78

2.3K 50 0
                                    

@sofiamarchisio

📍Turin, Italy

È tutta colpa mia se adesso tu sei ricoverato in ospedale, è colpa mia se quello stronzo ti ha investito, io ho cercato in tutti i modi possibili di evitare che ti accadesse qualcosa di brutto ma non ci sono riuscita, sono stata una cretina ad ess...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È tutta colpa mia se adesso tu sei ricoverato in ospedale, è colpa mia se quello stronzo ti ha investito, io ho cercato in tutti i modi possibili di evitare che ti accadesse qualcosa di brutto ma non ci sono riuscita, sono stata una cretina ad essermi fatta abbindolare così facilmente tanto da stare con uno che non merita niente dalla vita, ma l'ho fatto solo ed esclusivamente per proteggerti. Sai, le ultime due settimane sono state un vero inferno per me, non appena tornavo da loro trovavo quello stronzo sotto il portone di casa mia che era pronto a picchiarmi perché secondo lui l'avevo fatto aspettare troppo, non sai quante volte io abbia perso i sensi per colpa sua nell'arco di queste due settimane, sai non ho nemmeno più visto Liam in queste due settimane perché lui lo teneva chiuso in casa sua, di tanto in tanto mi faceva sentire degli audio dove lui piangeva perché picchiava anche lui e non sai quanto io mi sono sentita male nel sentirlo piangere. C'è un'altra cosa che non sai è che da un paio di giorni c'è anche Liam in ospedale, è stato ricoverato perché un giorno mentre quel bastardo lo picchiava aveva perso i sensi e non riusciva più a rivenire, e vuoi sapere quando io ho saputo che il mio bambino era in ospedale? Solo ieri, me l'ha detto solo ieri quando mi ha detto che ti aveva fatto finire in ospedale e non sai quanto io in questo momento stia male nel sapere che i miei due amori sono entrambi in ospedale, non sai che ci vorrei essere io al vostro posto,  voi non vi meritavate tutto ciò me lo meritavo solo io, perché se 3 anni fa non mi fossi innamorata di quel pazzo a quest'ora voi stavate bene e magari Liam nemmeno aveva vissuto tutto ciò perché non poteva esistere.
In ogni caso io vi aspetto qui di nuovo con me ad essere quella famiglia felice e senza pensieri.
Un'ultima cosa e poi vi vengo a trovare in ospedale, Alessandro è stato arrestato sta notte, quindi adesso non potrà mai più farci del male.

❤️ Piace a 100,076 persone
L'utente ha bloccato i commenti

~~~~~

@sofiamarchisio ha disattivato momentaneamente il suo account

Instagram -Federico Bernardeschi-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora