[ Valuarda ]

63 4 9
                                    

'Nome
Elliot

Questo nome ha origini Ebraiche e ha come  significato "Il signore è il mio Dio". Questo nome molto spesso veniva dato ai figli appartenenti a famiglie molto religiose.

'Cognome
Cohen

Il cognome Cohen ha origini ebree e deriva dalla parola “kohen” che significa sacerdote.

'Età
21

'Ruolo
Popolano ; Fioraio

'Aspetto
Elliot è un uomo con un certo carisma.
Gli occhi blu come il mare con leggere pagliuzze dorate, il viso squadrato, le sopracciglia sottili, rare e nere danno espressività al volto in maniera impressionante, le labbra rosate che sembrano quasi disegnate racchiudono un sorriso enorme.
Il tocco che però da personalità ed ilarità a tutto il viso sono le orecchie a sventola dell'uomo ma, alla fine tutto il viso incorniciato anche da una zazzera di capelli neri e lisci danno un non so ché all'uomo.
Se il viso può sembrare comico il fisico lo è ancora di più, di fatti Elliot è molto magro e mingherrellino ma anche alto un metro ed ottanta cinque facendolo così sembrare un lungo ramoscello che si spezza alla prima folata di vento.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

'Carattere Non ostante il suo viso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

'Carattere
Non ostante il suo viso... Divertente se possiamo dire così grazie alle orecchie un po a sventola che possiede , i suoi occhi blu come il cielo e il sorriso ingenuo non fatevi ingannare da questo angelo mingherelino.
Elliot è un uomo gentile, affabile e dolce lo vedrete sempre con un sorriso sul volto e possiamo ammettere che è un gran adulatore.

Ma come ho detto non fatevi ingannare, è molto furbo e potrebbe farvi fessi con due paroline calcolate per bene quindi si, possiamo dire che è un gran bel "raduncolo" anche se non ha mai preso veramente qualcosa senza il permesso del proprietario.

Come penso si sia potuto capire non è un esempio di mascolinità e muscoli ma possiede un'ironia fuori dal comune (Che poi le persone ironizzate si arrabbino ancora di più questo è un'altra cosa) ma, i vantaggi di essere così magri e alti è l'agilità e la velocità che sicuramente, nei momenti in cui si caccia nei guai (quindi quasi sempre), non gli manca.

'Abilità
Come ho detto non è un esempio di forza e mascolinità ma è un ottimo oratore e se la cava molto bene con arco e frecce avendo un ottima vista e mira.

'Famiglia
Elliot è nato in una famiglia numerosa composta da 11 membri.
Essendo i genitori, sei femmine e tre ragazzi (compreso Elliot).
Il fioraio essendo il più piccolo tra i fratelli maschi è sempre stato quello più "coccolato" e con più libertà rispetto a questi e anche alle sorelle maggiori.

Ha sempre avuto un buon rapporto con quasi tutti ed è maggiormente legato al fratello maggiore nonché primogenito ,Abel, e alla sorella maggiore nonché terzogenita,Naomi.

Come penso si sia potuto capire la famiglia Cohen è una famiglia estremamente credente e religiosa e, anche grazie ai matrimoni dei figli maggiori, abbastanza benestante.

Probabilmente il membro della famiglia con il quale ha un rapporto molto distaccato è suo fratello maggiore nonché quartogenito, Amos, che, per qualche strano motivo, mon nutre molta simpatia per il fioraio che è il sestogenito.

'Passato
Elliot ha sempre vissuto in una famiglia felice e amorevole che gli ha concesso molta libertà e da quando il fratello maggiore sposò una donna ricca, ebbe anche molti agii ma, il tutto iniziò a stargli abbastanza stretto quando, all'età di diciassette anni, iniziarono a spingerlo verso il matrimonio decidendo quindi di andarsene.
Prima di arrivare a Valuarda soggiornò in altri regni, vivendo anche con qualche moneta in tasca, e quindi vi dirò che per lui la perdita di tutti gli agii non è stata poi così dolorosa e insopportabile.
E ora vi chiederete come è arrivato ad essere fioraio.
In effetti anche quando abitava nella casa dei suoi genitori, nel suo regno, aveva una certa passione per i fiori tanto che, quando era più piccolo, li raccoglieva sempre con le sorelle ( cosa mai vista di buon occhio dagli amici dei genitori ma che a quest'ultimi non sembrava recare nessun fastidio), la passione per i fiori crebbe quando fu preso a lavorare a corte come giardiniere occupandosi così dei giardini e degli ornamenti floreali che doveva preparare durante le feste o semplicemente per estetica.
Arrivando a Valuarda la prima cosa che notò, furono le numerose varietà di fiori che occupavano il territorio, quindi aprire una bancarella non fu un problema ne tanto meno  difficile.

Metal_nerd
DebbieWright_

Original CharactersWhere stories live. Discover now