mio cuore batte all'impazzata, Ethan io ti amo" "Thommy....anche io ti amo, tantissimo" dice Ethan per poi avvicinare Thomas a sé in modo che possa accarezzargli i capelli, e Thomas non esita a far intrecciare le loro mani.

Poi per entrambi inizia una sessione di baci e Thomas sale sulle ginocchia di Ethan e inizia a fare una cosa,che poi farà sempre perché fa impazzire Ethan,una mano tra i capelli corvini che tira leggermente, gli occhi puntati su di lui,un bacio sulla fronte,poi uno sul naso,poi uno sul collo uno sulla guancia e poi l'ultimo un bacio vero sulle labbra rosse del ragazzo.
"Thommy andiamo sul letto?" Chiede Ethan "Si" risponde titubante Thomas, ha paura non può negarlo,sale al piano di sopra mentre Ethan spegne le luci e la televisione.

Ora Thomas è seduto sul letto,le gambe incrociate e la rosa di Ethan in mano, appena Ethan entra in stanza ha paura,tiene lo sguardo basso e non parla ma sente chiaramente le dita tremare mentre accarezza i petali della rosa. "Thommy" dice Ethan prima di lasciargli un bacio nei capelli,ma Thomas non risponde e così Ethan chiede: "Thommy, che hai, perché ti tremano le dita?" nella sua voce si sente chiaramente la paura di aver fatto qualcosa di sbagliato
"Cosa vuoi fare stanotte Ethan?" Chiede Thomas sussurrando
"Mi piacerebbe dormire con te...perché questa domanda?" chiede Ethan confuso
"Hai sottolineato il fatto che avevi casa libera....e pensavo che tu....beh insomma,hai capito...io ho paura,non voglio farlo,non per ora almeno" dice Thomas inciampando nelle parole
Ethan sorride dolcemente capendo le paure del ragazzo,ha paura si sente imperfetto,brutto. "Oh Thommy,io non intendevo quello...devi stare tranquillo,io ti aspetto,potrà essere tra una settimana,tra un mese, l'anno prossimo o tra tantissimi anni, io sono qui" dice Ethan tutto d'un fiato e a Thomas si riempiono nuovamente gli occhi di lacrime.

Quella sera si addormentano insieme, abbracciati l'uno all'altro, si riscaldano reciprocamente

"Thommy Buonanotte" dice Ethan

"Buonanotte Ethan,ti amo tanto" risponde Thomas

"Ti amo tanto Thommy" dice Ethan

E si addormentano così,con il sorriso sulle labbra felici,finalmente insieme......












*AUTRICE*


Ciao ragazzi!!!!!!

Tanti auguri  noi!!!!!!!

Oggi è il mesiversario della storia!!!!!!!

+1 mese.   🎉🎉🎉🎂🎂🎂🎆🎆🎆



Devo fare un ringraziamento speciale a voi che siete qui e che leggete la mia storia, ogni giorno vedo le  visualizzazioni crescere e questa cosa mi riempie d'orgoglio perché non pensavo di saper creare qualcosa di così grande,è partito tutto per il gusto di provare.


Tanti auguri a noi.....


Vi voglio bene!!!!!!!!!

Ciao e kiss a tutti......💞💞







♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Il giorno che ha stravolto la mia vita ~ETHMAS~Where stories live. Discover now