REGOLAMENTO.

102 10 1
                                    

Ciao a tutti e bentornati a tutti coloro che mi conoscono già.
Per gli altri che sono nuovi, benvenuti!

Come anticipato nel contest precedente ("PUBBLICITA'") i posti a disposizione erano esauriti e, dunque, era tempo di aprirne uno nuovo. Devo dire che tutto ciò è stata una piacevole novità per me, tanto che il primo contest era un po' spartano, nonostante abbia raggiunto buonissimi livelli in poco tempo. Livelli inaspettati.

Proprio per questo ho deciso e annunciato più volte che mi sarei presa del tempo per organizzare al meglio non solo questo nuovo contest, ma anche le mie idee. Infatti, ho voluto apportare delle modifiche che ritengo saranno d'aiuto a voi autori, per rendere il tutto molto ordinato. Modifiche che vi spiegherò proprio qui e che riporterò anche nelle altre sezioni.

Come avrete notato, ho creato più "storie" suddivise per categorie: storie d'amore, thriller/giallo, avventura, fantasy, fanfiction/teen fiction, poesia, altro.
In questo modo sarà più facile per voi trovare un nuovo libro che rispecchi i vostri gusti e le vostre preferenze, con la possibilità di dare una sbirciatina anche agli altri generi che, vi assicuro, potranno sorprendervi.

Ma ora passiamo al regolamento.

REGOLE DA SEGUIRE PER PARTECIPARE AL CONTEST:

1. Mandarmi un messaggio privato in cui specificate: titolo, genere, autore, trama e stato (in corso, storia finita, in revisione, ecc.).
Vi prego di mandarmi un solo messaggio e di mandarlo in modo molto schematico, come nell'esempio che riporto qui sotto:

Titolo:

Genere:

Autore:

Ecc.

Perché un solo messaggio e in modo schematico? Semplice: ricevo moltissimi messaggi e non posso andare ad estrapolare le informazioni una per una. Per facilitare il compito e per essere più veloce e, di conseguenza, più producente, faccio copia e incolla al singolo messaggio, apportando modifiche nel momento della pubblicazione.

(N.B: "apportare modifiche" equivale a taggarvi, mettere in grassetto alcune parti, e cose così. Eventuali errori grammaticali, sintattici e di contenuto non verranno corretti, perché chi cerca e trova le vostre storie deve conoscere il vostro stile e il vostro modo di scrivere.)

2. Non c'è bisogno che mi seguiate o che scriviate da qualche parte sul vostro profilo o nelle vostre storie che state partecipando a questo "contest".

L'unica cosa che vi chiedo è di seguire gli aggiornamenti di questo profilo, perché oltre a pubblicare vari annunci sulla mia bacheca, molto spesso scrivo dei FAQ o degli avvisi nelle sezioni, tutte cose che dovete leggere.

3. Non siate avidi e dedicate del tempo alle altre storie pubblicizzate: dare e ricevere.

Gli autori spesso hanno bisogno di commenti o consigli per mandare avanti la storia e per sapere come è agli occhi dei lettori. Siate gentili, rispettosi e aiutatevi gli uni con gli altri. Io stessa farò la mia parte, per quel che posso.

4. Per tutti coloro che mi chiedono se anche io scrivo, o che mi chiedono una mano per le loro storie, pareri e quant'altro, ecco qui le risposte:

Si, anche io scrivo e ho un profilo da autrice:

Questo ve lo dico non per farmi auto pubblicità (anche perché mi ero inserita nel contest precedente) o perché siete obbligati a seguirmi, ma solo per avere un'idea di come scrivo e del mio stile, in caso di richiesta d'aiuto. Quindi, vi consiglio di leggere qualcosa dalla mia storia "Fernweh.", che è la più recente e racchiude il mio stile e il mio modo di scrivere.
Se vi piace e può esservi d'aiuto siete liberi di chiedermi consigli o altro.

5. Leggete l'avviso finale/FAQ pubblicato sul contest precedente (" PUBBLICITA' ") per ulteriori chiarimenti.

Per ora è tutto, vi ringrazio immensamente.

PUBBLICITA': Altro.Where stories live. Discover now