Capitolo 43

136 11 9
                                    

Cara Regina,
Abbiamo saputo tutto riguardo
La morte dell'ex sire... Dei testimoni affermano di avervi vista mentre lo uccidevate. Con questa grande forza e potenza vi dichiaro Regina assoluta... Il suo successore sarà sempre il principe Sebastian Michaelis. Ci scusi se le abbiamo recato disturbo. Le auguriamo un buon proseguimento di giornata.

Senato infernale

T/n: ok.. Tutto normale direi...
Allora... Devo vestirmi da padrona... Uhm... (vedi nel guardaroba e trovi un abito di Ciel) ok come ci è finito questo... Qui? Vabbè Hihihihihihi lo indosserò. Ho anche la benda... Hihihihihihi mi maschero da Ciel. (indossi l'abito e dai gli ultimi ritocchi) ok mi sta bene. (scendi le scale vedi gli invitati. Ad un tratto si avvicina Alois)
Alois: Phantomhive dov'è il tuo maggiordomo?
T/n: non lo so. Starà con t/n (cerchi di fare una voce simile a quella di tuo fratello)
Alois: ah. Hai il raffreddore?
T/n: si. Quell'idiota di Sebastian ieri non mi ha portato le coperte.
Alois: ok... (se ne va)
(ormai ti sei immedesimata così tanto nel personaggio che preferisci sederti che ballare. Gli invitati stavano tutti aspettando la tua comparsa mentre tu ridevi fra te stessa. Nel frattempo Ciel si era seduto accanto a te)
Ciel: sorella mi piace molto il tuo vestito. (ghigna)
T/n: mi stanno scambiando tutti per te. Mi fanno ridere. Eppure io sono più alta...
Ciel: tch. Abbiamo lo stesso completo...
T/n: vogliamo vedere se Sebastian mi riconosce?
Ciel: ci sto... Sebastian!
Sebastian : si, my lord? Eh? Forse ho bevuto troppo... Ci vedo doppio...
T/n: Sebastian non servi a nulla
Sebastian : ...non devo bere più... Questo è sicuro.
Ciel: idiota non hai bevuto! Un bicchiere non ti può salire in testa così facilmente!
T/n: tch. Perché ho fatto un contratto con te!?
Sebastian : bocchan da quando siete diventato più alto?
T/n: da quando ho messo i tacchi idiota.
Sebastian : ah... Siete davvero voi? Non è possibile... Eppure sento l'aura demoniaca...
Ciel : ma dai. Forse veramente hai bevuto troppo...
Sebastian: vabbè..comunque vi serve qualcosa?
T/n: no.
Sebastian : ok... Con permesso (se ne va)
T/n: ci è cascato Ahahahahahahha
Ciel: si. (ghigna) lo stavamo impazzendo.
T/n: sai che incubo occuparsi di due Ciel AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA (si avvicina Alois)
Alois : C-ciel...?
Ciel : cosa vuoi?
Alois: ... No... sto impazzendo... io mi suicido AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA (ride come uno psicopatico e se ne va)
T/n: ma cos... Ahahahahahahha. Ok manca solo Rory!
Rory: mi hai chiamata CIEL!
O CAVOLO DUE CIEL.... DUE CIEL DA STUPRAREEEEEE! SIII! (ti strangola)
T/n: oh cazzo qua si mette male. Rory io non sono Ciel
Rory : ma cosa dici...!? Sei Ciel! Ho solo bevuto 2 bicchieri di champagne!
T/n: non sono lui. Io non ti amo.
Rory: eh!? Cosaaaaa!? N-non m-i a-ami... Sto stronzo... Io ti uccido!? Anzi no... Mi uccido... :D
T/n: non ora... Più tardi...
Rory: sii... Ma sto scemo di merda. Io ti do il cuore e tu non mi ami... Ma sto idiota... (se ne va prendendo un coltello)
Ciel : ho paura di cosa potrà succedere.
T/n: a chi lo dici...
Aloisio: ladies and gentlemen. È arrivata l'ora della torta! La nostra festeggiata è nel pubblico. Chi la trova vincerà un bacio sulla guancia da parte sua. (fa l'occhiolino guardando i ragazzi)
Ciel: ma dai....
T/n: immagina che scambiano me per te... E te per me... Ahahahahahahha
Ciel: -.-
Edward : QUI VI SONO DUE CIEL O MI SBAGLIO!?
Invitati: si è vero...
Aleandro : chi sarà il vero conte Phantomhive?
Mr Damiano: chi sono io?
T/n e Ciel : quel porco italiano.
Mr Damiano: COSA!?
Alois: * ride fra se stesso *.... Qual è il mio vero nome?
T/n e Ciel : Jim
Alois : (rimane stupito) oh cavolo
Aleandro : a quanto pare è pareggio...
C'è solo un modo per scoprire chi è l'uomo e chi è la donna... :D
Ciel: cos'hai in mente...(dice con tono preoccupato)
Aleandro : il vero conte Phantomhive sono sicuro che non reagirà... Ma la contessa si. (prende una ragazza dal pubblico) my lady vi piace Il conte Alois Trancy?
Ragazza: si.
Aleandro : perfetto (le fa baciare Alois)
T/n: un misero bacio non farà ingelosire la contessa [ troia staccati dal mio ragazzo... Tanto dopo morirai]
Ciel: concordo.
Aleandro : mhh... Allora dobbiamo usare il nostro asso. Visconte Druitt per favore secondo lei chi è la contessa...
Visconte : oh... Hanno tutti e due un portamento da gentiluomo. Sono tutti e due mascolini...
T/n: [ basta che mi comporto normalmente...]
Visconte : due bellissimi pettirossi..
T/n e Ciel : (rabbrividiscono)
T/n: dov'è finita Rory?
Ciel: non lo so... (guarda fuori. Fa una faccia scioccata)
T/n: che hai? Ah.... (vedi Rory che vola tenendo in mano una forbice e sugli occhi un paio di occhiali)
Ciel : è diventata...
T/n: uno Shinigami...
Aleandro : allora... Sono venuti dei nuovi ospiti...vediamo se loro sapranno dirci la verità!
Alessio: ragazzi... Sapete qual è il suo punto debole... (si sbottona 1/4 di camicia)
Ciel: e secondo voi questo può scalfire la contessa?
T/n: ma dai. Neanche la contessa ci cascherebbe (mantieni la pokerface mantieni la pokerface pls)
Aloisio: sono venuti anche altri ospiti. A quanto pare la contessa conosce molti uomini belli ma soprattutto giovani!
Ciel : e che fai te ne privi?
T/n: e no che non te ne privi.
Aleandro : secondo te... Brandon... Chi è la contessa?
Brandon: ... Mhhh la contessa adora i liquori... (prende due bicchieri di liquore per demoni e ve li porge) (bisbiglia ad Aloisio) di sicuro lo berrà velocemente.
Ciel: buono come sempre... (lo beve velocemente)
T/n: si (in pochi secondi i bicchieri sono svuotati)
Aloisio : sono stati veloci tutti e due..
Aleandro: strabiliante
Brandon: ... Ora però sono ubriachi fradici.... (sorride) Ora diranno tutto quello che pensano.. Hihihihihihi
Ciel: abbiamo ancora un po' di contegno
T/n: si (avete il viso in fiamme)
Ciel : sbrigatevi.
Aloisio: a quanto pare non lo sapremo mai... Va bene... Ecco la torta.
T/n: basta mi sono stancato... Sebastian andiamo.
Sebastian : yes, my lord.
Ciel : si sta ribaltando la situazione...cavolo non ce la faccio a camminare... Me ne sto seduto.
T/n: (tu e Sebastian uscite dalla villa) non riesco a camminare... (cadi)
Sebastian : bocchan... (ti prende in braccio)
T/n: Sebastian lasciami! (ti dimeni)
Sebastian : fate il bravo bambino. (ghigna)
T/n: tsk. Maggiordomo insolente. Ma Rory?
Sebastian : la stanno addestrando gli Shinigami
T/n: quell'idiota si è suicidata...
Sebastian : bocchan siamo arrivati.
Mey rin, Finnian e Bard: bentornato bocchan.
T/n: finite i vostri doveri e andate a dormire.
Mey rin: certo.
Sebastian : (ti porta in camera) bocchan a quanto pare la vostra aura è diventata più forte. Gli allenamenti stanno dando frutti.
T/n: si. Sono distrutto. Mi cambio io. Metti li la camicia da notte.
Sebastian : bocchan state scherzando?
T/n: no. È un ordine.
Sebastian : yes, my lord... (prepara il tutto ed esce dalla camera. Dopo ciò togli il costume e la parrucca e indossi la camicia... Questa è un po' corta ma poco importa. Ti sdrai sul letto e la parte in te ancora umana si dedica al meritato riposo)

