Intro

5 0 0
                                    

Mi chiamo Sara e sono nata a Ceva, un piccolo paesino nelle campagne del Piemonte.

I miei genitori quando ero bambina hanno dovuto trasferirsi in città, dove mio padre lavorava, per la salute di mio fratello minore. Io avevo tre anni quando lui era appena nato, e dai campi mi hanno trascinata tra l'asfalto e il traffico.

Mia madre dice sempre che io non sono figlia sua ma degli alberi visto che passo tutto il mio tempo sopra di essi e per mio padre sono una scimmietta.

Non sono mai andata più di tanto d'accordo con gli umani, e dopo ai miei 16 anni ancona meno, ma sempre con gli animali con cui passo la maggior parte del tempo, almeno loro mi capiscono e non giudicano, criticano o si prendono gioco degli altri.

Nonostante abitassi in città passavo ogni weekend di nuovo a Ceva e l'estate la dividevo tra li con i miei nonni e a Sadali, un paesino in Sardegna sui monti, con l'altro mio nonno.

Ai miei diciott'anni i miei genitori hanno deciso di trasferirci a Cadibona, non proprio campagna ma almeno avevo le mie fasce con gli alberi e il verde davanti Di fianco hanno comprato casa anche i miei nonni e i miei zii lasciando la casa della mia infanzia a me per le vacanze.

Le mie giornate le ho sempre passate tra gli orti della mia famiglia e con gli animali.

Da piccola sapevo già cosa avrei fatto da grande e così è stato, sono diventata una veterinaria, ho la mia casa, quella della mia infanzia,i miei animali e un piccolo posto come un rance.

Ho molti animali tra cui i miei preferiti sono i cavalli, con cui vado a cavalcare nel mio bosco, cani e gatti che fanno parte della mia famiglia.

Abito con mio fratello maggiore, che si occupa della terra, e quando possono vengono a darci una mano i nostri genitori.

Per fortuna io e Matteo siamo molto simili e conviviamo senza litigi continui e ci cerchiamo anche spesso quando non ci vediamo per tempo, al contrario che con Marco.Abitiamo in due case leggermente separate per permetterci la propria riservatezza.

Le nostre giornate iniziano sempre molto presto ed ogni giorno c'è una nuova avventura ad attenderci che aspetta solo di essere vissuta al meglio.

Io sono una ragazza moto particolare, non vado molto d'accordo con le persone e quindi non ho molti amici, le uniche persone a cui tengo sono la mia famiglia a cui sono molto legata. 

Da piccola socializzavo di più ma ai sedici anni ho smesso di voler aver rapporti con esseri umani. Crescendo ho riversato tutto sul mio carattere e gli unici maschi che entrano in casa mia, che non sono clienti dell'ambulatorio o la mia famiglia, li uso solo come giocattoli. nessuno è a conoscenza di quello che ho passato all'infuori della mia famiglia e del mio migliore amico Christian.

Ho tre fratelli, sono l'unica femmina in famiglia e non ostante non si ala più piccola per i miei fratelli, anche per i minore, mi trattano come essa.

Ho venticinque anni e ho finito tutti gli studi da due anni e grazie alla mia voglia ed esperienza sono riuscita a fare diverse specializzazioni in tempi veramente corti.

Sono una ragazza molto attiva, o gioco con gli animali o sono sugli alberio come dice mio fratello sono a fare danni da qualche parte.

Il mio studio si trova a casa mia, abbiamo un area specifica.

La mia abitazione si trova in mezzo al bosco.

Disponiamo di 6 case tutte vicine, che potrebbero essere considerata una sola,una taverna, dei campi enormi divisi tra gli orti e i frutteti. Gli animali invece hanno molto posto soprattutto; due stalle, una per i cavalli e una per le mucca, un porcile, un ovile, un pollaio e una casetta per i conigli. Abbiamo anche dei posti per gli animali che devo tenere sotto controllo e un recinto per cavalli.

Si abbiamo molto terreno dove giocare, lavorare e delle volte, molto raramente, riposare.


le giornate in campagnaWhere stories live. Discover now