𝐆𝐀𝐑𝐃𝐄𝐍

771 61 13
                                    

Apri gli occhi, wooyoung, fallo!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Apri gli occhi, wooyoung,
fallo!

Wooyoung si svegliò di soprassalto e con il fiatone, si mise a sedere sul letto e portò le sue fredde mani sulla faccia, provocandosi brividi alla differenza di temperatura.

Piano piano si alzò dal letto, controllò l'ora scritta sulla sveglia risposta sul comodino, erano le nove di mattino e alle dieci sarebbe dovuto andare a lavoro.
Dopo aver aperto la porta della camera per andare in bagno, vide..un giardino?

Chiuse la porta, per poi riaprirla sperando fosse solamente un'illusione di prima mattina, e invece no, c'era un giardino.

Ma diverso dal suo, questo era tutto pieno di fiori, ma a lui non piacciono i fiori e soprattutto prendersene cura però era tutto ricoperto di cespugli e alberi fioriti, cosa stava succedendo?

Mise un piede fuori dalla porta appoggiandolo a terra, per poi fare la stessa cosa con l'altro, si guardò intorno mentre l'erba leggermente bagnata gli solleticava i piedi.

Continuò a camminare guardandosi intorno fino ad una staccionata di legno bianco, si girò indietro e vide non una casa, ma solamente una stanza e intorno il giardino contornato, con un recinto e al di là di questo c'erano dei campi,
però si guardò in avanti e vide un cancello e un sentiero di ghiaia.

Cosí decise di seguirlo, visto che ne vedeva l'inizio ma non la fine e stava diventando curioso, ma soprattutto voleva risposte sul dove fosse e come ci fosse arrivato.

"Sono sonnambulo?"

Ormai continuava a camminare da ore e ore ma senza meta, ma stava solamente seguendo l'unico sentiero che ci fosse in mezzo a quei campi.

Dopo tre ore si fermò, incazzato ma anche stanco e sudato,
"sto ancora sognando?"
Era tutto ciò che continuava a ripetersi, auto-convincendosi che la mattina si sarebbe svegliato nel suo letto caldo e che fosse stato tutto un sogno.

Decise di sedersi in mezzo a un campo di margherite, visto che vide una panchina apparire dal nulla, come se fosse lí apposta per lui.

"Sono pure rincoglionito che vedo panchine apparire dal nulla?"

"Ciao! Benvenuto nel paese delle meraviglie! Desideravi proprio quella panchina vero?"

𝚆𝙾𝙽𝙳𝙴𝚁𝙻𝙰𝙽𝙳  ꒰ woosan ꒱Where stories live. Discover now