Capitolo 10: Neal.

3.1K 133 3
                                    

Jo' pov
Che cosa era successo?Mi svegliai ...sulla Jolly Roger ?!
"Finalmente sei sveglia" "Emma!" Dissi abbracciandola "che cosa ci faccio io qui?" "Beh ti abbiamo salvata ,tranquilla non starai più con Peter Pan "
Quella frase mi fece quasi paura , era davvero quello che volevo?Volevo davvero essere salvata?
Ci radunammo Tutti sottocoperta ed iniziarono a parlare di Neal , a quanto pare era vivo e tenuto prigioniero alle caverne dell'eco.Volevano salvarlo ,non potevano lasciarlo lì.Ci incamminammo verso quel posto e durante tutto il tragitto non feci altro che pensare a lui ...a Peter Pan ..."Eccoci arrivati!" Disse Uncino , "Prima di entrare voglio spiegarvi perché Peter Pan ha messo qui Neal , ecco l'unico modo per liberarlo è rivelare i nostri segreti , quelli che non avremmo mai il coraggio di rivelare .Lui pensa che questo ci abbatterà ." Detto questo Tutti iniziarono a dire di potercela fare ed entrammo.Neal era al centro della grotta ma non potevamo raggiungerlo perché eravamo separati da un burrone. Tutti iniziarono a dire i loro segreti:
"Emma ... io ti amo ... credevo di non riuscire più ad amare e invece mi hai fatto ricredere e non dimenticherò mai il bacio che c'è stato fra di noi" Disse Uncino, bacio?! Si mi ero persa qualcosa .
"Emma , la salvatrice , io sono invidiosa del fatto che Henry ti voglia più bene , sono invidiosa del fatto che hai una famiglia che ti ama , sono invidiosa di te " disse Regina
"Mamma io ti voglio bene , io mio segreto è che penso che tu non mi voglia bene "disse Henry
"David , noi ci siamo persi tutta l'infanzia di Emma , io non so come consolarla , non so come renderla felice ,non lo so... anche se mi procura una gioia immensa Io voglio un altro bambino." Disse MaryMargaret
"Sono sicura che sarai un'ottima madre ma ... io sono stato colpito dal rubus noctis quando siamo andati a salvare Jo e anche se Uncino mi ha curato io non posso lasciare l'isola che non c'è ...altrimenti morirò " .
Man mano che dicevano i loro segreti si creava un passaggio per raggiungere Neal , ma cava solo io mio segreto ed io avevo così paura ...
" okay... io sono stata presa da Peter Pan e in tutto questo tempo pensavo di odiarlo ma solo alla fine ho scoperto di ...amarlo.Noi ci siamo baciati ..." gli altri erano allibiti , come se avessi detto chissà quale abominio. Ma furono distratti dal salvare Neal e ci riuscirono.
Poi gli chiesero come andare via dall'isola che non c'è e lui disse che dovevamo catturare l'ombra di Peter Pan ... ma io volevo davvero andare via? La risposta era no. Volevo solo stare con lui ... io lo amavo e l'ho capito troppo tardi.E forse lo ha capito tardi anche lui.
Usciti da quella caverns nessuno mi rivolse la parola , tutti mi ignoravano come se non esistessi ,"allora volete parlarmi o avete intenzione di ignorarmi per sempre ?!" Dissi arrabbiata "sei una traditrice" disse Regina "Ora son stufa.Non potete comandare l'amore è solo capitato e non posso farci nulla , se va la prendete per questo siete proprio ridicoli!" Dissi con tutta la rabbia che avevo dentro e ad un certo punto tutte le cose che erano attorno a me volarono via, Regina mi guardò e mi chiese se avevo poteri magici ma io risposi di no.Era strano ma decidemmo di non darci peso e continuammo a camminare . Improvvisamente mi arrivò un biglietto con su scritto "stasera vicino al mare.Tuo ,Peter. " , sorrisi , misi il bigliettino in tasca ed ebbi la certezza di essere innamorata di lui.

/Peter Pan/ Stay with me.Donde viven las historias. Descúbrelo ahora