Capitolo 7

483 29 9
                                    

Avvertenze

Rating: Rosso.
Genere: Erotico, Yaoi, Slash, Omegaverse.
Avvertimenti: Lemon, Possibile OCC.
Avvertimenti sul contenuto: Contenuti forti, Incesto, Mpreg, Non-con, PWP, Tematiche Delicate, Violenza.
Personaggi: Thor, Loki, Altri.
La storia presenta un linguaggio poco consono.
La storia contiene scene in ambito sessuale tra due uomini.
La storia contiene scene in ambito sessuale esplicite.
La storia presenta tematiche delicate, contenuti violenti e incesti. Pertanto si sconsiglia la lettura ad un pubblico di minori e a chi da particolarmente fastidio.
Il carattere dei personaggi potrebbe essere totalmente stravolto.
I personaggi della storia non sono di mia proprietà appartengono agli autori Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby.

●▬▬▬▬๑۩۩๑▬▬▬▬●

Capitolo 7

Era passata più o meno una settimana e Thor stava pian piano entrando nella vita di Erikr, sotto la vigile sorveglianza di Loki. Numerose erano state le volte in cui il biondo muscoloso aveva chiesto a corvino di trasferirsi da lui insieme al figlio e numerosi erano stati i rifiuti da parte di quest'ultimo almeno per quanto riguardava lui.

Per quanto agognasse una vita migliore, Loki doveva sempre e comunque fare i conti con la realtà. Fino al raggiungimento della maggiore età non avrebbe potuto fare molto e già il fatto che non gli avessero tolto suo figlio era un vero e proprio miracolo.

<< Allora cosa vogliamo fare sta sera? >> chiese Thor poggiando la testa sulle gambe di Loki che stava leggendo un libro poggiato al tronco della grande quercia.

<< Non lo so. Se vuoi portare Erikr da qualche parte puoi farlo. Basta che non sia un posto a luci rosse, un rave party, una festa dove ci sono sesso, droga e alcool, in sostanza nessun posto che frequenti tu di solito. >> Rispose atono il corvino continuando a leggere.

<< Mmm, ok. Tu non vieni? >> Chiese il maggiore strusciandosi sulle gambe del corvino.

<< Potresti piantarla? E comunque no, stasera lavoro. Inoltre non provare a piazzare mio figlio davanti alla televisione o a farlo giocare con i tuoi videogiochi violenti. Ha tre anni e ha già preso fin troppo da te. Non provare a renderlo tale e quale a te, intesi? >> domandò e minacciò allo stesso tempo Loki.

Thor non potè far altro che annuire. Avrebbe dovuto pensare ad una buona alternativa per far divertire il figlio. Si stava talmente tanto spremendo le meningi da più di cinque minuti che Loki dovette chiudere il libro e controllare se l'altro non fosse morto.

<< Thor? >> lo chiamò piano il ragazzo guardandolo. Thor continuava non rispondere. Lo sguardo azzurro perso nel vuoto.

<< Thor! >> riprovò Loki scuotendolo questa volta... ma nulla. Thor sembrava essersi incantato. Loki alzò le spalle e stava per rimettersi a leggere quando il biondo se ne uscì con un'esclamazione spaventandolo un poco.

<< Ho trovato! >> disse mettendosi a sedere e prendendo Loki per le spalle che per tutta risposta mise su un'espressione confusa.

<< Lo porterò al cinema. Hai detto di non metterlo davanti alla tv, non di non metterlo davanti ad uno schermo gigante in una sala piena di bambini! >> Continuò euforico il biondo.

Se Loki avesse potuto si sarebbe tirato una manata in faccia per l'ovvia stupidità dell'altro, ma si limitò a fare un'espressione di scetticismo.

<< Di grazia, quale sarebbe la differenza tra un maxi schermo del cinema e quello di casa tua? >> chiese il moro continuando a fissare il biondo. Quest'ultimo parve pensarci un po' e poi rispose solare come al solito.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 21, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

⚠️ A Life of Omega - Thorki - SOSPESA!!! - ⚠️Where stories live. Discover now