Festa In Piscina

1.6K 61 24
                                    

"Tesoro io e il papà staremo via solo per il weekend, puoi ordinari una pizza oppure cucinati qualcosa okay??"
Le parole di mia mamma mi ritornano in mente mentre appendo le ultime lucine.
Ebbene si, sto facendo una festa in piscina. Insomma quale teenager che ne possiede una non la farebbe in assenza dei genitori??
Emma, Chase e Payton mi stanno aiutando a sistemare tutto, gli invitati dovrebbero arrivare a momenti
"Dai Annie andiamo a metterci il costume!" dice Emma prendendomi per il braccio "un secondoooo" voglio finire di mangiare le patatine, ma lei mi trascina in camera.
Per l'occasione io ed Emma abbiamo fatto shopping di costumi, io metto un un semplice bickini bianco con il reggiseno a coppe, Emma uno uguale ma nero.
Sento un rumore di macchine parcheggiare e urletti di ragazzi che entrano in giardino.
Sono arrivati.

Scendiamo timidamente ed entriamo , ci sono Payton e Chase che parlano, Chase si accorge di noi e da una gomitata a Payton che a sua volta ci guarda incancantato mentre noi arrossiamo. Payt sussurra qualcosa all'orecchio di Chase, che sorride e annuisce, ed io ed Emma ci guardiamo con aria interrogativa. A quel punto arrivano dei ragazzi:
"Ciao bellezze!" ma i miei occhi sono fissi sui nostri "amici"che ad un tratto si fanno seri.
Ci facciamo largo tra quel branco di imbecilli e senza nemmeno rendermene conto mi ero già buttata in acqua.
Chase guardando Il mio tuffo prende in braccio Emma e si buttano entrabi seguiti da payton che sembra il terzo incomodo ahahaha.
Io e Payt ci divertiamo a farci le boccacce sott'acqua come dei bambini piccoli, mi chiedo cosa stia facendo Emma e mi giro per cercarla, la vedo felicemente pomiciare con Chase e rimango a bocca aperta "PAYT!!" chiamo e anche lui rimane al quanto stupito.
"Ma che cazz?!?" Chiedo ad Emma che, accorgendosi di noi si mette a ridere, "vi dobbiamo dire una cosa...." dice Chase prendile la mano , io ho un sorriso da un orecchio all'altro mentre ci annunciano il loro fidanzamento,ma allo stesso tempo sono un pochino delusa dal fatto che Emma non me lo abbia detto, perciò glielo chiedo "Volevo fosse una sorpresaaa" risponde e mi salta addosso, d'altronde non potrei essere più felice per lei!
...ho certo languorino
Mavá??? Quando mai hai fame tu??
Zitta coscienza!
Esco accompagnata dai ragazzi e ci dirigiamo verso il cibo, devo dire che la festa sta andando davvero bene.
Sgranocchio un po' di schifezze mentre parlo con Emma ed ad un tratto quasi mi strozzo con del punch "che succede??" Mi chiede Emma dandomi dei colpi sulla schiena, io le indico io l'entrata e la vedo sbiancare.
Ad unirsi alla festa c'è un ragazzo alto e abbronzato,con un fisico asciutto e gli occhi castani.
Si potrebbe dire che è carino....ma per noi non lo è.
"Che cazzo ci fa qui!!" Esclama Emma agitata "cavolo,non era a New York??" .
Vi state chiedendo chi sia e cosa abbia fatto vero??
In poche parole....è lo stronzo che ha spezzato il cuore ad Emma a New York, si , è il suo Ex.
Cavolo, ci mancava solo lui!! Prima Vanessa e poi Kevin! Cos'è? Il raduno del gli Ex?
La mia coscienza a ragione.
Ma poi non capisco,cosa ci fa Kevin in Nord Carolina??
Lo vedo guardare nella nostra direzione, si accorge di noi e fa un cenno con il braccio, Emma allora afferra Chase e inizia a baciarlo sotto il suo sguardo.
Bella mossa ragazza!
Lui rimane stupito e confuso. Emma invece sembra soddisfatta, ha un sorrisetto da vincitrice stampato in faccia, è bella la vendetta eh....
