1

818 17 3
                                    

Avviso

Questa storia parla di fratelli che per educare le loro sorelle fratelli usano Come punizioni  le sculacciate quindi se non sopportate ciò  andate avanti e non leggete questa storia . Detto ciò Buona lettura.

                     Epilogo
È bello la mattina essere svegliato dalla mamma...quando vi alzate, avere il latte già  pronto ed essere coccolati per svegliarvi....diciamo che la mia anzi no la nostra mamma non era così.
La nostra " mamma" ci voleva molto bene, altalpunto da svegliarci  con gli schiaffi, altalpunto da non farci  fare colazione ma uscire da casa con il freddo e senza aver nemmeno avuto la possibilità di poter prendere la merenda per la scuola.
Immaginate di tornare a casa, aprire la porta e invece di trovare il pranzo in tavola e due genitori che vi aspettino a braccia aperte, trovaste due persone ubriache e completamente fatte. Immaginatevi  un bambino di soli 7 anni che copre gli occhi al suo fratellino di appena 4 anni, che spera che i genitori smettano e che comincino a prendersi realmente cura di loro.
Avevo solo  18 anni quando decisi di prendere in custodia Max, Brian e Jason, sicuramente una volta nato George lo avrei preso anche con me.
Lavoravo la notte come barista  e di  giorno andavo a scuola.
È stato molto difficile ma se oggi sono ancora qui,  con una specializzazione in chirurgia  e la sicurezza di poter dare una vita adagiata ai miei fratelli e tutto merito dei miei piccoli tesori.
    Fine epilogo

POV'S Shayla
Ehi ciao sono Shayla ho 16 anni e frequento il secondo anno del liceo linguistico a Seattle, Diciamo che per non finire sulle ginocchia dei miei fratelli me la cavo, Cercando sempre di avere per lo più Almeno la sufficienza .
- shayla scendiii- urla mio fratello Edward. Sbuffo, tolgo le cuffie e vedo che cosa vuole quel rompipalle di mio fratello.
Appena metto  piede in cucina trovo il caos più  assoluto, mio fratello maggiore che corre dietro  Flora nuda e Edward  con un pannolino in mano. Brian che mangia un toast alla nutella sporcando  tutto il tavolo. Michelle che fa finta di niente e legge il suo libro, anche se non ho capito come fa con questo baccano. Jason e George che cercano di convincere Max a dargli dei soldi  per   comprare un nuovo gioco della play. Prendo al volo Flora che continuava a correre ridendo e le assesto due sculaccioni  e la porto  in bagno...la Poggio nel fasciatoio e gli metto il pannolino, prendo una tutina blu e gli e  la metto. Lei alza le braccine   per essere presa in braccio e io l'accontento. Prendo il ciuccio, gli e  lo metto in bocca e la porto in cucina, la Poggio sulla mia  spalla e in poco tempo osi addormenta. La porto nella sua culla. Scendo, prendo un pacco di pop corn  dalla dispensa  e mi siedo sulla sedia a guardare lo show...La mia famiglia e il bordello,  e anche un esemplare  vivente che sarebbe mio  fratello che  sta cercando di rimettere tutti in riga.
- Shayla invece di mangiare aiutamiii!!! Non siamo al cinema...anche perché Non hai pagato nessun biglietto.  - dice. Io sorrido e me ne ritorno in camera mia.
Mi sdraio sul mio letto godendo di un po' di tanto amata tranquillità ma ecco che entra mio fratello come una furia e rosso in viso a questa scena non posso fare altro che ridere come una matta..
- Non c'è niente da ridere ti avevo chiesto gentilmente di darmi una mano e tu invece hai fatto finta di niente...- dice lui arrabbiato
Sbuffo..
-Forza scendiamo.. non vorrei che si ammazzano mentre noi non ci siamo- dico ridendo
-Ho peggio..che si svegli la piccola peste- dice lui uscendo dalla mia stanza.. Scendiamo in cucina è stranamente c é un silenzio tombale.. Ma che cavolo è successo?
Fino a pochi minuti fa sembrava il set di un film di guerra e ora sembrano tutti in pace con il mondo..
Qualcosa non mi quadra devono aver combinato qualcosa..mi guardo in giro è solo ora mi accorgo che manca il quaderno che avevo poggiato sul tavolo pochi minuti fa.. NO NO NO!!!!
-RAGAZIIII DOVE È FINITO IL MIO QUADERNO!?- urlo isterica..
-Scusami tanto Shay ma lo sai che sono dipendente dalla nutella  e il tuo quaderno ne è rimasta vittima...mi dispiace per la tua perdita..- dice Brian con la faccia dispiaciuta..
- Sai quanto mi ci è voluto per copiare tutti quei appunti di matematica!!!!!!- dico...prendo il mio povero quaderno che non solo è sporco di nutella ma qualcuno ha cercato di pulirlo utilizzando dell'acqua... ed ora è tutto rovinato..Faccio un respiro profondo cercando di non sclerare e ritorno in camera mia...
Mi siedo alla scrivania, per poi uscire un nuovo quaderno a quadri dal cassetto e cominciare a  ricopiare tutto.

POV'S Edward
Shayla sale di sopra e io guardo Brian con uno sguardo arrabbiato.
- mi spieghi perché stavi utilizzando il quaderno di tua sorella come tovaglietta!!! Hai 24 anni  non 2!!! - urlo.
Lui mi guarda scioccato, salgo in camera di Sharyl e la trovo intenta a ricopiare quello che è  rimasto leggibile del suo vecchio quaderno, diventato ormai vittima del vizio nutellare di Brian....che mangia nutella 24 ore su 24, sto seriamente pensando di non comprare più  nutella o di portarlo in una clinica per  togliersi questo brutto vizioooo.

POV'S Shayla
2 ore dopo

Non ho ancora finito di ricopiare matematica, devo pensare ad un modo per farla pagare a mio fratello ma come??
Ci sono....devo solo aspettare sta notte.


Spazio autrice
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
Il Libro lo stiamo scrivendo in due....cosa dire  aggiorneremo a 2 stelle.....a presto ciaoooo

LEGAME DI SANGUEWhere stories live. Discover now