...MI PRESENTO...

0 0 0
                                    

Salve a tutti mi chiamo Diana ho 16 anni sono nata in Africa e sono da 2 anni in Italia sono nata il 24 aprile 2003 in africa in un ospedale sporco di insetti e di immondizia .mamma mi ha detto che appena sono nata non mi hanno nemmeno lavato e sono rimasta piena di sangue per 2 giorni fino a quando mia mamma non mi portò a casa e mi fece un bel bagnetto Passarono un po' di anni io man mano crescevo..Fino a quando ebbi l'età di 11 anni che capii che significa non aver tutto quello che si vuole e che si sogna . possiamo dire non riuscivo a vedere i miei genitori che non mangiavano pur di farmi sopravvivere .. facevo la doccia 1 volta in 2 mesi con un'acqua piena di vermi che mia mamma toglieva con le sue mani, andavo a scuola a piedi mi dovevo fare 3 h di camminata .. ciò finì esattamente il 26 gennaio 2017 quando un amico di mio papà venne a casa e gli disse che un suo amico era andato in italia tramite un barcone e ora lavora felicemente e ha pure una casa Allora mio padre pur di farci vivere alla meglio preferisce rischiare riuscì a parlare con un signore che gli diede un'ora precisa e un punto d'incontro..preparammo le valigie, io ero veramente felice di poter andare via di qui ed avere una cosa che sognavo da tanto tempo .

era mattina .ecco la un signore che ci faceva dei segni strani .. sembrava dire VENITE QUI-FATE PIANO NESSUNO VI DEVE SENTIRE DOPO qualche h di camminata .. ecco là un barcone io mi chiedevo COME FARA QUEL BARCONE A TENERE TUTTE QUELLE PERSONE .. era moltissime le persone davanti al barcone . c'erano molti neonati tra cui una bambina che avevo già visto prima, aveva l'aria di una bambina confusa, che aveva paura .. una volta saliti sul barcone tutti continuavano a dire SECONDO ME QUESTO BARCONE CADRA IN ACQUA io appena sentii ciò mi girai verso mio papà e gli chiesi se le parole dette dal signore fossero vere . mio padre mi guardò e mi rispose NON TI PREOCCUPARE RIUSCIREMO A VIVERE E FAREMO TUTTO Ciò CHE SOGNAVI PRIMA D'ORA..

DOPO ORE E ORE mentre tutti riposavano una donna con la sua bambina caddero in acqua .. tutti ci svegliammo mio padre si tuffo in acqua raccolse la bambina e la diede al un ragazzo che la poggiò sul barcone mentre mio padre cercò sperdutamente la donna io mi alzai dal barcone perchè ero spaventata per mi padre avevo paura che potesse ad un certo punto un signore mi spinse fortemente a sedermi perche se mi fossi alzata saremmo tutti precipitati dal barcone .. mio padre afferrò la donna ma purtroppo uno squalo morse a mio padre un piede e ciò lo fece annegare e diventare pasto per squali. mia madre ed io continuavamo ad urlare e stavamo per scendere dal barcone fino a quando la signora salvata ci desse spingendoci nel barcone VOSTRO PADRE EMORTO AIUTAMDO UNA DONNA E LA SUA FIGLIA RICORDATE COSSA DISSE DIO CHI MUORE AIUTANDO UNA PERSONA ANDRA IN PARADISO a dir la verità quella signora mi ha veramente tranquillizzata anche se perere mio padre e stato molto anzi moltissimo brutto .. non saprei come poter manifestare il mio dolore .ora con una scritta non si potrà mai capire il dolore che prova la persone fino a quando non lo si sente.

eccoci arrivati una barca enorme ci accolsero moltissime persone di un altro colore erano bianche ..non le avevo mai viste prima ,,,ma erano gentilissimi mi davano da mangiare una coperta e mi cercavano di coccolare perche gli era giunta la voce che era morto mio padre ...io in que momento non capivo nulla di ciò che mi dicevano perchè l'italiano non lo capivo .

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 18, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

IO SONO DIANA Where stories live. Discover now