26. MINE

14.2K 1K 31
                                    

Oggi ho visto il video di Steal My Girl
Dire che sono perfetti sarebbe ripetitivo*^*
Ne sono innamorata
Ora vi lascio al capitolo💕
Commentate e ditemi che ne pensate 😌💕
"Voglio farti mia,di nuovo" posò le sue labbra sulle mie e io mi scansai posando una mano sul suo braccio per allontanarlo

"No,Niall"

"Si,invece!" Quasi urlò. Gli tappai la bocca mentre sentivo dei passi nel corridoio. Lo sentii mugulare qualcosa mentre io guardavo dal buco della serratura,una sagoma passò davanti ai miei occhi fermandosi un attimo e prima che si piegasse,io mi alzai in fretta e trascinai Niall in un lato della stanza,vicino alla porta,di modo che dalla serratura non ci potesse vedere. Un ringhio provenì dal corridoio e lui sparì,con una folata di vento veloce. Niall venne di fronte a me prendendomi il viso tra le mani e tirando leggermente in alto,lasciando abbastanza spazio sul mio collo per poterlo baciare,strinsi i pugni e lo allontanai,andando verso lo specchio per notare che aveva lasciato un leggero segno. Le sue mani toccarono i miei fianchi e li strinse leggermente,per farmi voltare. Mi baciò di nuovo facendomi indietreggiare verso il muro,la sua mano andò sotto la mia maglia,prima di fare cerchi immaginari sul mio fianco ferito ormai coperto dalla garza. "Ti voglio"

"No,Niall,basta....smetti" lui si fermò tirando uno schiaffo sulla mia guancia e poi un calcio su una delle mie gambe,facendomi piegare a terra dal dolore.

"Voglio averti e questa sarà la 5ª regola,mia cara Emy" Lasciai scendere le lacrime mentre sentivo le sue braccia spingermi contro la parete. Si fermò improvvisamente.

"Sta' fermo"

"Oh no,lei deve essere mia,Nì"

"Basta,smettila,non merita questo"

"Si,che lo merita!"

Strozzai un singhiozzo quando sentii le sue labbra sulla mia guancia,asciugò una delle mie lacrime e poggiò la testa sulla mia spalla mentre spingeva il suo bacino contro il mio. Lui poggiò le sue mani sui miei fianchi,in modo leggero,alzò la testa e io la spinsi contro il muro mentre mi mordevo il labbro inferiore. Lui toccò le mie labbra bagnate mentre faceva scorrere il suo dito contro il mio labbro inferiore morsicchiato. "Non fare così,non voglio che tu distrugga queste labbra preziose" unì le sue labbra con le mie in modo dolce,questa volta e portai le mani dietro le sue spalle. Quando sentii il suo respiro confondersi con il mio,cercai di andare via. Non volevo creare quella situazione. "Emy..." Mi chiamò mentre cercavo di togliere il suo braccio dal mio bacino. "Emy.." Provò ancora. "Cazzo,ascoltami!" Mi fece fermare con il suo tono duro e deciso. "Non andartene,voglio che tu rimanga qui...con me" mi sorrise e mi baciò leggermente la guancia,quasi sfiorandola.

PSYCHODove le storie prendono vita. Scoprilo ora