Capitolo 18

843 14 0
                                    

[Skylar]
Hardin mi abbraccia da dietro e posa la testa sulla spalla. Mi vengono i brividi e sghignazzo.
Hardin:- Non sei arrabbiata come me vero?-
Skylar:- Mi dispiace che tu abbia avuto questa brutta infanzia.- alza le spalle e mi posa le mani sui fianchi. Gli sorrido e mi giro verso di lui, gli prendo il viso tra le mani e poso le labbra sulle sue. Indietreggio e cadiamo sopra al letto, continuo a baciarlo e gli metto una mano nei capelli.
Hardin:- Mi dispiace per ieri sera. Scusa.-
Skylar:- Niente, tranquillo. Non ti avrei lasciato così facilmente.- le nostre risate si mischiano e sposto Hardin da sopra di me. Sbuffa e mette il broncio.
Skylar:- Stiamo insieme da tre giorni.- gli ricordo.
Hardin:- Quindi non ti dispiace se...- si avvicina a me e mi mette in spalla, mi butta di nuovo sul letto e inizia a farmi il solletico.
Skylar:- Ti prego Hardin! Basta! Mi fa male la pancia!- ho le lacrime agli occhi e non ho più fiato.
Hardin:- Così soffri il solletico.- sorride e si alza per prendere il telefono. Inizia a farmi un video e io faccio di tutto per coprirmi.
Skylar:- Smettila.- mi giro di spalle.
Hardin:- Dai ho fatto.-
Skylar:- Ho fame. Posso andare in cucina?-
Hardin:- Si. Se incontri qualcuno torna su.- annuisco ed esco dalla stanza. Scendo le scale di corsa e vado subito in cucina, apro il frigo e prendo qualche barretta energetica e un pacchetto di patatine.
Mentre torno al piano di sopra vado a sbattere contro qualcuno. Abbasso lo sguardo e a terra c'è un ragazzo, sembra svenuto. Mi affaccio alla camera accanto a me e ci sono due ragazzi ubriachi che fanno a botte. Mi affretto a tornare in camera ma uno di loro esce dalla stanza e mi chiama.
X:- Ciao bellezza.-  lo ignoro e poso la mano sulla maniglia della porta della camera di Hardin. Mi giro e mi ritrovo il ragazzo di ieri sera a un centimetro da me. Busso sulla porta di Hardin e apre la porta. Mi rifugio dietro di lui per proteggermi e lui fissa Josh.
Hardin:- Che cazzo vuoi fare?-
Josh:- Niente amico. Stai calmo.-
Hardin:- Vattene. Ora. Prima che ti prenda a botte.- corre giù dalle scale e scompare.
Hardin:- Tutto okay?- chiede richiudendo la porta.
Skylar:- Si. Scusa. Avresti dovuto accompagnarmi.- poso il cibo sulla scrivania e mi siedo sulla poltrona.

Me&YouWhere stories live. Discover now