1

2.7K 77 97
                                    

*Billie*

'andiamo billie, muoviti, l'aereo partirà tra poche ore e per le 7pm dobbiamo già stare in aeroporto.' Urla mio fratello da dentro l'auto.
'due minuti, non trovo la collana di Noa' urlo a mia volta cercando tra le mie tre valigie. 'Trovata!' esclamo contenta, successivamente corro in auto con i bodyguard che guardano mio farello Finneas ridacchiando per il tempo perso.
Ignoro il tutto e prendo il telefono aprendo il mio social preferito, Instagram.
Oh scusate mi presento, mi chiamo Billie Eilish, ho 17 anni e vivo a Los Angeles, in California. Sono una cantante e da pochi anni ho raggiungo un successo straordinario, ma ciò mi porta lontano dalla mia abitazione e dai miei amici. Un po' mi dispiace, ma il pensiero di girare il mondo, conoscere nuove culture, persone, modi di fare mi eccita parecchio.
Ci sono un sacco di persone che mi amano e altrettante persone che mi odiano, ma non ho mai capito il motivo, insomma, non ho mai fatto nulla di male a parte pisciare in un armadio dentro a un bicchiere, ma ciò è stata solo una piccola incomprensione, lo giuro.
Eppure ci sono, pronte a sputare odio per ogni minima cosa io faccia.
La vita da cantante è davvero difficile e stressante, ma sono fiera di essere riuscita ad arrivare fino a qui. Intanto che siamo in viaggio per andare in aeroporto, dove ci aspetterà il mio aereo privato, prendo il telefono e vado nei dm di ig rispondendo a qualche messaggio dei fan, sono così carini, ma un messaggio in particolare cattura la mia attenzione.

@zoemheater
'fai schifo'
'riprenditi'
'se non fosse per le tue tette e per il tuo culo nessuno ti si filerebbe'

Chiudo la chat e lascio perdere, anche se non è facile.
Sono quel tipo di persona pessimista al 101%, che non appena sente una critica, anche costruttiva, comincia a sentirsi uno schifo. Non per questo indosso magliette che sono il doppio della mia taglia, sono super insicura come ragazza.
Esco dai dm e apro la fotocamera scattando una foto e la pubblico sulla storia.

In pochi secondi ricevo un sacco di visualizzazioni e risposte dai fan, ma molto probabilmente oggi non è giornata in quanto quella Zoehater ha risposto e incuriosita apro la chat

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In pochi secondi ricevo un sacco di visualizzazioni e risposte dai fan, ma molto probabilmente oggi non è giornata in quanto quella Zoehater ha risposto e incuriosita apro la chat.

@zoemheater
Ma non ti rendi conto che fai schifo? Inquadra le tue tette o il tuo culo, almeno siamo tutti felici e contenti.

@billieeilish
interessante la mia vita eh? Non ti perdi nemmeno una mia storia.

@zoemheater
Come potrei non perdermi le storie di una puttanella facilmente scopabile?

@billieeilish
Fottiti.

'Sono senza parole. Come può criticarmi se nemmeno mi conosce realmente? Alcune persone sono veramente da ricovero.' penso a voce alta.

Vedo Finneas che si gira aggrottando le sopracciglia 'cos'è successo Bil?'
Sospiro.' le solite cazzate, la gente non sa che cazzo fare e viene a rompere i coglioni a me'.
Finneas si sposta dal sedile del finestrino per venire di fianco a me, mi toglie il telefono dalle mani e legge la chat. 'arrogante e disgustosa ' dice chiudendo la chat ' è solo invidiosa di questo bellissimo faccino' conclude accarezzandomi la guancia sinistra.
'scemo' dico ridacchiando.
Fortuna che esiste mio fratello è come un migliore amico per me. È l'unico che mi supporta ogni singolo istante...non saprei come fare senza di lui.
'davvero bil, lascia perdere queste critiche del cazzo, sei perfetta così come sei' dice abbracciandomi. Ricambio l'abbraccio 'ti voglio bene fratellone'.

*zoe*

Rido al suo messaggio, 17enne ribelle eh. Come risposta ricevo un 'fottiti' e rido ancora di più ottenendo una occhiataccia da mia madre che sta cucinando il pranzo.

@zoemhater
Solo da te troia

Non ottengo nessuna risposta. Avrò esagerato troppo? Si sarà offesa?
Un senso di colpa mi avvolge, ma lascio perdere e mi stendo sul divano facendo zapping tra i vari canali.

'zoe questa sera non posso accompagnare Gloria al meetandgreat, ci pensi tu?' dice mio padre entrando dalla porta e salutando mamma con un caloroso bacio.
Alzo gli occhi al cielo disgustata per la scena che ho davanti e annuisco, fregandomene di chi sia il personaggio famoso.

****

'lasciate gli zaini e borse nei cassetti e seguitemi' disse un omone dandoci a mano a mano delle chiavi.

Dopo 3 ore di fila, finalmente io e mia sorella Gloria siamo riuscite ad entrare.

'sono così eccitata' esclama mia sorella battendo le mani dalla felicità.
Alzo gli occhi al cielo 'pff,a chi lo dici' dico ironizzando.

Gloria è mia sorella, ha 7 anni ed è più intelligente di 3 ragazzi messi assieme.

Lasciamo gli zainetti al loro posto e seguiamo l'omone della sicurezza. Entriamo in una stanza gigante, con un sacco di persone che pranzano e che chiacchierano.
'tra due minuti dovrebbe arrivare, non le saltate addosso, altrimenti vi sbatto fuori' dice l'omone della sicurezza con tono arrogante per poi scomparire tra la massa di persone.

Aspettiamo un paio di minuti e all'improvviso vedo le 10 ragazze, tra cui mia sorella circondare una ragazzina girata di spalle.
'deve avere la mia età' penso.

Ma quando si gira per salutarmi, pensando che fossi anch'io una fan, sbarro gli occhi. Non può essere proprio lei.



hiiiii guysss, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto!!!
Cosa ne pensate di questa storia? Vi incuriosisce? Secondo voi chi sarà il personaggio famoso?(come se non si fosse capito AHAHAHAHAHAH).
È la prima volta che scrivo una fan fiction, quindi perdonate se fa schifo.
Se volete darmi dei consigli costruttivi accetto volentieri, ne avrei bisogno!!!
Seguitemi, ricambio.❤️❤️
A presto xxx.

Hate And Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora