Trono di spade

55 3 6
                                    

Sir Ivanly Tully "il pesce bianco"

Nome: Ivanly

Cognome: Tully
(I Tully sono i Protettori delle Terre dei Fiumi, dominano il Tridente dalla loro fortezza di Delta delle Acque )

Età: 21

Prestavolto:

È un ragazzo di 21 anni, alto un metro e ottantacinque

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

È un ragazzo di 21 anni, alto un metro e ottantacinque.
Fisico robusto adatto al suo ruolo di guardia del corpo.
Il suo aspetto ricorda per lo più i tratti tipici dei Tully: corporatura massiccia, occhi azzurri e spessi capelli neri e corti.

Carattere: È un ragazzo dai modi raffinati ed è molto sveglio.
Viene descritto come un uomo di grande onore con un carattere orgoglioso e duro, che raramente fa trasparire i suoi sentimenti tranne che con lady Lyanna che protegge da oramai anni.
Diviene responsabile delle sorti di lady Lyanna divenendo sua guardia del corpo appena arrivato a Approdo del re, questo lo spinge a comportarsi in maniera più adulta e risoluta: anche il tono della sua voce si indurisce, diventando autoritario come quello del padre Lord Tully.

Back-Story: Essendo il secondo genito di Lord Tully e quindi non potendo diventare Lord a sua volta decise di completare il suo sogno di diventare un grande cavaliere come raccontavano nelle storie che gli raccontavano da piccolo.
Allora raggiunta l'età di sedici anni comincio il suo allenamento con la spada, scoprendo di essere decisamente bravo, Lord Tully quando ebbe diciotto anni mando il figlio ad approdo del re.
Il Re notando la estrema bravura del ragazzo esaudì il desiderio sia del padre del ragazzo sia del ragazzo stesso facendolo diventare guardia reale.
Dopo qualche mese fu fatto divenire la guardia del corpo di Lady Lyanna Baratheon e lo è tutt'oggi.

Casata: Tully

Ruolo che ricopre: Guardia reale

Domini: Essendo diventato una guardia reale ha rinunciato al possedere terre.

Parentele:
[non ci sono al momento roleplayer nella famiglia Tully]

Curiosità:
-Anche essendo molto bravo con la spada, la sua mira con l'arco è terribile e quindi cerca di allenarsi quando può per diventare più bravo.

-È contentissimo dell'essere diventato una guardia reale anche se ha dovuto rinunciare al possedere terre, moglie e generare figli.
A lui importa solo il fatto di sapere che la guardia reale tecnicamente dovrebbe essere formata dai cavalieri più forti di Westeros.

Orientamento sessuale: Eterosessuale.

Da Awold a _AnOtakuGirl_ e -crydontcry

Il Grande Libro Degli Oc FlexatiOnde histórias criam vida. Descubra agora