Piacere sono Felix, e tu sei bellissima - Felix Götze

1.4K 19 11
                                    

One shot per MissCalabria2

Scesi dall'aereo stringendomi nel cappotto avvertendo subito lo sbalzo di temperatura che c'era tra Spagna e Germania. Ero partita questa mattina alle 9 dall'aeroporto di Barcellona ed ero appena atterrata a quello di Dortmund. Ora vi chiederete il motivo di questo viaggio visto che d'estate una persona solitamente preferisce stare in luoghi caldi; sono venuta qui per stare un paio di settimane da uno dei miei migliori amici: Mario Götze. Io e Mario ci eravamo conosciuti quando eravamo piccoli in un parco, e da lì i nostri genitori si erano sempre tenuti in contatto per far si che ogni tanto potessimo vederci. Ormai era 1 anno che non ci vedevamo per via del suo lavoro, e quando mi ha detto che gli sarebbe piaciuto passare le 2 settimane che aveva libere prima del ritiro insieme a me ho preso la palla al balzo.

Appena fuori dall'aeroporto vidi un signore con un cartello in mano con sopra scritto il mio cognome, così portandomi dietro due grosse valige gli sorrisi. "Buongiorno signorina Ramirez, il signor Götze mi ha detto di accompagnarla fino a casa sua visto che non si sarebbe ricordata la strada" sorrisi a quell'affermazione, Mario ricordava benissimo che il mio senso dell'orientamento fosse pari a zero.

Salimmo su una bellissima Audi bianca parcheggiata fuori e ci dirigemmo verso la casa del mio migliore amico, nel mentre io continuavo a guardare fuori dal finestrino. Nonostante la Spagna - e anche gli spagnoli - fossero più caldi della Germania rimanevo sempre affascinata dal paesaggio che si trovava. Avevo anche constatato qualche anno prima che non tutti i tedeschi erano come venivano descritti, anzi a volte sembravano più confusionali e allegri degli italiani e degli spagnoli.

Una volta arrivati davanti all'appartamento scesi di corsa ringraziando velocemente il signore che mi aveva portato e presi le valigie. Entrai nel portone e salì al secondo piano, dove era situato l'appartamento. Una volta suonato il campanello vidi la faccia di Mario comparire davanti a me con un sorriso a 32 denti. "Ilaria mi sei mancata tantissimo!" gli saltai in braccio senza pensarci due volte e lo abbracciai, volevo fargli sentire quanto mi fosse mancato non solo con le parole ma anche con i fatti. Quando smisi di abbracciarlo notai due occhi che mi guardavano incuriositi dalla cucina, così guardai Mario con una faccia confusa sperando mi spiegasse chi fosse quel ragazzo che non avevo mai visto prima d'ora. "Ah, lui è mio fratello Felix. Non l'hai mai visto perché non abita qui" si affrettò a spiegare il mio migliore amico, a quel punto tornai a guardare il ragazzo facendogli un sorriso. "Piacere, Ilaria Ramirez" mi avvicinai a lui tendendogli la mano che si affrettò a stringere. "Piacere sono Felix, e tu sei bellissima" arrossì a quelle parole, non era la prima volta che mi venivano fatti dei complimenti ma dato il mio carattere abbastanza chiuso non riuscivo mai a non arrossire. Felix fece un piccolo sorriso, sarebbero state due settimane decisamente lunghe.

Angolo autrice
Ci tenevo a scusarmi per essere stata così inattiva, spero che abbiate comunque voglia di seguirmi e leggere quello che scrivo❤️
-Benedetta🥀

One Shot sui calciatori Where stories live. Discover now