Stupid silly Boy

732 46 12
                                    

Non ci credo!!!!!!!, che richiesta è  questa

Eirin: tu sei pazzo?! Non ti rendi conto di ciò che mi stai chiedendo?? Sai che io sono un angelo e tu un demone? Cosa ti sei fumato, il bagnoschiuma della tua doccia??? Se vuoi dopo ti compro un gelato , ok

Questo è  pazzo, stranamente non mi risponde è  rimasto imbambolato, mi guarda soltanto, non so però mi fa un po di senso.

Demon: Lo so quello che tu sei e io sono, ma ricordati una volta entrati al mondo umano ci trasformiamo in umani, perciò..... tra di noi.... non ci sarebbe differenza.

Eirin: In questo non hai torto, ma no grazie!! Le mie labbra sono riservate all'amore della mia vita

Demon: E chi sarebbe questo scemo?!

Eirin: mmm.... ancora non l'ho trovato, ma stai tranquillo presto lo troverò!

Demon: questo però non mi toglie la voglia di baciarti

Ok ok conclusione,  questo è  un pervertito, perciò pensa Eirin, cosa posso fare adesso? Ho uno spray al peperoncino che mi regalò mio padre prima della mia partenza, potrei usarlo?
No farei troppi danni

Oooooo  cavolo questo si sta avvicinando.... è  troppo vicino,

Eirini: perché ti avvicini?? Cosa vuoi fare??

Lui si avvicina sempre più a me così vicino da poter notare le sue lunghe ciglia y suoi occhi neri con un pizzico di rosso all'interno quasi che neanche si veda, sento il profumo dello shampoo che usa e non mi dispiace affatto.
Il mio cuore batte così forte che penso che tra un po'  muoio di un attaco cardiaco, cavolo vorrei muovermi ma i miei piedi non reagiscono ai miei comandi

Eirin: Ti avviso ho uno spray al peperoncino nella borsa e non ho paura di usarlo

Demon: Hahahahahahahah!!!!! Tu sei tutta matta!!!! Pensavi davvero che ti avrei baciata, non baccero mai e poi mai un debole angelo, sei una credulona!!

Demon: Hahahahahahahah!!!!! Tu sei tutta matta!!!! Pensavi davvero che ti avrei baciata, non baccero mai e poi mai un debole angelo, sei una credulona!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eirin: ???

Cosa è  successo??? Non capisco,  sento il mio corpo congelato, voglio morire dalla vergogna, mi ha preso in giro e adesso se ne sta andando così, come se niente fosse?

No bello te la sei presa con l'angelo sbagliato!
Presi lo spray in borsa e glielo spriluzai negli occhi, cavolo per il modo in cui si sta distorcendo per il dolore forse ho esagerato.

Dopo un giro in ospedale e un ritorno veloce ai dormitori sono stata chiamata dalla preside, spero non sia troppo dura, però cavolo ho mandato un demone all'ospedale, mi devo cominciare a preparare psicologicamente per la ramanzina

Preside: Signorina Eirin, si rende conte del danno che ha recato al suo compagno? Tutto questo è  inaccettabile,  la dovrei espellere da scuola, ma dato i suoi voti perfetti e la sua condotta impeccabile, farò un'eccezione, ma la sua punizione sarà severa, solo aspetti e vedrà

Uffa per colpa  di quello stupido demone  sarò punita, non è  giusto, io volevo avere solo una gita indimenticabile in bene e non mi male, che racconterò ai miei nipotini quando sarò vecchia?? Non potrò dare il cattivo esempio, uffaaaa.

Vice preside: Signorina Eirin la sua punizione è  stato scelta...si dovrà occupare del signorino Demon per tutto il tempo della sua convalescenza, dovrà aiutarlo finché non riacquista la vista.

Eirin: cosa?? Ma è  solo spray al peperoncino, non può stare così male,  ~susurro~poi se lo meritava,

Vic.pres: Si è  dato a sapere che il signorino Demon è  allegirco ad un composto dello spray, perciò il danno è  stato triplicato

Eirin: Che sfiga! Posso fare qualsiasi altra cosa, puliró i bagni di tutta la scuola!! Servirò  alla mensa!! Tutto tranne questo

Vic.pres: Mi dispiace, la decisione è  stata presa, venga con me que la porto al dormitorio del signorino Demon

Non ci voglio andare, tutto questo è  ingiusto, be' si forse ho esagerato ma lui mi a provocato

Vic.pres: ecco, siamo arrivate all'interno della stanza ce il signorino, sta ancora dormendo, perciò la prego di non svegliarlo

Eirin: si, ma io...    niente

Ho deciso, una volta dentro lo uccido!

Innamorata di un DemoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora