24 agosto

4.2K 94 7
                                    


24 agosto '19

Oggi Nazli è più bella del solito. Indossa un maglione rosso che le sta largo, dei leggins neri da cui posso intravedere le sue curve e degli stivaletti che riprendono il colore del maglione. A me piace da impazzire quando si scosta la sua lunga frangia di lato e si fa la riga in mezzo ai capelli.

È una madre perfetta, ha appena portato il nostro Bulut a scuola e sta andando al ristorante.
Sposarla è stata la scelta migliore della mia vita. Di molte cose non sono stato certo, ma una delle poche cose di cui ero sicuro era stata sceglierla tra tante.
Ha quel qualcosa che mi fa impazzire, sarà la sua ingenuità o il suo animo buono, non so. Ogni giorno che passa la amo sempre di più, a volt il cuore mi potrebbe esplodere dal gran che sono innamorato di lei. Non potrei immaginare una vita diversa senza di lei a fianco.

Bulut è come un figlio per me, dopo la morte di mia sorella finalmente ha trovato un po' di serenità.
Nazli ogni giorno se ne prende cura: lo porta a scuola, gli prepara il pranzo, lo aiuta a fare i compiti e lo porta agli allenamenti di calcio. Alla sera ci sediamo tutti sul divano e Nazli gli racconta una favola ma alla fine sono sempre io il primo ad addormentarmi.

Non potrei desiderare una famiglia più  bella della nostra.
Trovarci è stato un caso ma abbiamo costruito un bellissimo futuro assieme, con un bambino meraviglioso di cui prenderci cura e non vedo l'ora di averne un altro.

Ora scappo perché alle undici ho una riunione, la signora Ikbal mi ha sollecitato diverse volte. Spero che l'accordo di oggi vada a buon fine.

Ferit

Bitter Sweet ~ sequel COMPLETATO !!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora