Capitolo 12❤️

224 11 0
                                    

Pov's Tish
Sono passate tre settimane da quando sono nate Martina e Beatrice.. La mia vita ora è perfetta: ho una famiglia stupenda, ho dei suoceri che per me sono come secondi genitori e poi ci sono i miei genitori che mi sono stati vicino e mi hanno aiutato e mi stanno aiutando tutt'ora con i bambini.. Oggi però siamo un po' tutti tesi.. Oggi si sposano Boris e Arianna.. Sono così tanto felice per loro se lo meritano..
Pov's Alberto
3 settimane fa sono nate le nostre figlie.. È stata la ciliegina sulla torta per coronare tutti i nostri sogni: abbiamo una bellissima carriera, dei genitori che ci aiutano con i bambini e poi oggi abbiamo il matrimonio di Boris e Arianna come vi ha già detto Tish..
Tish e Alberto si preparano.. Tish ha un vestito lungo color pesca con lo scollo a cuore e  c uno spacco sulla parte sinistra che parte da metà coscia e arriva fino in fondo.. Alberto aveva invece uno tailleur color nero con il papillon e le scarpe nere..
*ore 10.30*
La chiesa è piena stiamo aspettando l'arrivo della sposa.. Boris è bellissimo ha un completo bluet ed è emozionatissimo..
*ore 11*
È arrivata Arianna lei è bellissima ha un vestito attillato bianco tutto pizzo e sul corpetto ha dei svarowski...
La messa procede molto bene.. Si scambiano gli anelli e poi il prete proclama che sono diventati marito e moglie..
Boris e Arianna hanno deciso di fare una cerimonia intima e domani festeggeranno con gli amici..
La giornata procede molto bene peccato però che Alberto e Tish se ne andarono intorno alle 19 poiché Federico era stanco e un po' anche lei..
*il giorno dopo..*
Alberto, Tish, Arianna e Boris decisero di fare colazione tutti e 4 insieme per poi lasciare Boris e Arianna alle visite e agli auguri dei parenti e degli amici..
Pov's Tish
Arrivò la sera.. E tutti noi di amici ci rincontriamo.. Saluto tutti ma vedo che Alvis e Giordana sono strani.. Ma non gli do tanto peso perché mi fiondo tra le braccia di Jefeo.. Il mio migliore amico...
T: ciaoo Jefee
J: ciao rossa
T: mi sei mancato tanto.. Ma sei mancato anche a Federico
J: anche te rossa.. Ma lo zio Jefe è quii.. A proposito Fede dove sta??
T: è a casa con i nonni, Beatrice e Martina
J: domani li voglio salutare
T: Va bene
La serata procedette bene fino a quando...
G: cara Tish ancora non hai capito che Alberto non ti merita?? Se ti ha tradito con quella che era al suo concerto un motivo c'è... E poi tu non lo ami hai sempre amato Alvis..
Tish sentendo quelle parole scoppiò in lacrime e se ne andò.. Venne raggiunta da Alvis che la provò a baciare ma Tish gli tirò uno schiaffo e se ne andò..
Intanto alla festa Alberto si arrabbiò tantissimo con Giordana..
A: brava era questi quello che volevi?? Sai quanto Tish ci sta male.. Se non l'amavo non la sposavo e non ci facevo altri due figli.. Quindi fammi il piacere inventati meno cazzate e sia tu che Alvis state lontano da me e da Tish.. Scusate Arianna e Boris vado a recuperare MIA moglie e la MIA ragione di vita..
B/A: tranquillo.. Facci sapere se la ritrovi e come sta..
Alberto tornò a casa e non la trovò.. La chiamò ma non rispose.. Così si mise a letto con Federico, Beatrice e Martina e dopo un po' scoppiò a piangere...
*dopo due ore*
Tish rientrò in casa con gli occhi gonfi e si ritrovò davanti una scena che gli scaldò il cuore e decise di immortalare in una foto che pubblicò con scritto sotto..
"La vita a volte ti mette davanti alla faccia degli ostacoli.. Ma basta l'amore di tuo marito e dei tuoi figli per eliminare tutto il male che ti hanno fatto in passato.Voi siete la mia rivincita. Vi amo❤️" poi si mise a letto, baciò Alberto e si addormentò con loro

Tisherto ~One love one life❤️ (parte 2)Where stories live. Discover now