Io invece mi dirigo verso Kevin "Senti bello, non so che caspita tu ci faccia qui ma non sei il benvenuto okay??" Gli ringhio "calma piccolaaaa" mi risponde invece lui "senti,piccola a me non mi ci chiami capito?!" "Hey hey hey che succede qui??" Dice Payton mettendomi un braccio intorno al collo
Cavolo quanto profumaaa ahh è inresistibilee
Non lasciarti distrarre Annieeee
"Stavo cercando di far capire a questo troglodita che se ne deve andare" gli spiego "ti ha fatto del male??" Chiede lui fulminandolo con lo sguardo e stringendomi ad un tratto più forte "no no, è solo l'Ex di Emma, è che non ci va molto a genio...vabbè senti" dico stavolta rivolgendomi a Kevin "non voglio fare casini, perciò puoi restare, ma stai lontano da Emma e me okay?!" Fonico e Cerco di dirlo nel modo più calmo possibile , lui annuisce e si allontana.
"Allora? Mi spieghi ?" Chiede Payt "beh...non c'è molto da dire, lui ed Emma stavano insieme ma poi ha deciso di tradirla con una nostra cara amica spezzandole il cuore" riassumo "capito" dice lui è ci incamminiamo verso gli altri, il suo braccio è ancora attorno al mio collo e, improvvisamente mi la scia un bacio umido sulla tempia proprio come fanno solitamente le coppiette , il mio cuore batte a mille, e credo che le mie guancia si siano tinte di rosso, perché lui se ne accorge e mi sussurra "sei carina quando arrossisci" poi mi tocca la punta del naso e mi accarezza dolcemente
Cavolo tesoro,placa gli ormoni che si vede da kilometri che stai andando in tachicardia
Tu zitta coscienza mia eh??
Insomma a rovinare quel bellissimo momento fu Billy che si mette ad urlare "CHI VUOLE GIOCARE A SETTE MINUTI IN PARADISO VENGA QUIII"
Io Emma Chase e Payton ci guardiamo e alla fine ci uniamo ai giocatori.
Tutti i ragazzi si siedono in cerchio e la bottiglia inizia a girare, posandosi poi infine su Robin ,una nostra compagna di classe e poi su Steve,il bellone della scuola, si alza un coro collettivo di "UUHHHHH" e intanto i due si dirigono verso uno dei casottini che abbiamo in giardino prima di entrare però Steve si gira e guarda dritto negli occhi Emma che arrossisce, il che mi lascia perplessa.
Sette minuti dopo li vediamo uscire spettinati e lui con la zip abbassata, di scatto io ed Emma ci guardiamo e, come leggendoci nel pensiero scoppiamo in una fragorosa risata e , d'altronde anche tutti gli altri.
Billy: "FACCIAMO COSÌ, DATO CHE SIA O IN MOLTI FACCIAMO ANDARE 2 COPPIE INSIEME NEI 2 CASOTTINI" grida al gruppo che concorda.
La bottiglia gira per la seconda volta, il cuore comincia a battermi forte e ,ovviamente la sorte vuole che essa si fermi proprio in mia direzione.
Te pareva eh?!?
Bene adesso devi solo da sperare che il prossimo sia Payton, essa continua a girare, rallenta e mi faccio sempre più nervosa , si è fermata ed è MOLTO vicina a Payt.
Oddio siiii dai fermatiiii.
E invece no.
La sfiga ha voluto che invece si posi leggermente più a destra di lui, alzo lentamente lo sguardo e noto che il fortunato è proprio.....

Chase.

Stiamo scherzando vero?!?
Emma mi folgora con lo sguardo seguita da Payton che invece folgora Chase, io e lui invece ci guardiamo imbarazzati.
Ma la bottiglia deve girare ancora...
E ovviamente chi sarà la seconda coppia???

Emma

E

Payt.

Spazio autrice.
Ecco a voi il nuovo capitoloooo.
Vi piace?? Non ho voluto inserire Vanessa perché sarà un argomento fisso nei prossimi capitoli...
Perciò, restate sintonizzati perché io e Terefree11 ( l'autrice della storia dal punto di vista di Emma) abbiamo moltissime idee 😊❤️❤️❤️

with you❤️Where stories live. Discover now