3

222 8 0
                                    

Elena's pov

Mi sveglio con il telefono in mano e mi rendo conto di non aver finito i compiti di coreano/inglese così mi sbrigo a terminali. Guardo l'ora sul telefono e  vedo che sono le 3:46 del mattino quindi mi sbrigo a fare lo zaino e a prepararmi per dormire.. Se ci riesco perché fra meno di 4 ore dovrò svegliarmi. Finito di fare il necessario metto la sveglia per le 6:30 ma mi accorgo di aver ricevuto un messaggio da un numero sconosciuto.

Numero privato
Sei proprio carina con quel pigiama😉.

L'unica cosa che mi viene in mente di scrivere è:

                                                                       Tu
                                           Chi sei e come fai ad avere il mio numero?

Numero privato
Mi dispiace ma non posso dirtelo ora vai a dormire 💕.

                                                                    Tu  
        Puoi dirmi almeno se ci conosciamo?

Numero privato
ora dormi, non vorrai mica andare a scuola stanca😴. Buonanotte Elena❤️.

"cosa faccio ora?" penso. Controllo la portafinestra di camera mia e noto una Lamborghini nera parcheggiata di fronte casa. Decido di chiudere le persiane e cerco di dormire. Ma chi vogliamo prendere in giro, chi dorme a quest'ora con uno sconosciuto davanti casa? Ho passato il resto del mattino in bianco e decido di iniziare a prepararmi alle 6:00. Prima però controllo di nuovo la portafinestra di camera mia e noto che la Lamborghini non c'è più "che strano" penso. Lascio perdere per ora e inizio a prepararmi. Mi lavo, mi faccio la piastra, mi trucco e mi vesto.
Outfit:

Vado in cucina e saluto mia mamma con un bacio vedendola intenta a cucinare il mio piatto preferito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Vado in cucina e saluto mia mamma con un bacio vedendola intenta a cucinare il mio piatto preferito. Mangio i pancake alla Nutella e fragole, e inizio e parlare con mia mamma.

Mamma:"Tuo fratello verrà da noi fra una settimana tesoro"
Elena:"Sono contenta è da tanto che non lo vedo! A proposito, dov'è papà?" vedo mia mamma cambiare espressione radicalmente diventando spaventata e pallida.
Mamma:"È-è al-l lavoro tesoro".
Elena:"Tutto bene mamma? Sai che non riesci a mentire" dico. Ogni volta che balbetta vuol dire che ha qualcosa da nascondere e questa volta andrò fino in fondo per scoprire cosa nasconde.
Mamma:"Mi dispiace tesoro, tuo padre deve concludere degli a-affari" con la parola affari capisco tutto. Mi volto per prendere lo zaino e prima di uscire di casa dico:
Elena:"Spero che finisca in fretta, ci vediamo" ed esco sbattendo la porta. Adesso penserete che mi debba calmare però quando si tratta degli "affari" che mio padre ha da sbrigare non ci vedo più dalla rabbia.

A scuola

Appena entro nella mia classe e mi siedo vicino alla finestra per guardare fuori noto dal riflesso che c'è qualcuno dietro di me così mi giro e mi ritrovo la ragazza dai tratti occidentali a cui avevo chiesto aiuto l'altra volta
Ragazza:"Ciao, l'altra volta non abbiamo avuto modo di presentarci, io sono Camille e tu?" dice porgendomi la mano
Elena:"Hai ragione ti chiedo scusa. Comunque io sono Elena piacere mio" dico afferrandogliela.
Camille:"Sono nella tua stessa classe, ieri non mi hai notata perché ho saltato la prima ora per via dei lavori che dovevo sbrigare, jungkook non voleva farlo quindi il suo compito è toccato a me"
Elena:"Come mai hai dovuto fare il compito al posto suo?"
Camille:"Perché sono la rappresentante di classe perciò quando il presidente non è disponibile nel sbrigare i suoi lavori, si fa aiutare dagli altri rappresentanti e aveva chiesto a me di farlo"
Elena:"Ah, capisco, anche se non mi sembra giusto"
Camille:"Nemmeno a me ma è una delle regole che noi rappresentanti dobbiamo rispettare" continuiamo a parlare e scopro che anche lei viene dall'Italia ma ha origini francesi. Dopo un quarto d'ora fanno il loro ingresso l'insegnante e il "mitico" jeon jungkook di cui tutte le ragazze vanno matte.
Camille:"Guarda un po' chi c'è... Jungkook, ovviamente circondato da quelle oche" rido al commento di Camille e in quel momento noto il sottoscritto squadrarmi per poi sedersi al suo posto vicino ad un ragazzo altrettanto popolare.

Le ore di lezione passano in fretta e finalmente torno a casa distrutta per mangiare, riposare e poi fare i compiti. Alle 20:04 sento il telefono vibrare perciò lo accendo e noto un messaggio da parte di quel numero privato che memorizzo come sconosciuto. Con insicurezza clicco sul contatto e leggo il messaggio

Sconosciuto
Ogni volta che ti guardo perdo un battito, due, tre... Ma non potrà mai funzionare tra di noi. Devo solo eseguire il mio lavoro ma visto che tu c'entri col mio lavoro mi rendi le cose più difficili...Buono studio e sogni d'oro Elena💕.

Tu
Ma si può sapere chi sei?!

Mi sono stancata mi sento veramente presa in giro. Prima fa il pervertito e poi mi scrive una lettera d'amore... Sarà il cambiamento climatico.

Guardo fuori dalla portafinestra e noto di nuovo quella Lamborghini nera.

Tu
Sei tu quello con la Lamborghini nera fuori casa mia vero?

Neanche il tempo di farlo rispondere che mi trovo fuori casa cercando di arrivare alla macchina.

Sconosciuto's pov
Sconosciuto:"Oddio ma che sta facendo?!" Dico tra me e me. Metto in moto la macchina e sfreccio via per non farmi smascherare.
Sconosciuto:"C'è mancato poco, devo trovare un altro modo adesso.."

Angolo dell'autrice
Non uccidetemi, so di non aver pubblicato da marzo ma ho avuto da fare e mi sono completamente dimenticata di pubblicare il nuovo capitolo.
PS. scusate ma il capitolo precedente era sbagliato perciò l'ho eliminato💕

 ¦Unpredictable¦ J.Jk /In Pausa/Where stories live. Discover now