capitolo 12

7.2K 284 28
                                    

Mi sveglio di colpo, oh da quanto tempo non facevo quei sogni, la mia dolce nonnina, mi manca, lei non era solo mia nonna ma era anche mia amica...

"se stai passando un periodo buio, ricorda che più è buio più si vedono le stelle."

Le sue frasi, avevano sempre un significato profondo, questa frase mi da speranza, vedo l'orario sul telefono 6.45 , la mia sveglia suonava alle 7.00 ma non fa niente , vado al bagno e mi faccio una doccia veloce, esco e mi vesto, jeans  neri, una maglietta a righe blu e bianca e le converse bianche, Emily ancora dorme, sono le 6.59, poco dopo la sveglia suona ma io la spengo subito per non far svegliare Emily. La mia mente malvagia mi parla e decido di ascoltarla, così vado verso il bagno e riempio una bacinella di acqua fredda, vado verso Emily, conto nella mia mente

1....

2....

3....

Butto l'acqua su Emily, lei si sveglia di colpo e presa dallo spavento cade dal letto, ovviamente si arrabbia di più quando vede che sto ridendo come una matta ma presa dalla situazione ride anche lei.

Emily: stronza! questa me la paghi eh!

Si alza e mi viene incontro a braccia aperte, in cerca di un abbraccio.. scappo e corro per tutta casa...

Io: hahah dai Emily chiedo perdono hahah

Emily: haha ti risparmio per questa volta, vado a prepararmi.

Detto questo smettiamo di correre, lei va nella mia camera per cambiarsi mentre io vado in cucina e preparo la colazione.

finito di mangiare sento il suono del campanello cosí prendo lo zaino, il telefono e usciamo. Ci sono Harry e Liam ad aspettarci come da programma, dopo averli salutati andiamo verso la macchina di Liam. Harry sembra piu rilassato, è straordinario come gli amici ti aiutano cosí tanto. Lasciamo Emily nella sua scuola e andiamo verso la nostra. Liam parcheggia e noi scendiamo, vedo i ragazzi nel nostro posto cioè alla destra del cancello . Non siamo tutti, siamo solo io, Liam, Harry,  Ashton,  Michael e Niall.. mancano Darcey, Luke, Zayn e ... Louis...

Poco dopo arriva Darcey insieme ad una ragazza.

Darcey: lei è Samantha,  viene dall'America ma da oggi studierà qui con noi.

Samantha è a dir poco bellissima, è alta, magra, è mora ,ha gli occhi marroni , le labbra carnose e quando sorride i suoi occhi brillano, ha dei jeans attillati blu, e una maglietta a mezze maniche.

Ci presentiamo tutti quanti, poco dopo arrivano Zayn e ...Louis... Sto sul punto di piangere ma non lo faccio. Presentano Samantha a Zayn e Louis.  Zayn è rimasto incantato da Samantha, i suoi occhi tracciavano ogni centimetro della sua pelle, sul suo viso apparve un sorriso malizioso mentre le guance di lei erano tinte di un leggero rossore.

Sinceramente non mi dava fastidio, ma devo parlare con lui per risolvere la nostra situazione (?)

I miei occhi cadono su Louis, aveva gli occhi rossi e un po gonfi, era messo quasi peggio di me. Non resistivo a vederlo così presi la mano di Darcey e la trascinai via , lei di conseguenza trascinò via Samantha. Mi dispiace per loro ma stavo per scoppiare in lacrime.

HARRY POV

Charly se ne è appena andata, non so perché ma voglio scoprirlo, siamo rimasti noi ragazzi così ne approfitto per dire a tutti di ieri.

Io: ragazzi vi devo dire una cosa importante. 

Smisero tutti di parlare e mi prestarono attenzione.

Io: ieri Clarissa è venuta e ci ha detto che io e Charly non siamo fratelli. Charly è forte e supererà anche questo ma abbiamo bisogno di aiuto. Tutti e due.

un amore impossibileWhere stories live. Discover now