come filtrare con un ragazzo

42 2 0
                                    

Parte 1 di 3:
Flirtare a Distanza

1

Cerca il contatto visivo. Non deve essere uno sguardo della serie "ti sto frugando nell'anima", ma un contatto visivo fugace che gli faccia capire che sei interessata.Potrebbe anche essere un buon modo per capire il suo interesse – se tiene il contatto visivo, allora probabilmente gli piaci. Se distoglie lo sguardo, allora magari non gli interessi, o forse è solo timido.Un buon trucco è guardarlo fisso, fino a quando non catturi la sua attenzione. A quel punto, mantieni il contatto per un momento o due prima di sorridere e guardare lontano.Se ti senti particolarmente sfacciata, potresti lanciargli una strizzatina d'occhio!

2

Sorridi. Gli studi hanno dimostrato che sorridere ti rende più attraente per il sesso opposto — e allora che cosa stai aspettando? Sfodera il tuo bel sorriso!Sorridere ti fa sembrare più amichevole e disponibile — e potrebbe essere proprio ciò che spinge il ragazzo che ti piace ad avvicinarsi.Il sorriso ti renderà anche più felice e più sicura, due sensazioni molto importanti quando decidi di flirtare.

3

Utilizza il linguaggio del corpo. Anche se non parli, puoi esprimerti perfettamente usando solo il linguaggio del tuo corpo. Ne sono parte il sorriso e il contatto visivo, ma devi essere consapevole di alcune altre cose:Non incrociare le braccia. È l'opposto del sorridere - ti fa sembrare chiusa e inavvicinabile, e di conseguenza intimidiresti chiunque. Alcune persone lo fanno inconsciamente quando sono nervose, quindi assicurati di fare attenzione.Smuovi i capelli. È un gesto molto femminile e attira l'attenzione verso i tuoi riccioli splendenti. È anche un segnale abbastanza riconoscibile del flirt; quindi, se capovolgi o giochi con i capelli davanti a un ragazzo, probabilmente capirà che stai flirtando con lui.Gioca con i tuoi gioielli. Per esempio, giochicchiare con una collana attira l'attenzione sulla tua scollatura, cosa che molti ragazzi trovano attraente in una donna.

4

Prova delle maniere sottili per incrociarlo. Per poter flirtare, dovrai naturalmente trovarti vicino all'oggetto del tuo affetto quanto più spesso possibile. Fai uno sforzo consapevole per imbatterti in lui in maniera "casuale".Passa vicino alla sua scrivania quando esci o porta il tuo cane nello stesso parco in cui lui gioca a calcio.Attenta a non esagerare però, altrimenti finirai per sembrare una stalker.

5

Cerca di apparire al meglio ogni volta che ti avvicini all'oggetto del tuo interesse. Non significa minigonne, tacchi alti e mascara in abbondanza. Significa solo che dovresti dimostrarti orgogliosamente ben curata e ben vestita. Sapere di avere il tuo aspetto migliore ti darà anche più sicurezza — essenziale per aver successo nel flirt!Mantieni i tuoi capelli puliti e profumati, spazzola i denti, depilati (se necessario), laccati le unghie — tutto ciò che ti fa sentire bella e ti dà un po' di brio.Indossa abiti puliti, comodi e assicurati che non siano sgualciti — non puoi sbagliare con un bel paio di jeans!Prova diverse acconciature — capelli ricci, lisci, raccolti, intrecciati — per creare un nuovo look ogni giorno. Lo stesso vale per il make-up — sperimenta con diversi colori e tendenze finché non trovi il look che ti piace.

6

Considera di prendere l'iniziativa.Certo, potresti aspettare che sia lui ad avvicinarsi, ma ci sono parecchie aspettative al riguardo sui ragazzi e potrebbe essere stancante. Se sei tu a fare il primo approccio, ti distinguerai immediatamente dalle altre con cui potrebbe pensare di uscire – e inoltre sarai tu a scegliere il momento giusto.

Metodo 2 di 3:
Flirtare di Persona

1

Comincia a parlare. Trova l'occasione di parlare con lui di interessi comuni, che si tratti di scuola, lavoro o un avvenimento a cui avete preso parte entrambi.Parti con una domanda. Questo dimostrerà che vuoi conoscerlo e non solo parlare di te stessa. Chiedigli se ha fatto qualcosa di divertente durante il fine settimana.Cerca di evitare quelle domande a cui si può rispondere con un semplice "sì" o "no" — è un modo sicuro per terminare la conversazione prima ancora che sia iniziata.Sposta la conversazione su di lui. Le persone amano parlare di sé. Cerca di portare il discorso su qualcosa di cui è appassionato, che si tratti di musica, sport o i suoi piani per il futuro.Usa molto il suo nome. È appurato che la gente ama sentire il proprio nome in una conversazione, soprattutto quando viene utilizzato da un membro del sesso opposto! In questo modo creerai un senso di intimità tra di voi.

consigli Per Tutti E Fai Da TeDonde viven las historias. Descúbrelo ahora