•34•

12.7K 252 31
                                    

Me,myself and I
___
Oh, so close, oh
I want you close, ooh
Oh, I want you close, and close ain't close enough, no
___

Sky

Miami 9PM

-"Lo spazzolino preso,il dentifricio preso,i vestiti li ho messi tutti,mutandine,reggiseni,presi. Qualche paia di scarpe di ricambio presi. Deodorante,profumo.." Parlo ad alta voce controllando la lista che ho tra le mani preparata precedentemente da me.

-"Qualche Elastico per capelli può sempre essere utile.." mi guarda Megan già in pigiama,annuisco correndo in bagno aprendo il primo cassetto,ne prendo un paio neri e torno in camera infilando l'elastico insieme a qualche molletta semplice nera nel mio Beauty-case,così che quando siano alzati,siano anche ordinati. Mi guardo intorno con la speranza di non dimenticare nulla. Ma ahimé avrò sempre l'impressione di dimenticare qualcosa qui.
-"Che succede?" La mia amica mi guarda un po' confusa mentre io alzo le spalle.

-"Non so,ho come l'impressione di star dimenticando qualcosa.." sospiro facendo l'ennesimo giro di perlustrazione della stanza. Ancora una volta,non trovo nulla di dimenticato o perso. Sembra che io abbia preso tutto.

-"Tesoro,prima di un viaggio si ha sempre quest impressione,é normale. Alla fine andiamo in campeggio qualche giorno,una gita stupida. Tanto per divertirci.." sorride la rossa alzando le spalle. Da quando é fidanzata con Troy é diventata molto più libera,più menefreghista. Prende ogni cosa come viene ormai,e io non faccio altro che apprezzare la nuova e migliore Megan.

-"Okay okay. Allora chiudo." Sorrido un po' appoggiando la lista sul letto per poi chiudere con un movimento secco la prima parte della piccola valigia rossa che ho scelto per questo piccolo viaggio.

-"Aspetta." La rossa si alza in piedi sedendosi poi su di essa,per comprimere in qualche modo tutta la roba che ho deciso di portare con me. Rido chiudendo subito la valigia,poi lancio ciò che é la mia migliore amica ormai,sul materasso salendole addosso.
-"Sky aiuto!" Tossisce ridendo nello stesso momento,allunga le mani cercando di allontanarmi ma faccio finta di non sentirla e di non accusare minimamente la sua richiesta di liberazione.
-"Sky..sei una balena.." prova con la parola chiave guardandomi disperata. La guardo male per più fingermi offesa.

-"Ah si si. Balena Hm hm." Fischietto spostandomi piano,sedendomi a cavalcioni su di lei,quest'ultima si alza sedendosi ricominciando a respirare.
-"Attacco delle Balene spiaggiate!" Le salto ancora addosso ridendo attaccandola con il solletico che so benissimo,essere il suo grande punto debole. Ride a crepapelle iniziando a pregarmi di smetterla,ma continuo senza sosta,fino a quando arrivate ad un certo orario non siamo costrette a riposare per l'impegnativa giornata che avremmo affrontato successivamente.

~

Il suono fastidioso della sveglia per poco non mi fa saltare giù dal letto,appoggio una mano sul comodino per non abbandonare le coperte nel vano tentativo di essere aiutata dalla mia migliore amica ancora dormiente. Come fa? Non ha minimamente accusato il rumore,eppure cavolo se era fastidioso. Sospiro appoggiando lentamente un piede sul pavimento congelato fino a tirarmi su dritta prendendo confidenza con l'ambiente fuori dal letto.

Siamo giunti al momento,é la mattina. Quella mattina. Staremo in gita per qualche giorno e io non vedo l'ora perché voglio divertirmi e soprattutto passare del tempo con Ian,solo io e lui,come una vera coppia. Da quando c'è lui nella mia vita tutto ha preso colore,certo ho perso molto,alcuni miei amici,ma per quanto io possa sforzarmi di capirli,voglio solo lui. Il mio pensiero fisso. Mi passo le mani tra i capelli sbadigliando ancora assonnata,successivamente mi volto per guardare la rossa. Rido leggermente notando l'espressione da bambina,le labbra aperte da cui fuoriesce un leggero russare.

Let The Game Begin Where stories live. Discover now