Al Palazzo Reale

47 3 2
                                    

Il tempo sembra essersi fermato. Tutto ciò che si percepisce è come un limbo oscuro, nero e silenzioso. Tutto questo finchè si sente in lontananza una voce femminile riecheggiante che dice << Ehi? Ragazze? Svegliatevi, per favore!>>. Man mano, la voce diventa sempre più udibile. Ciò che sembrava un limbo oscuro sono in realtà gli occhi chiusi di Elena che ora si stanno aprendo lentamente. La prima cosa che vede è il viso di una giovane sirena dai capelli corti e blu scuro e reso ancor più caratteristico dai suoi grandi occhiali. Lei è la Principessa Mindy in persona <<Per fortuna ti sei svegliata!>> esclama lei contenta. Elena però è più concentrata a vedersi le mani. Infatti la ragazza nota che tutta la sua pelle è diventata verde e, cosa più sorprendente, al posto delle gambe c'è una bella coda di pesce di un verde più scuro rispetto alla pelle <<Ma.ma che cosa?..>> balbetta Elena stupita <<Non stai sognando, Elena! Siamo delle sirene!>> esclama una voce famigliare ed entusiasta. Quando la ragazza si gira alla sua sinistra, vede che anche Martina è diventata una sirena e si sta già divertendo a nuotare qua e là nella stanza. Elena la guarda a bocca aperta finché Mindy le dice <<Lo so che sei ancora sconvolta ma mio padre desidera vedervi subito>> <<Tuo padre?>> chiede la neo-sirena confusa.
Infatti la Principessa porta le due sorelle al cospetto di Re Nettuno. Il sovrano le accoglie dicendo <<Salve, ragazze! Benvenute nella mia umile dimora>> <<Uhm..grazie..Vostra Maestà>> dice Elena, timorosa. Il re continua dicendo <<Sapete? Siete state molto fortunate! Se non ci fossi stato io nei paraggi, a quest'ora voi sareste..cibo per gli squali>> <<Squali?>> grida Martina spaventata <<Padre!>> esclama Mindy in tono da rimprovero. Capendo di aver esagerato, Nettuno si schiarisce la gola e procede <<Ad ogni modo, immagino che voi ora vorreste restare qui>> <<Uhm..a dire il vero..>> ma Elena viene interrotta da sua sorella che dice entusiasta << Sì! A noi piacerebbe molto restare qui a Bikini Bottom!>> Allarmata, Elena le mette una mano sulla bocca per zittirla <<Ma sei matta, Martina? Non possiamo stare qui!>> <<Tua sorella ha ragione! A meno che..voi manterrete il segreto della vostra vera natura. Che voi siete umane, chiaro?>> si raccomanda il sovrano <<Ma perché? Perché nessuno dovrebbe saperlo?>> chiede Marina curiosa. A quella domanda, Nettuno si incupisce un pó e dice in tono serio <<Gli esseri umani non sono ancora pronti a scoprire le meraviglie del mare. Il loro senso di superiorità li potrebbe corrodere a tal punto da cercare di conquistarlo per farlo proprio>>. Elena non può negare che ci sia un fondo di verità nelle parole del sovrano e abbassa tristemente la testa come per dargli ragione. Nettuno allora sorride nuovamente <<Ma sono quasi certo che voi vi dimostrerete degne di vivere insieme a noi. L'importante è che voi non dovete togliere mai la conchiglia rosa che avete al collo>>. Solo in quel momento, le due sorelle si accorgono di avere una conchiglia rosa attorno al collo <<Quindi questa conchiglia..ci permette di restare delle sirene?>> chiede Elena <<Esatto! Mi raccomando non toglietela per nessuna ragione al mondo. E ora seguitemi>> dice Mindy nuotando via.
Le due sirene la seguono in preda a tante emozioni diverse mentre Nettuno le guarda con un piccolo sorriso.

Martina Sirena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Martina Sirena

Elena Sirena

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 14, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hating LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora