Prologo e Continuo

3.9K 85 24
                                    

NOVE MESI DOPO.

Con il tempo ho imparato che tutto ciò era una bugia. Ho imparato ad accettare la decisione di Payton e ho capito che era solo ed esclusivamente COLPA NOSTRA.

Io e Payt non ci siamo più parlati e ci siamo totalmente dimenticati di tutto. Riniziando da capo. Lui faceva lo stronzo a scuola, girava con il suo gruppetto di amici e ogni sabato andava allo skate park per allenarsi e divergirsi sempre con il gruppetto di amici.

Ci ignoravamo completamente. Avevo eliminato tutti i post su instagram dove eravamo insieme e cercai per mesi di ignorarlo come faceva lui. La "Famosa" foto che girava su lui e Corine era stata tolta. Aveva ricevuto molti like e molti commenti ma la eliminò dal social.

Mamma stava benissimo. Ora faceva l'imprenditrice. Ha iniziato a viaggiare più spesso. Girava per il mondo, mentre io me ne stavo a casa.

La mia vita stava diventando monotona. Mi svegliavo la mattina presto, facevo una piccola corsa del quartiere, tornavo a casa e facevo una doccia velocissima per poi cambiarmi e volare in cucina per fare colazione.
Dopo aver finito l'orario scolastico torno a casa, studio,mi faccio una doccia e mi guardo un film.

Con Faith le cose vanno benissimo. Siamo migliori amiche, molto spesso vado con lei al maneggio e aiuto Joanne con il volontariato. Aiuto Joanne a gestire la palestra dove i bambini si allenano per i saggi di ginnastica artistica. Ho iniziato ad uscire di più i sabati e le domeniche.

Millie si è lasciata definitivamente con Jacob. Si stà frequentando con una ragazzo che si chiama Finn. Sono bellissimi insieme.

Noen è rimasto lo stesso, ogni tanto ci incrociamo nei corridoi e ci salutiamo, mi offre un caffè e parliamo un po' dei nostri progetti.

Avani e Jaden organizzano sempre feste, ogni tanto ci vado ma comunque per me sono troppo movimentate.

La mia popolarità è finita,le mie fan page su instagram non esistono più, Payton ha raggiunto tantissimi traguardi e continua a fare tour per tutta l'america.

Le cose con Corine stanno andando meglio. Non mi tratta più come faceva prima e ogni tanto ci incrociamo per strada o alle feste e parliamo un po'.

Sono felice che la storia fra me e Payton sia finita. Anche se mi manca il suo affetto.... tutte le Fan page su di lui pensano che ci eravamo fidanzati solamente per farmi dicentare popolare, per avere soldi e like. Ma non è così. O meglio non era così. Io lo amavo tanto. Ogni volta che mi sfiorava percepivo i brividi e la voglia di baciarlo diventava enorme. Oppure quelle cose.... che le ragazze chiamano "farfalle nello stomaco" quando state bene con quella persona, quando avete lo stomaco che balla dentro alla vostra pancia. Percepite ogni cosa, ogni singolo sentimento.

Lo baciai un ultima volta. Quei baci a stampo che dai al primo appuntamento quando ancora non sei esperta. Ora me ne pento. Se avessi saputo prima che sarebbe stato il nostro ultimo bacio gli avrei prosciugato l'anima. Gli averi dato quei baci vogliosi e quei baci che neanche i film romantici hanno. Quei baci che neanche nel film "Cinquanta sfumature di Grigio" Christian Gray avrebbe dato.

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tuttiii.
Questo è il sequel del mio primo libro su Payton.
Vi consiglio di andare a leggere prima quello se no non ci capite niente.

Ecco qui, richiestissimo da tantissimi di voi il "Sequel" del primo libro su Payton. Un libro che è uno dei libri su Payton più letti in italia. Con grande onore vi presento la seconda parte❤

TUTTA COLPA NOSTRA 2// Payton MoormeierWhere stories live. Discover now