//Allontanamento//

3.6K 66 9
                                    

Titolo: allontanamento

Anime: My hero academia

Ship: Shinso x Reader

Info: //

Parte: 1/1

////////////////////////////////////////////////////

(n/q)= nome del vostro quirk;

(p/q)= potere del vostro quirk;

<<Sbrigati! Non vorrai fare tardi, vero?>> era la voce di mio fratello Juzo Honenuki <<Si, si sono quasi pronta!>> stiamo andando alla yuuei purtroppo né io e né lui siamo riusciti ad entrare nella 1°A, infatti lui frequenta la 1°B e io la 1°C ma non sono troppo triste infatti ho scoperto di essere in classe insieme al mio migliore amico, Hitoshi Shinso. Siamo amici fin da piccoli, anche prima della nostra manifestazione dei quirk non ho avuto mai paura di lui e ne tantomeno paura di parlarci anzi lui stesso mi definisce una grande "chiacchierona". Il mio quirk si chiama (n/q) che mi permette di controllare (p/q) è abbastanza potente ma ci sono voluti molti anni per poterlo controllare al massimo e sono sicura che grazie alla yuuei riuscirò a farlo diventare sempre più potente! Finito di indossare l'uniforme, uscì di casa e strattonai mio fratello fino all'entrata, alcune volte mi chiedo quanta pazienza lui abbia per potermi sopportare tutti i giorni... supero il cancello e rimango letteralmente a bocca aperta è... è enorme! Mi sembra di essere in un film oppure la protagonista di un libro! Le mie fantasie che stavano aumentando ogni secondo che passava furono interrotte da una voce al quanto familiare... <<Chiudi quella bocca guarda che fra poco ci entrano le mosche>> <<Buon giorno anche a te Shinso! Hai visto quanto è grande la scuola!>> non mi risponde, annuisce soltanto.

<<Bene, dai ora entriamo e andiamo alla ricerca della 1°C!>> lo prendo dal braccio e lo trascino dentro salutando mio fratello con un cenno della mano. Dopo aver girato mezza scuola siamo riusciti a trovare la nostra classe, entriamo e dentro già ci sono vari ragazzi che appena ci vedono si presentano, sembrano tutti simpatici <<Sono Shinso Hitoshi il mio quirk consiste->> lo vedo fermarsi, purtroppo lui ha avuto molti problemi a causa della sua capacità "lo consideravano più un potere da villan e non da hero e.. bla bla..." per spezzare il silenzio mi presento anch'io <<Ciao a tuti! Mi chiamo T/n e posso controllare (p/q) e un piacere fare la vostra conoscenza>> iniziammo a parlare del più e del meno con qualche risposta anche di Shinso, successivamente iniziarono le lezioni mi sedetti accanto al mio migliore amico così avremmo potuto scambiarci qualche parola ogni tanto. Passarono le prime lezioni e quando stavo per addormentarmi per una spiegazione teorica decisi di scambiare qualche parola <<Pss Ascolta Shinso, come ti sembrano i nostri conpagni?>> <<Emh, sembrano normali perché?>> <<Certo che a te sono tutti normali, dai a me sembrano simpatici! Credi che anche le altre classi siano così?>> <<Non credo, anzi sono più che sicuro che quelli della classe dei pro hero siano solo dei presuntuosi>> <<Mh, tu dici? Ma se non li hai neanche incontrati? Ho una idea! Andrò a controllare per vedere se hai ragione!>> finte le lezioni mattutine presi le mie cose e sfrecciai verso la 1°A. C'erano ancora tutti, all'inizio non mi notarono poi una ragazzo con i capelli rossi alzati in aria mi notò.

<<Oh! Ciao sei di un'altra classe? piacere mi chiamo Ejiro Kirishima!>> pian piano si presentarono tutti, non sembravano affatto antipatici <<Cosa ci fa una mezza cartuccia, qui?>> un riccio biondo con due occhi cremisi si alzò dalla sua sedia per uscire fuori dalla classe <<Devi sapere porcospino biondo che ero molto curiosa di conoscere gli alunni delle altre classi!>> dissi con un sorriso <<Ah,... come mi hai chiamato! Vuoi combattere per caso!?>> <<Si magari, dopo facciamo un combattimento che ne dici?>> domandai con gli occhi a stella, adoravo mettermi alla prova e con chi se non il primo classificato nel test d'entrata <<Tsk! Ora sono occupato, ti farò a pezzi in un altro momento!>> <<Va bene, sono sempre libera!>> dopo questa frase il ragazzo mi squadrò e se ne andò, non sembrava arrabbiato come prima... sembrava solo competitivo.

/Anime x Reader/ (Richieste In Pausa!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora