17~Noi

158 6 31
                                    

Questo one-shot è il sequel di "Tu Sei Per Me...", perciò vi consiglio di rileggere quest'ultimo prima di iniziare con questo nuovo, così da capirci qualcosa.

~🧡~🖤~🧡~🖤~🧡~

Halloween...
Come può una semplice notte come questa essere così amata dagli appassionati del terrore... essere così attesa dai più piccoli... essere così speciale per uno spirito di buon cuore?
Dopotutto è una notte come tante eppure, è anche una notte come nessuna, nella quale anche due anime separate dal destino possono stare insieme, diventando finalmente un "Noi ".

È dal giorno in cui ha perso la vita che Raven, o meglio dire il suo fantasma, sta accanto al suo caro Beast Boy, talvolta entrando perfino nei suoi sogni, al solo fine di proteggerlo da qualsiasi pericolo ed aiutarlo a superare la tragica perdita della sua amata. Infatti, dal momento in cui la mezzo demone morì a seguito della vittoria contro il potente Trigon, il verde ne rimase molto scosso, tanto da non uscire quasi mai di casa, se non per una solita missione o per andare al cimitero a trovare il proprio amore perduto.
Inizialmente lo spirito di Rachel non comprendeva il motivo di una tale reazione dal migliore amico, escludendo quindi l'idea che lui potesse provare i suoi stessi sentimenti, ma poi, il giorno in cui le aveva dedicato quella lettera d'amore, nella quale si era infatti dichiarato, la maga aveva finalmente capito: Garfield l'amava, da sempre, e molti dei comportamenti del giovane Titan nei confronti della ragazza ne testimoniavano la veridicità, eppure com'era possibile che Raven non se ne fosse mai accorta?
Anche lei lo amava, e lui doveva saperlo, nonostante la sua morte li aveva separati per sempre, per tale ragione gli aveva scritto subito dopo una lettera in cui anche lei si era dichiarata, felice che, con tale gesto, era riuscita a formare finalmente un sorriso sincero sul viso rigato dalle lacrime di Beast Boy.
Eppure, da quel giorno ad oggi, non molto è cambiato.
Il mutaforma solo in apparenza sembra aver superato la morte della corvina, ma in realtà dentro di sé ne soffre ancora, e la mezzo demone ha addirittura rifiutato per il momento di passare oltre quando Dio gliel'aveva proposto, volendo prima aiutare il proprio amato, anche se dovrà aspettare altri otto mesi. Chi avrebbe mai detto però che tutto si sarebbe risolto in una sola notte, proprio nella notte di Halloween?
È già da un'ora che Garfield si trova immobile, sdraiato in posizione supina sul letto a castello della sua camera, intento ad ascoltare la musica con delle cuffie bluetooth, osservando in silenzio il letto situato sopra di lui, con una triste espressione ad invadergli il suo volto solitamente solare e sorridente. Come accennato precedentemente, solo in apparenza sembra che il vegano abbia superato la morte della sua cara amica, ed oggi è la prova di ciò: tutti i restanti componenti dei Teen Titans sono usciti poco prima, diretti alla festa organizzata dai Titans East dedicata per l'appunto ad Halloween, alla quale saranno presenti tutti i Titans Onorari, escluso Beast Boy. Infatti, nonostante l'insistenza dei tre amici, il Logan ha comunque deciso di non festeggiare ma di rimanere a casa, visto che questa giornata gli fa pensare molto a Rachel, più del solito. Ora, perciò, nell'immensa T-Tower, si trova solo Garfield, anche se questo è ignaro che, a pochi passi di distanza, seduta sulla sedia della scrivania, c'è anche la sua amata, che lo guarda preoccupata, non sapendo più cosa fare per poter aiutare il suo caro amico a superare la sua morte... poi però qualcosa di strano è successo.
Appena il sole è tramontato, venendo sostituito da un'insolita luna piena di un rosso brillante nell'oscurità della notte, tutto di Raven si è illuminato, pelle e capelli, compreso il suo mantello ed il suo body, allarmandola a tal punto da farla alzare di scatto dalla sedia, mentre si guarda le mani sempre più spaventata su cosa le stia accadendo.
《Rachel...》Sussurra sorpreso il mutaforma pochi istanti dopo, mentre si mette con calma a sedere sul letto e si toglie le cuffie bluetooth dalle orecchie, osservando incredulo la figura dell'amata che ha davanti a sé.
La mezzo demone, sentendo nominare il proprio nome, alza subito lo sguardo verso il verde, stupita anch'essa che lui riesca a vederla.
Com'è possibile?