Nel frattempo a villa Trancy:

Ciel: tsk. Sono rimasto a piedi.
Aloisio: padroncina siete uguale a vostro fratello.
Ciel: ma per favore...
Alois: amore... Stasera giochiamo?
Ciel: (faccia schifata) no. Sono troppo stanca.
Alois: parla quella che mi stupra...
Ciel: no davvero... Vado in camera mia...
Alois: dopo ti raggiungo (fa l'occhiolino)
Ciel: no. (corre in camera tua e chiude tutto a chiave) merda qua me lo vogliono mettere... (si sdraia sul letto)
Cavolo... Questa volta si è immedesimata troppo... Può fare l'attrice. Cos'ha in libreria... Uh... I grandi classici... Li ho letti tutti... Chissà che altri costumi ha in armadio... :D (esplora l'armadio) una frusta... Un vestito rosso, uno nero, uno blu, uno lilla... Alois, un costume da giapponese... Alois!?
Alois: volevi fuggire da me!? Ehh no.
Ciel: sono Ciel.
Alois : ma dai. Non ci casco. (palpa il petto) o cavolo sei proprio tu Phantomhive... Brr ... Che schif.. (si allontana) me ne vado...(scappa in camera sua)
Ciel : tsk.

La mattina dopo :

Sebastian : bocchan è ora che si alzi.. Ah...

Autrice
Sorry per gli errori

Kuroshitsuji ( Alois x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora