Mangiammo una fetta di torta ciascuno, e mi concessi un solo bicchiere di champagne, non volevo finire come quella sera. Mi ero ubriacata una volta e quella bastava.
Poi Sasha e Alexis mi trasportarono in pista e ballammo un po', divertendoci e ridendo come mai prima Mi sembrava che queste due ragazze mi conoscessero da una vita.
"Vado un attimo in bagno!"urlai nell'orecchio a Alexis per sovrastare la musica.
Lei annuì e tornò a ballare con Sasha.
Mi feci spazio tra la folla toccando parti di corpi sudati senza identificarli, forse fu meglio così. Entrai nel bagno, e mi appoggiai al lavandino sciacquandomi un po' il viso per calmarmi e togliermi un po' di sudore.
Due ragazze uscirono ridendo da una cabina e poi uscirono del tutto dal bagno, lasciandomi sola. Mi guardai allo specchio cercando di tranquillizzarmi, in quel momento la porta sbatté un po' troppo forte così mi girai e vidi Ruby entrare seguita da Daisy che chiuse la porta a chiave dietro di sé.
"Ciao.." mi disse Ruby.
"Che cosa volete?" dissi con tono duro, ormai non ci cascavo più.
"Niente di speciale, volevamo solo mostrarti una cosa..." disse Ruby al che Daisy si avvicinò a me e tirò fuori dalla borsa una fotocamera.
"Non voglio vedere ne sapere niente da voi, siete solo delle bugiarde vigliacche..." dissi stringendo i denti.
"Hai ragione, ma guarda e basta.." disse Daisy, si avvicinò a me e mi mise davanti agli occhi una foto.
Ritraeva due persone che si baciavano.
Aspetta..
Ruby e... Ash ?
Mi mancò il fiato tanto che portai una mano sul petto. Ruby indossava il vestito bianco di due sere prima e Ash gli stessi vestiti, quel bacio era successo due sere prima..
"Non è ancora finito..." disse Daisy, io mi aggrappai al lavandino per paura di cadere.Mi mostrò un' altra foto, Ruby era seduta sulle ginocchia di Ash e lo stava baciando. Ruby aveva addosso un top rosa e una gonna nera, nella foto, alzai lo sguardo verso di lei e constatai che i vestiti erano identici come quelli di Ash.
Si erano appena baciati?
Una lacrima scese sul mio viso, poi non riuscii più a fermarmi. Corsi da Ruby, le strinsi una mano sul collo e la spinsi al muro togliendole il respiro.
"Sei tu che l'hai baciato, lo ami ancora e non accetti il fatto che lui ami me!!" le urlai contro arrabbiata.
Daisy corse verso di me e mi staccò da Ruby, che tornò a respirare. Mi tenne le mani dietro la schiena bloccandomi.
"Guarda!" mi ordinò.
Io chiusi gli occhi, non volevo vedere, era tutto finzione, tutto quello che mi avevano fatto vedere era sola e pura finzione.
"Apri questi occhi!!" urlò Ruby.
Io lo feci e Daisy per mia sfortuna fece partire un video.
Osservai quei 3 minuti di video trattenendo il fiato. Nell'inquadratura c'erano Ash, Ruby e un ragazzo che non conoscevo e che non avevo mai visto prima.
"Quindi ho vinto la scommessa si o no?" chiese il ragazzo ad Ash.
Sentii sopra la musica la risata di Ruby e di quel ragazzo.
"Sbagli, ho vinto io la scommessa.. ora è finita Stephen devi lasciare stare me, Luke e i nostri amici..."
"Te la sei scopata? Quella ingenua e insignificante ragazzina?"
STAI LEGGENDO
Drogata di te. [In revisione]
Romance[CARTACEO DISPONIBILE] Jocelyn, detta Jo, con sei fratelli maggiori, è una ragazza introversa, insicura e curiosa che preferisce rifugiarsi nei libri invece che affrontare il mondo intorno a lei. Qualcosa cambierà quando, intenta a vivere la vita ch...