Ha trascorso mesi al suo fianco, senza che il vegano fosse mai riuscito a percepirne la presenza, cosa piuttosto normale visto che Raven è un fantasma, ma allora perché adesso può?
《Garfield...》Sussurra invece la Titan, con gli occhi diventati lucidi dall'immensa felicità che sta provando in questo momento, ignara che nel frattempo, la luce biancastra che la illumina, le sta ridando, dai suoi coloriti anch'essi bianchi e grigi da fantasma, ai suoi coloriti naturali, di quand'era ancora viva.
È tutto così meraviglioso che per la corvina sembra irreale: lui riesce a vederla ed a parlarle, esattamente come mesi prima, come se non fosse mai stata un fantasma... come se non fosse mai morta... come se il destino non li avesse mai separati.
《Ti prego, dimmi che sei davvero tu e non uno dei miei soliti sogni...》Le chiede BB con un filo di voce, mentre, con la medesima lentezza di poco prima, si alza dal proprio letto, incamminandosi verso la giovane.
Questa rimane immobile, come incantata, con le lacrime che le scorrono con calma sulle guance.
Adesso sta provando una tale gioia che desidera non svegliarsi nel caso in cui tutto ciò fosse soltanto un sogno, ma anzi, continuare a dormire, anche per l'eternità, piuttosto che "vivere" in un mondo in cui il suo amato non la può nemmeno vedere.
《E tu non dirmi che è uno dei tuoi stupidi scherzi》Gli dice invece la mora appena Beast Boy si ferma ad un passo da lei, accennando un lieve sorriso a fine frase, misto ad allegro e nostalgico, ignorando nuovamente la luce biancastra, la quale è scomparsa nel medesimo modo in cui è apparsa: come per miracolo.
Nell'istante in cui Raven gli sorride, riaffiorano nella sua mente i mille ricordi assieme.
Entrambi erano stati così stupidi: tutte le volte in cui avevano litigato per sciocchezze, o tutte le volte in cui si erano stuzzicati a vicenda, in realtà, l'unica cosa che dovevano dirsi era...
《Ti amo》Le confessa in un sussurro il Logan, dopo averla improvvisamente stretta in un forte abbraccio, mentre anche lui comincia ora a versare qualche lacrima di gioia, bagnando leggermente il cappuccio ora blu della Titan.
Nel sentire tali parole la corvina perde quasi un battito, nonostante ne era già a conoscenza tramite quella lettera d'amore, rimanendo perciò in silenzio ed immobile, come una statua.
Com'è possibile?
Qualcuno che possa amare un mostro come lei, una ragazza per metà demone con problemi a controllare le proprie emozioni, nessuno ne sarebbe capace, o almeno è ciò che la maga ha sempre creduto, proprio come ha sempre pensato di non essere in grado di amare, ma anche qui si è sbagliata, perché, altrimenti, non direbbe...
《Ti amo anch'io, più di qualsiasi altra cosa》Gli sussurra a sua volta Rachel, stringendolo con la medesima forza, come per timore di perdere nuovamente il suo primo grande amore.
Abbracciarlo... è stato così che si era resa conto di essersi innamorata di Garfield: con un semplice, comune ed indimenticabile abbraccio; che era diventato fin da subito come il simbolo della loro storia, perché è proprio da lì che il loro legame è davvero cambiato.
Entrambi restano uno tra le braccia dell'altro per minuti infiniti, come se non si volessero separare per nessuna ragione al mondo, ma poi, con calma, la mora si allontana, rivolgendo al verde un secondo lieve sorriso, sempre col volto rigato dalle lacrime di gioia, prima di congiungere le proprie labbra a quelle del mutaforma, in un dolce primo bacio subito ricambiato, reso, nel giro di poco tempo, sempre più passionale [...]
Alle prime luci dell'alba Raven apre lentamente gli occhi, credendo che i raggi solari penetranti dalla finestra le vadano dritti in viso, ma, appena completamente sveglia, si rende conto che in realtà è la stessa luce biancastra di qualche ora prima ad averla svegliata, e che, sopratutto, sta schiarendo la sua pelle ed i suoi corti capelli scompigliati, facendoli diventare di un bianco e grigio quasi trasparente, e quindi facendola ritornare un fantasma.
《Rachel, puoi chiudere le serrande? Il sole mi sta accecando》Le chiede Beast Boy ancora dormiente, con la voce perciò impastata dal sonno.
《Garfield, non è il sole... Sono io》Gli fa notare la mora sussurrando flebilmente le ultime parole, mentre i suoi occhi si fanno sempre più lucidi, ma questa volta non per la felicità.
《Cosa...?》Domanda confuso il vegano, aprendo poi con calma gli occhi ed incrociando così lo sguardo malinconico dell'amata a soli pochi centimetri dal proprio, insieme all'origine di tale luce《No no no, ti prego no. Non tu, non adesso, ti prego》Continua subito dopo più che allarmato, stringendola forte al suo petto sotto le coperte invernali che coprono i due innamorati.
In risposta, anche la corvina lo abbraccia con la medesima forza, mentre le lacrime si fanno già strada tra le sue guance.
BB ha ragione: perché proprio ora? Perché proprio lei?
Che senso ha farla tornare in vita per una sola notte, per poi riucciderla la mattina seguente?
Per far soffrire la corvina e ancor di più il Logan?
Per far illudere entrambi a qualcosa di impossibile?
Per far divenire un momento magnifico ad uno terribile?
Queste e più domande stanno ora frullando nella testa della mezzo demone, mentre adesso, al contrario di stanotte, spera soltanto di svegliarsi, prima che questo sogno si tramuti in un incubo.
《Garfield...》Inizia la maga, aumentando la presa, ma subito viene interrotta dal fidanzato, che, a differenza sua, scioglie l'abbraccio.
《Per favore, fa parlare prima me》Le chiede poi con estrema serietà appena incrocia nuovamente il suo sguardo, nonostante abbia un lieve dolce sorriso sulle labbra ed i suoi occhi si fanno sempre più lucidi.
《Questa è stata la notte più bella della mia vita, far l'amore con te è la stata la cosa migliore che potessi fare in queste ore, ma sai qual è stato il mio momento preferito? Quando ti ho detto che ti amo, perché è da anni che volevo dirtelo, però avevo troppa paura di fare un casino, o peggio ancora, di perderti, ma quando sei morta davanti ai miei occhi, mi sono subito pentito di non averlo mai fatto, perché non avrei mai più avuto un'altra possibilità, e invece...》Continua in seguito il Logan, non smettendo neanche per un istante di tenerla stretta ma dolcemente alla vita con un braccio, mentre con l'altra mano le accarezza la guancia, venendo però stavolta lui interrotto dalla propria fidanzata.
《Shh, ora fa parlare me》Gli domanda successivamente la mora con dolcezza, mettendogli una mano sulla bocca per fermare la sua solita parlantina, entrambi ignorando la luce biancastra, che rende la giovane Titan sempre meno visibile, segno che ormai rimane loro poco tempo.
《Ti ricordi la prima cosa che ti ho scritto nella lettera? Sarei capace di fare qualsiasi cosa solo per vederti fare un sorriso sincero che non serva a nascondere la tua sofferenza, infatti, poco dopo la mia morte, dovevo passare oltre, ma io non volevo, perché prima volevo che tu tornassi a sorridere, proprio come ora, ed ogni volta che sarai triste, anche quando passerò oltre, sappi che io sarò sempre al tuo fianco per farti sorridere, proprio come tu hai sempre fatto con me》Prosegue, per poi baciarlo con la medesima passione utilizzata nel loro primo bacio di qualche ora prima ma, stavolta, questo bacio termina quasi subito, insieme alla luce biancastra che ha illuminato fino ad ora Rachel.
Questa, infatti, è tornata un fantasma come la sera precedente, trovando al suo fianco, a pochi passi di distanza, un portale di una luce anch'essa biancastra ed accecante... bisogna attraversarlo per passare oltre?
La mezzo demone, prima di alzarsi dal letto per verificare, si gira un'ultima volta verso il mutaforma, notando che, nonostante sia malinconico per quel che è appena accaduto, è finalmente felice, perciò gli sussurra sorridente un flebile e dolce "Ti amo", anche se cosciente che non la potrà sentire. Successivamente si alza dal letto, nel quale ha dormito col proprio fidanzato ed ha passato con lui la notte più bella della sua vita, per poi dirigersi verso il portale, scoprendo di avere ora i capelli lunghi, insieme al proprio body e mantello completamente bianchi, senza alcun accenno di grigio a differenza di prima, di sentirsi veramente potente, come durante la sconfitta di Trigon, ma sopratutto, di provare una grande gioia, felice che sia causata dal suo Garfield, e da Dio che ha permesso tutto ciò [...]

Halloween...
Come può una semplice notte come questa essere così amata dagli appassionati del terrore... essere così attesa dai più piccoli... essere così speciale per uno spirito di buon cuore?
Dopotutto è una notte come tante eppure, è anche una notte come nessuna, nella quale anche due anime separate dal destino possono stare insieme, diventando finalmente un "Noi ".

~🖤~🧡~🖤~🧡~🖤~

Buon Halloween🎃👻🖤

1000 Modi Per Dirti Ti Amo (Conclusa✓)Where stories live. Discover now