11. What the hell!?

555 23 0
                                    

LILI POV's
Un boato. Ecco cosa sentimmo. Un forte boato. Tutto successe in poco tempo. Pochissimo direi. Ancora quelle sirene, perché quelle per Jordan non erano bastate. Tutto stava crollando, come una costruzione fatta coi Lego che distruggi quando non ti piace.
Bum
Uno sparo. Cosa cazzo stava succedendo?! Alla mia destra c'era Cami a terra con una spalla sanguinante.
Bum
Un altro ancora. Questa volta era per me. Il guaio non fu tanto lo sparo, ma la botta presa in testa mentre cadevo all'indietro. L'ultima cosa che vidi era Mads che usciva di scuola piangendo e Charles e Cole che venivano verso me e Cami.
Poi.....buio totale.
.
.
.
.
Dott: mi spiace, ma è in coma farmacologico. Potrebbe svegliarsi tra ore, giorni, mesi o anche anni. La cosa positiva è che non è in fin di vita.

COLE POV's

Non è in fin di vita, si, ma non mi sente, non mi parla, non reagisce. Come le faccio a dire che la amo. Avevo preparato tutto, come, dove, quando, ma ora è tutto un forse, tutto incerto. Camila è stata operata per toglierle il proiettile e sta bene, tra un po' la dimettono, stessa cosa Lili con la differenza del coma a causa della botta presa in testa mentre cadeva. Non è ancora chiaro cosa sia successo, ma per ora la cosa più importante è che Lili si riprenda.
Madelaine ha detto che qualcuno con un passamontagna è salito sul palco e ha lanciato un lacrimogeno. Dopo ha sparato alla cieca. Mi sembra un film, ci mancava La maschera di Dalì e facevamo la Casa de Papel, ma siamo seri!?
Eppure non ci crederete ma intanto sto piangendo, accanto a lei, tenendole la mano.
Co: io ti amo, non mi lasciare, ti prego.

LILI POV's
È tutto molto strano, sento ciò che attorno a me dicono o fanno, ma non riesco ad aprire gli occhi e a reagire, qualcosa me lo impedisce. Non voglio stare qui per anni senza fare niente, senza agire, non ce la faccio, ho solo 17 anni, ho bisogno di vivere la vita, di festeggiare i 18 anni di Cami, Mad, Casey, Ashleigh, i miei....e anche quelli di Cole. Ho capito che alla fine ho bisogno di lui. Mi piace ancora, non ho mai smesso.
Co: io ti amo, non mi lasciare ti prego.

Ok, sto per urlare....aspetta, non posso. Vabbè dentro di me lo sto facendo....AAAAAAAAAAA. Ma insomma, perché tutto ciò mentre non posso reagire?!?!

All the things we lost💔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora