u n o

6.7K 268 8
                                    

Era ormai buio, le strade erano quasi deserte, e la pioggia stava iniziando a scorrere incessantemente.
Layla appoggiò la testa al vetro dell'autobus chiudendo i suoi occhi ormai divenuti pesanti per la stanchezza del giorno passato.
Subito si ritrovò nello stesso posto in cui veniva trasportata ogni volta che chiudeva i suoi occhi.
Distesa sul letto, nel buio più totale, cercò di urlare e farsi sentire da qualcuno poiché il buio era la sua paura più grande, ma sembrava proprio che in quel momento non potesse sentirla nessuno.
Cercò di scoprire con le mani ciò che aveva intorno ma oltre il lenzuolo che copriva il grande letto sfiorò qualcosa che sembrava essere umano.
Era il braccio di qualcuno e l'unica cosa che riuscì a vedere nell'oscurità  fu una mezza luna che brillava sul polso di quest'ultimo.
Seguì con il suo dito il contorno di quel disegno così luccicante quanto bello e finalmente il buio sembrò quasi scomparire.
Si guardò intorno la stanza ora era ben visibile e quando si voltò a guardare la persona stesa proprio affianco a lei vide che era un ragazzo dalla pelle di un colore bianco latte.
Spaventata cercò di scappare ma la maniglia della porta era bloccata, si girò e vide che il ragazzo era sveglio, seduto sul letto a guardarla.
"chi sei?" fu l'unica cosa che uscì dalle sue labbra con un tono così basso che pensava che le orecchie di quel ragazzo non l'avessero sentita.
Sorrise alla sua domanda ma quando uno spiraglio di luce iniziò ad entrare dalla piccola finestra il suo sorriso scomparve così come fece anche lui in un batter d'occhio.
Layla chiuse gli occhi, sperando che quel sogno presto finisse come tutte le volte che veniva trasportata li ma quando li riaprì si accorse che nulla era cambiato.

Il ragazzo dell'ombra || j.jk    [✔️]Where stories live. Discover now